Bones

ritorna il bel Boreanaz...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate si sa nulla dei nuovi episodi di questa serie ????
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono iniziati i nuovi episodi e tutto lascia intendere che possa esserci una storia tra Bones e Booth speriamo bene - mi è piaciuto il sistema di Tempe per far assolvere il padre -
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due colpi di scena questa sera - la presunta morte di Booth - anche se non si capisce come sia stato possibile - mi spiego la ragazza psicolabile va nel locale con una pistola per sparare a Tempe - lui le fa da scudo - viene colpito e poi non si sa bene come si va a celebrare il suo funerale per catturare chi ??? Non si capisce e non lo spiegano -

    Triste la questione che riguarda Zack - discepolo del killer - anche qui comunque senza spiegazioni e senza logica -
     
    .
  4. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo visto la puntata in lingua originale, e pensavo di non aver capito qualche cosa... invece ora mi confermi che c'è qualcosa di poco chiaro... bene...
    :-)
    e comunque Boreanaz è sempre un bel guardare.
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissima l'intuizione femminile non sbaglia mai :P
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat concordo con te, hanno veramente messo troppa carne al fuoco in questo doppio che mette in scena la finta morte di Boot e quasi in contemporaneo rivela che Zac è discepolo di un serial killer e killer a sua volta. Oltretutto una svolta davvero inattesa per il suo personaggio sorretta da una presunta logica di comportamento che invece secondo me mostra troppe crepe.

    Boot e Bones sono sempre uno spettacolo da guardare (fantastica la scena con Boot nella vasca da bagno e le birre sull'elmetto da minatore) , ma un po' di coerenza in più non guasta.

    Invece ho trovato più coerenti gli episodi successive (due americani a Londra), anche se l'episodio sulla nobiltà inglese con maggiordomo assassino (ovvero finto assassino ed in realtà fedele alla casata fino alla morte..) ricalcava davvero troppi clichè.

    Invece capisco come mai il sostituto di Zac è scappato via dicendo che il laboratorio dello Jeffersonian sembrava diventato un "teatro"...io direi un set per situation comedy...
    tra il ragazzino-psicologo che oramai fa parte integrante del cast (e devo dire che mi piace relativamente, non tanto lui quanto il suo personaggio), Cam che vede l'ex-marito di Angela e sbarella, le confessioni psicologiche di gruppo....in effetti stanno un po' esagerando.

    E poi dai, Angela e Hog che si lasciano per una tale sciocchezza!! Meno male che Tempe resiste nella sua logica antrologica ferrea, altrimenti qui stravolgono la fiction...

     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che piano piano ritornino ad una certa "normalità"

    Comunque la puntata di ieri è stata piacevole - anche in virtù del fatto che hanno fatto partecipare Zac alle indagini -
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto. Cmq, anche se il personaggio di Zac secondo me andrebbe ammorbidito in quella sua logica cosi' ferrea da sembrare poco umana, era meglio quando era ancora al Jeffersonian . Questa trovata dell'accusa di omicidio e poi dell'internamento mi ha lasciato un po' perplessa....
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sei la sola - non capisco nemmeno perchè sia stato accusato di omicidio quando lui non ha ucciso nessuno -
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due begli episodi anche questa sera - la cosa che maggiormente mi diverte è vedere le espressioni dell'analista quando Tempe e Boot sono in seduta - anche perchè nessuno vuol farsi esaminare e poi tutti lo vanno a cercare per consigli e aiuti vari - Cam diventa sempre più simpatica - anche perchè ha un modo di fare estremamente particolare - Brennan con la sua maniacale precisione è quasi un'extraterrestre - come dicevo gli episodi sono stati veramente belli -

    Nel primo un uomo che diventa donna - una persona come dice Boot - :lol: - mi hanno fatto ridere lui e il medico quando hanno scommesso - il sostituto di Zack come sempre si trova a dover portare un pesante fardello - bella la frase: non ci si può baciare i gomiti - per indicare una cosa difficile da fare - simpatica anche la scena di Cam che ci prova :P

    Nel secondo episodio viene fuori uno spaccato della vita di Angela - che soffre non si sa bene se per l'astinenza sessuale o per la rottura con Hog - ora il quesito è cosa succede ??? Inizia una relazione con la sua amica ex amante ??? Confesso che mi è piaciuto Boot che dopo la prima iniziale sorpresa ha dimostrato una grande sensibilità - Mitico il licenziamento della sconvolta saputella - bella anche la manata nel sedere che ha dato al dottore :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti a me sta quasi cominciando a mancare Zac, non tanto perchè il personaggio fosse tra i miei preferiti, ma perchè questa successione di sostituti sembra un carosello di personalità, in particolare l'ultima era proprio insopportabile (d'accordissimo con Cam!!). Sono rimasta di stucco quando ho visto che ha una relazione con lo psi-dottorino...avrei detto che poteva essere una sua paziente più che una fidanzata!!!

    Non mi è piaciuta molto la puntata sul pastore trasgender perchè ho trovato tutte le reazioni troppo politically correct (il suo innamorato, la sua parrocchia, suo figlio...) quindi il tutto aveva un tono un po' falso. E la conclusione della moglie assassina davvero banale.

    Al contrario ho apprezzato la puntata sull'artista inscatolato in una sua creazione, più interessante il caso e bravo come sempre il frallello dell'Anthony La Paglia di Senza Traccia. Solo che alla fine non ho capito con esattezza i motivi per cui la manager stile-giapponese l'ha ucciso...
    Invece mi spiace per la fine della storia tra Angela ed Hodging...li vedevo bene assieme.
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho potuto capire lei voleva andare non ricordo dove per fare una cura contro la leucemia - visto che stava morendo - e lui non ha minimamente pensato ad aiutarla -

    Comunque il dottorino mi piace da matti è troppo simpatico - bravo l'attore che lo interpreta
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parecchia carne al fuoco ieri sera:

    - il fratellino di Boot non mi piace (intendo come personaggio), hanno perfettamente ragione Cam e Angela a dire che di Boot ne esiste uno solo!!
    Incredibile che Bones abbia potuto essere abbagliata da quel finto maschio alfa anche se il suo discorsetto al compleanno di Boot mi è sembrato un po' melenso rispettoal suo solito stile.
    -Angela e Roxie insieme secondo me non funzionano e tutta questa fretta di accasarsi di Angela a mio avviso è dovuta al fatto che non ha ancora veramente chiuso con Hodgings (palesemente ancora innamorato di lei...)
    -Infine molto carino il caso sull'aereo ....Bones e Boot sono davvero una coppia cinematografica ben riuscita!!
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo recuperare gli episodi - purtroppo non posso registrare perchè rete 4 da me si vede solo attraverso il digitale per cui mi è impossibile registrare
     
    .
  15. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 14/2/2010, 20:19)
    Devo recuperare gli episodi - purtroppo non posso registrare perchè rete 4 da me si vede solo attraverso il digitale per cui mi è impossibile registrare

    hai provato con il mulo? o con tv underground?

    Edited by dango - 16/2/2010, 19:49
     
    .
87 replies since 23/2/2008, 17:34   706 views
  Share  
.