Bones

ritorna il bel Boreanaz...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata di ieri sera di Bones mi ha convinto meno del solito. Non so, forse non riesco ad abituarmi all'orario tardivo oppure alla "mezza puntata", ma il fatto è che non mi prende più come prima. Per esempio ieri sera non riuscivo veramente a sentire tutto il pathos della vicenda di streghe assassine nei boschi (che invece sembrava terrorizzare tutti i collaboratori di Bones) ed inoltre ho intuito fin dal primo momento chi era l'assassino.
    Speriamo meglio con la prossima!!!
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah..mi sono dimenticata di commentare Bones!!

    Eppure è stata una puntata cruciale, finalmente Bones scopre tutta la verità su suo padre e riesce anche ad incontrarlo.
    Dopodichè cerca di arrestarlo.... :P Grande Tempe!!

    Invece mi ha deluso il fratello che ha sempre saputo la verità e non le ha mai detto nulla.

    Booth perde momentaneamente il lavoro ma poi viene reintegrato, Zach prende il dottorato e cambia look (ma secondo me stava meglio prima), Angela e Hodges filano che è una meraviglia....ma adesso che la questione paterna è chiarita, me la daranno la soddisfazione di farmi vedere i miei due piccioncini preferiti assieme? :D
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata - mi è piaciuta la scena di Tempe che cerca di arrestare il padre - il fratello ha dimostrato di essere persona da poco - visto che comunque non ha mai fatto nulla per aiutare la sorella - per il resto ha detto tutto Dani - (stasera sono breve ma sono in ambasce per le elezioni)
     
    .
  4. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao legendo i vostri post mi sono resa conto che mi sono persa la puntata del 14/4 perchè ero ai seggi e da quello che avete scritto era importante. Dove posso recuperarla?
    Non mi piace quest'orario la puntata corta mi lasciata una sensazione di amaro in bocca, di cosa incompiuta, ma penso che l'abbiano spostato a notte fonda perchè negli ultimi episodi ho notato l'aumento delle scene macabre, tipo quella dei topi che si sono accaniti su un cadevere nella puntata della scorsa settimana.
    L'amore tra Booth e Bones penso che non lo vedremo mai anche se io li vedo benissimo insieme si comletano a vicenda e lui è l'unico che la conosce e la capisce fino in fondo tutti gli altri non la capiscono completamente. :wub: :wub:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puoi trovare sul mulo
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ake, che bello sapere che ci sei anche tu tra i "brennanniti"!!!!
    Cmq concordo: anche a me piaceva molto di più in prima serata e con due episodi per volta. Pazienza, l'importante è che non l'abbiano sospesa.
    E naturalmente Booth e Brennan assieme sono una delizia, c'è un tale affiatamento e una tale "chimica" in quella coppia che spesso mi trovo a sorridere semplicemente vedendoli assieme. Infatti non vedo l'ora che Sully (il nuovo fidanzato di Brennan) esca di scena; e' un bravo ragazzo siamo d'accordo, ma non c'è complicità tra loro due. E' "troppo piatto" per Tempe, al contrario di Seeley.
     
    .
  7. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Pat che cos'è il mulo? hai perfettamente ragione su Sully ma penso che non duri troppo non è all'altezza!
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akenatona @ 19/5/2008, 07:56)
    Scusa Pat che cos'è il mulo? hai perfettamente ragione su Sully ma penso che non duri troppo non è all'altezza!

    eMule (abbreviazione di electronicMule, mulo elettronico) è un programma di file sharing che utilizza i network eDonkey e Kad.
    In Pratica è un network elettronico dove sono condivisi i file di ciascun utente e dove si può in pratica trovare di tutto.
    La quida italiana di email: http://www.emule.it/guida_emule/default.asp
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E infatti Sully è uscito di scena!!! Con un addio decisamente troppo strappalacrime per lo stile di Bones (pesante sto tipo....). L'unica cosa bella è stato rivedere subito dopo la complicità tra Booth e Brennan riaffiorare come prima e più di prima!!!

     
    .
  10. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia! Non ho ancora visto l'ultimo episodio ma appena arrivo a casa lo guardo. image
     
    .
  11. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo solo comunicare che questa settimana l'appuntamento è spostato alle 24.00. Diventa sempre più notturna!
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akenatona @ 21/5/2008, 13:35)
    volevo solo comunicare che questa settimana l'appuntamento è spostato alle 24.00. Diventa sempre più notturna!

    Noooo, ma porca miseria...ancora un po' e la spostano direttamente fuori dal palinsesto!!!

    Grazie della news Ake... :wub:
     
    .
  13. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda il lato positivo, ancora non l'hanno sospesa! image
     
    .
  14. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo dirvi che esiste un sito Watchbones.org dove è possibile guardare online alcune puntate (in realtà si poteva guardarle tutte ma quando si clicca sull'episodio adesso appare una maledetta scritta giapponese che ti porta ad un altro maledetto sito giapp... boh???).
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 1/12/2008, 08:34)
    volevo dirvi che esiste un sito Watchbones.org dove è possibile guardare online alcune puntate (in realtà si poteva guardarle tutte ma quando si clicca sull'episodio adesso appare una maledetta scritta giapponese che ti porta ad un altro maledetto sito giapp... boh???).

    Allora, ho provato anch'io: prima di tutto penso che le puntate siano in lingua inglese e secondo costringe per vederle ad installare un software che si chiama zango. Apparentemente è solo una toolbar, ma il mio antivirus l'ha segnalato come sospetto e quindi non ho proseguito l'operazione.
    Se qualcuno ne sa di più....
     
    .
87 replies since 23/2/2008, 17:34   706 views
  Share  
.