TV VARIA

Di tutto di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cettina, come lo vedi Ferri in UPAS, a me questa storia se non finisce mi sta fecendo venire una rabbia. :bangin.gif:
     
    .
  2. paskal one
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della prossima serie che ha preso il posto della Squadra?La vedrete oppure,come me,parto prevenuto e quindi non la vedrò? :blowup.gif:
     
    .
  3. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paskal one @ 7/3/2008, 22:10)
    Cosa ne pensate della prossima serie che ha preso il posto della Squadra?La vedrete oppure,come me,parto prevenuto e quindi non la vedrò? :blowup.gif:

    Io ho deciso di vederla, sicuramente avrò nostalgia della "Squadra"......ma ho tre buoni motivi per vederla: Sciacca, Battiston e Silla :wub:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia giusto vederla prima di esprimere un parere - anche perchè come dice Cetty ci sono Federico Salvatore Gennaro e anche Pietro che non mi dispiace - anche perchè Federico ha lavorato con lui in "Codice Rosso" e ne ha parlato molto bene - poi se è proprio un obrobrio allora si lascia perdere -
     
    .
  5. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la vedrò senz'altro per i tre buoni motivi che meritano, e anche Pietro non mi dispiace, il 20 ottobre Federico ne ha parlato molto bene.
    Naturalmente ci sarà la nostalgia ma Federico, Gennaro e Tony meritano il nostro sostegno. :hug.gif:
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem...anch'io ho qualche perplessità iniziale, ma l'unico modo per verificare come trovo questa Nuova Squadra è di vederla con i miei occhi...
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuova fiction in due puntate su Raiuno (lunedì 17 - martedì 18)

    IL CORAGGIO DI ANGELA

    Silvana Fucito è un'imprenditrice che ha avuto il coraggio di lottare contro la camorra, rifiutando di pagare il pizzo e denunciando i suoi estorsori.

    Inserita dal settimanale "Time" nell'annuale classifica degli eroi europei, Silvana Fucito è un'imprenditrice che ha avuto il coraggio di lottare contro la camorra, rifiutando di pagare il pizzo e denunciando i suoi estorsori. Le è costato l'incendio del suo negozio di vernici, l'attività in cui aveva investito tutta una vita, ma il suo esempio ha vinto il silenzio, e ha persuaso migliaia di commercianti a fare come lei.


    Il cast: Lunetta Savino, Gianluca Di Gennaro, Andrea Tidona, Gaetano Amato, Mariapia Calzone, Ninni Bruschetta.

    La trama:A Napoli, Angela Latella è titolare, con il marito Pasquale, di un negozio di vernici. Una cugina le chiede di prendere a lavorare un giovane nipote, figlio di un boss, già avviato alla malavita. Nello stesso periodo Angela scopre che il marito è minacciato dalla camorra che pretende il pizzo, una pretesa che la spinge a ribellarsi.



    La vera "Angela"- Silvana Fucito vive da tre anni e mezzo. sotto scorta. L'impreditrice continua ad occuparsi insieme con la famiglia del commercio di vernici, ed è impegnata anche nell'associazione antiracket che ha fondato sul modello di quelle siciliane iniziate nel 1990 da Tano Grasso.



    p.s. tra i protagonisti ci sono tre attori della nostra "Squadra" Gianluca Di Gennaro, Gaetano Amato e Ninni Bruschetta.




     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si ricorda che personaggi della Squadra interpretavano Nini Bruschetta e Gianluca di Gennaro?
     
    .
  9. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ninni Bruchestta image

    Gianluca di Gennaro image
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Gennaro non è il ragazzino che viene aiutato da Battiston ???
     
    .
  11. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 11/3/2008, 22:16)
    Di Gennaro non è il ragazzino che viene aiutato da Battiston ???

    Si
     
    .
  12. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è lui, ma Bruschetta io non lo ricordo ^_^
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per caso il mafioso nel cui giro si era infiltrato Bramati? :sad2.gif:
     
    .
  14. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse, ma non ricordo -_-


    Aiuto Dani non mi si apre più Tv e Kultura
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero è lui - con la barba non l'avevo riconosciuto -
     
    .
1663 replies since 25/2/2008, 16:20   12422 views
  Share  
.