L'ASTROLOGIA

Zodiaco e oroscopi vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    TOPO




    La caratteristica principale del topo è quella di osservare accuratamente tutte le cose da vicino.

    E in effetti il più pignolo tra tutti gli animali e ci insegna a esaminare le situazioni con cura e a sistematizzare le nostre conoscenze.

    Sa che è possibile approfondire ogni tipo di sapere, e in questo senso incarna la caratteristica più tipica del nostro tempo: la specializzazione.

    La controparte di questa sua predisposizione è la tendenza a complicare anche le cose più semplici: la visione d'insieme può infatti andare facilmente perduta se si vogliono sempre e comunque esaminare tutti i dettagli.

    Anche quando osserviamo una cosa troppo da vicino non riusciamo più a cogliere il suo aspetto complessivo e i suoi collegamenti con il resto.

    Un'altra qualità del topo è invece il fiuto molto sviluppato per il pericolo.

    Essendo un bocconcino prelibato per molti altri animali, ha affinato all'estremo la sua percezione ed è incredibilmente veloce a trovare rifugio e mettersi in salvo.

    Gli uomini di questo tipo sono in genere piuttosto timorosi, di certo sono prudenti e molto accurati nelle loro azioni: tutto ciò che fanno è ordinato e ben organizzato.

    Per loro sarebbe comunque importante riuscire a osare di più e affrontare ciò che non conoscono, volgere lo sguardo verso l'infinità dell'universo e imparare a essere tolleranti.

    Nell'insieme, possiamo dire che la lezione del topo è di osservare meglio le cose e imparare a reagire fulmineamente

    (da indianiamericani.it)
     
    .
  2. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusi signora Astrologa, vorrei sapere una cosa: ma 'sto cacchio di Plutone quanto tempo ancora mi ci deve stare lì, in opposizione alla mia Venere di nascita, che nel settore dell'amore mi sta rompendo gli ammennicoli da un bel po'?
    non se po' spostà un tantinello, e magari, chessò, andare a disturbare Giove nel settore dei soldini a qualche riccone?
    che giramento di pianeti, sto cosmo :(

     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia carissima Cri - ti capisco - ma non saprei proprio cosa dirti - alla mal parata prova a dare uno sguardo ai cristalli - magari trovi qualcosa che possa darti un supporto - vedi il quarzo rosa o similari -
     
    .
  4. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se è Plutone che si è spostato, ma il periodo difficile è ampiamente superato da tempo!
    :D ;) :) metto anche io le faccine come Vis? :lol: :wub:

    il quarzo rosa lo porto sempre addosso, sul chakra del cuore, da almeno tre anni...

    certo sarebbe bello se ci fosse anche una pietruzza che mi fa piovere addosso un po' di quattrini....ditemi qual è...me ne compro una da 2 kg! :D
     
    .
  5. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Cristina# @ 3/12/2008, 12:22)
    se ci fosse anche una pietruzza che mi fa piovere addosso un po' di quattrini....ditemi qual è...me ne compro una da 2 kg! :D

    Il diamante... -_-
    Possibilmente tagliato a brillante :)

    Con una pietruzza così da 2 kg, un po' di quattrini addosso li avrai... ;)
     
    .
  6. cicciuzzabedda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Falcone - Coz ( 8 febbraio – 8 marzo )

    Profilo

    La fortuna accompagna sempre questo segno e chi gli sta intorno. Il falco, infatti, è da sempre considerato un essere sacro per i Maya. La forza del segno del Falcone risiede nelle sue ambizioni che sono spesso provanti ma altrettanto spesso raggiunte. Un'altra caratteristica tipica di questo segno è il grande senso di responsabilità che sovente viene male interpretato dagli altri che lo vedono eccessivamente apprensivo. I nati sotto la lune del Falcone sono anche restii a seguire gli ordini che vengono dati loro, per la loro ostinazione pagano spesso anche per colpe non loro. Le persone di questo segno spiccano frequentemente in lavori di concetto e umanistici.

    Principio Guida

    Autorità

    Tallone d'Achille

    Superbia

    Segno del partner ideale

    Serpente e Scoiattolo

    Colore di guerra

    Porpora


    ^_^
     
    .
95 replies since 22/2/2008, 22:38   1053 views
  Share  
.