Questioni tecniche

problemi e quant'altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da oggi è attiva la nuova funzione denominata "reputazione".

    E' disponibile automaticamente per tutti i forum/blog che hanno attivato la funzione dei punteggi per i messaggi.
    Si basa infatti su tale funzione e conteggia i +1 e -1 che un utente riceve per i propri post.
    Tale conteggio si può vedere nel profilo e nei topic sotto al contatore dei messaggi.

    La reputazione è diversa per ogni forum/blog quindi non è unificata in tutto il circuito come avviene ad esempio con il contatore dei messaggi.

    - se non ci sono gruppi a cui è stato dato il potere di dare punti reputazione negativi o positivi allora li possono dare tutti (sia positivi che negativi)
    - se invece sono stati selezionati gruppi che possono dare punti reputazione allora solo quei gruppi potranno darli mentre i voti di tutti gli altri utenti non influiranno sulla reputazione
    - gli admin e i moderatori globali sono esentati da questo sistema e potranno dare sempre punti reputazione

    Se avete problemi con utenti che abusano del sistema della reputazione vi basterà abilitare un qualsiasi gruppo a dare punti reputazione (negativi se si abusa di quel tipo di voti o positivi per il caso opposto) e tutti gli altri utenti saranno esclusi dal sistema.

    E' possibile disabilitare la nuova funzione della reputazione ma lasciare comunque i punteggi per i post come è stato fino ad ora.
    L'opzione per farlo si trova in "statistiche e opzioni" dove si abilitano anche i punteggi.

    UPDATE 7/5/2012:
    - Adesso è possibile modificare il nome del sistema della reputazione (trovate l'opzione in "Statistiche e opzioni").
    - Ora è inoltre possibile rimuovere i propri voti ai post e gli admin possono farlo con quelli dei propri utenti.

    UPDATE 8/5/2012:
    - Adesso è disponibile anche la classifica per reputazione:
    http://top.blogfree.net/?act=Members&rep=1
    Nel nuovo layout il link si trova sotto l'icona "Utenti" in alto a destra alla voce "Top Members".
    Nel vecchio layout il link si trova nella home del forum alla voce "Top Members".
    - Ora è possibile azzerare la reputazione di tutti gli utenti disabilitandola e riattivandola.

    http://thefireoflife.forumfree.it/?t=61420615
     
    .
  2. patna
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che tutti abbiamo una buona reputazione - :)
     
    .
  3. leon27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 5/12/2012, 21:21) 
    diciamo che tutti abbiamo una buona reputazione - :)

    tutti! iogia lo sapevo di avere una buona reputazione! ^_^
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    praticamente tu si 'nu bravo guaglione :P
     
    .
  5. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Era da un po' che non mi connettevo all'Oasi ma ho avuto un problema tecnico (solo qui) e mi chiedevo se per caso anche qualcun altro di voi lo avesse avuto!
    In pratica qualche settimana fa mi collego al sito e, prima ancora di riuscire a fare il log in, mi si blocca tutto il pc (ho dovuto spegnere brutalmente e poi riavviare)!
    Non sapevo se fosse solo una coincidenza che fosse accaduto proprio appena collegatami al sito, ma per sicurezza per un po' non ho provato più ad accedere all'Oasi!
    Ho fatto scansioni con l'antivirus che non hanno dato alcun problema! E continuando ad usare il pc il problema non si è più ripresentato!
    Oggi decido di riprovare a collegarmi al sito e pochi secondi dopo averlo aperto mi si blocca di nuovo il pc! Ma un attimo prima di succedere mi compare un messaggio di Flash Player (che è quello che serve, tra le altre cose, per vedere i video sui siti internet - credo serva anche per banner pubblicitari) che dice (più o meno, non ricordo bene) che il programma ha avuto un arresto anomalo e che bisogna interromperlo! Di nuovo ho dovuto spegnere il pc dal tasto di accensione perché era tutto bloccato!
    Ora ho provato ad accedere al sito disattivando prima il Flash Player e, per ora, il problema non si è ripresentato!
    Quindi presumo che ci sia qualcosa in homepage che va con il Flash Player che crea problemi!
    A qualcuno, che ovviamente ha Flash Player attivo, gli è successo?
    Grazie! :)
     
    .
  6. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui è chiuso per ferie... -_-

    Passa solo la Pat a fare un salutino ogni tanto...

    Comunque a me non succede. :)
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pagina del buongiorno mi viene segnalata come affetta da malware ed il pc non la apre. Come si può .... purificare?
     
    .
411 replies since 24/2/2008, 11:56   3642 views
  Share  
.