TV VARIA

Di tutto di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon27 @ 19/10/2010, 08:41)
    L'ira di Fazio, accuse contro la Rai
    "Bloccano il programma con Saviano"


    Prima il caso Santoro (che ha fatto il record di ascolti), poi il tentativo di censura a Report 1 (altro record) con le accuse scomposte del ministro Romani, e ora la clamorosa denuncia di Fabio Fazio contro i vertici della Rai alla vigilia del nuovo programma condotto insieme a Roberto Saviano

    Non c'è due senza tre :biggrinthumb.gif:
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 19/10/2010, 11:54)
    CITAZIONE (leon27 @ 19/10/2010, 08:41)
    L'ira di Fazio, accuse contro la Rai
    "Bloccano il programma con Saviano"


    Prima il caso Santoro (che ha fatto il record di ascolti), poi il tentativo di censura a Report 1 (altro record) con le accuse scomposte del ministro Romani, e ora la clamorosa denuncia di Fabio Fazio contro i vertici della Rai alla vigilia del nuovo programma condotto insieme a Roberto Saviano

    Non c'è due senza tre :biggrinthumb.gif:

    che bell'esponente del popolo delle liberta' che sei!

    complimenti! :cheers.gif:
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/10/2010, 12:11)
    CITAZIONE (ErTigre @ 19/10/2010, 11:54)
    Non c'è due senza tre :biggrinthumb.gif:

    che bell'esponente del popolo delle liberta' che sei!

    complimenti! :cheers.gif:

    a parte il fatto che potrei essere passato con Futuro e Libertà.. :cry:

    a parte ciò dicevo... grazie per il Bello :winner_third_h4h.gif: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  4. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caso Fazio-Saviano, Masi: nessuno stop, problema è di costi. Benigni: vengo gratis

    Il dg nega ''nella maniera più ferma e decisa'' che ci siano veti da parte di viale Mazzini per bloccare il programma. E sostiene che il problema sia di natura economica viste le ''richieste molto significative'' di Benigni e altri ospiti.

    Ma a smentire quanto affermato da viale Mazzini arriva l'agente di Benigni, Lucio Presta: "La Rai ha fatto tutto da sola. Noi non abbiamo chiesto niente. E' stata l'azienda a fare l'offerta che inizialmente era di 250 mila euro. Io mi sono limitato ad accettarla''.

    ''Io ho chiesto alla Rai - riferisce Presta - se potevano essere conservate le clausole, che abitualmente vengono inserite nei contratti per Benigni e mi è stato risposto: 'Ti faremo sapere'. Poi mi hanno risposto che le potevo avere tutte tranne quella sui diritti su quel passaggio televisivo, e io ho dato di nuovo il mio ok. Ieri - prosegue Presta - mi hanno richiamato di nuovo e mi hanno fatto un'altra offerta pari a un decimo di quella pattuita. A quel punto ho detto, senza alcuna ironia, che Benigni era disposto a venire anche gratis''.

    Come volevasi dimostrare le questioni economiche (visto che erano state proposte dalla Rai) sono solo una scusa per camuffare il vero intento, ovvero censurare la trasmissione. -_-
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi, continuino così...questo è il popolo delle LIBERTA' di censura, menzogna, incompetenza!
    Credo, inoltre,che masi, come tutti i servi sciocchi non renda un buon servizio al suo padrone...
     
    .
  6. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 20/10/2010, 06:35)
    Bravi, continuino così...questo è il popolo delle LIBERTA' di censura, menzogna, incompetenza!
    Credo, inoltre,che masi, come tutti i servi sciocchi non renda un buon servizio al suo padrone...

    Sono completamente d'accordo con te il problema è che comunque gli Italiani, malgrado queste chiare censure, ancora lo considerano il loro salvatore! :sick:
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addio a Tom Bosley, papà Cunningham in Happy Days


    http://www.televisionando.it/articolo/addi...ppy-days/37689/
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti bei ricordi legati a lui e alla serie Happy Days
     
    .
  9. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saviano-Fazio, firmati i contratti
    gratis il sì di Benigni e Abbado

    I costi delle quattro puntate dello speciale "Vieni via con me" ridotti da 2,8 a 2,2 milioni. Bertolaso: Tg3 come spazzatura. Berlinguer: cafoneria.


    ROMA - Il programma di Saviano e Fazio si farà. I contratti di Vieni via con me 1, che giacevano a viale Mazzini da settimane, sono stati firmati dalla struttura Risorse Televisive diretta da Lorenza Lei. Al debutto, l'8 novembre, parteciperanno a titolo gratuito Roberto Benigni e Claudio Abbado. Dopo le polemiche sui costi 2, da Rai3 precisano che le cifre fatte circolare sono un preventivo. Le quattro puntate di Vieni via con me non costerebbero 2 milioni e 800 mila euro (tetto massimo): si parla di un 15% in meno su quella cifra. È a carico di Endemol il contratto di Roberto Saviano (50 mila euro lorde a puntata), Fabio Fazio è legato alla Rai con un contratto biennale. Benigni ha risposto al dg Mauro Masi con un gesto concreto: farà risparmiare alla Rai i 250 mila euro del suo cachet, regalando ai telespettatori 40 minuti di show.

    Loris Mazzetti, capostruttura e curatore del programma, spiega: "È per aderire al progetto, per amicizia verso Saviano e Fazio, che alcuni artisti verranno gratis, altri hanno ridotto i loro compensi. Un ulteriore risparmio per la Rai, un alibi in meno per chi non ci voleva mandare in onda". Antonio Albanese percepirà meno di 20 mila euro, Paolo Rossi 5 mila. Il budget comprendeva un milione di euro per i super-ospiti. Bono Vox degli U2 ha però già detto no a causa delle lungaggini Rai. Mazzetti, storico curatore dei programmi di Enzo Biagi, colpito da provvedimenti disciplinari da parte di Masi (ha collezionato già tre sospensioni per 20 giorni complessivi), ribadisce che "le proteste hanno sbloccato la situazione". "Se Saviano non avesse parlato, se fossimo rimasti in silenzio, Vieni via con me non avrebbe mai visto la luce". Fedele Confalonieri, presidente Mediaset sul programma di Saviano dice: "Certo, lo manderei in onda. Se facesse un buon prodotto. Ora non lo so".

    Mentre Milena Gabanelli aspetta d'essere portata in tribunale per presunta "diffamazione" al premier 3 (e c'è ci sussurra che in Rai qualcuno voglia toglierle l'assistenza legale) Silvio Berlusconi continua a generare polemiche. "Il Tg3? Non esiste secondo alcune trasmissioni Rai...", ha detto il premier in una conferenza stampa alla giornalista del Tg3 che le stava per fare una domanda sul problema dei rifiuti. "Non esiste?" chiede la giornalista. "Sì, non esiste" ha replicato il premier, "lo dico a sostegno alla rete". Una battuta che si riferiva forse a un servizio di Annozero (in cui mancavano diversi tg, non solo il Tg3) o ai richiami recenti di Agcom verso i tg di Minzolini e Fede, senza bacchettare i tg Rai che sarebbero a sfavore del governo.

    Ha peggiorato le cose l'intervento del sottosegretario Guido Bertolaso: "Parliamo di spazzatura, quella vera..". Una frase offensiva? Bianca Berlinguer, direttore del Tg3, ha risposto con durezza: "Posso replicare alle critiche politiche, ma non alle provocazioni gratuite e cafone". Anziché scusarsi, Bertolaso ha negato che fosse una "provocazione gratuita, ma semplicemente il richiamo ad occuparsi del tema (spazzatura) della conferenza stampa". Aggiungendo: "Evidentemente, chi si è sentito tirato in ballo, probabilmente ha un po' di coda di paglia". Il Cdr del Tg3 non ci sta: "A proposito di coda di paglia, non si comprende come mai la sua precisazione sia arrivata dopo la replica del nostro direttore, in maniera tardiva".

    Intanto, Saviano, ospite di Annozero porta fortuna a Santoro. Giovedì il programma ha catturato 6 milioni 199 mila telespettatori, 22% di share. "È la terza volta che vinciamo negli ascolti in cinque puntate. E giovedì non c'era neanche il traino delle polemiche", dice Santoro, mentre dal Pdl il deputato Nino Foti accusa: "È intollerabile che un dipendente del servizio pubblico tenti di mettere alla berlina la dirigenza Rai".

    Da Repubblica online
     
    .
  10. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Sorteggio - La fiction sulle BR con Beppe Fiorello questa sera su RaiUno


    http://www.tvblog.it/post/22215/il-sortegg...-sera-su-raiuno
     
    .
  11. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che lo vedrò dai trailers dovrebbe essere molto interessante e Beppe Fiorello è molto portato per questo tipo d'interpretazioni.
     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted



    ma la puntata di martedì e' stata vista da oltre 6,6 milioni di spettatori


    Scene di sesso esplicito e uno stupro:
    è bufera sulla fiction «Terra ribelle»

    L'opera della Torrini attaccata da lettori e genitori: programma non adatto ai minori in fascia protetta

    MILANO - Un grande successo Rai, ma che ha scatenato comunque polemiche. La fiction «Terra ribelle», in onda martedì su Raiuno, ha vinto il prime time avendo ottenuto 6.692.000 spettatori e uno share del 23,52%.


    SCONCERTO - Ma la fiction ha anche generato lo sconcerto in molti spettatori che si sono visti proporre scene di sesso esplicito e perfino uno stupro in fascia protetta. Cosa che ha generato lettere ai giornali (incluso Corriere.it) e la pr0testa delle associazioni per la difesa dei minori. «La fiction "Terra ribelle" trasmessa martedì sera da Rai Uno ha rappresentato uno spettacolo assolutamente non adatto al passaggio in prima serata, avvenuto addirittura senza bollino rosso», afferma Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media del Moige. «La puntata, infatti, ha presentato due esplicite scene di sesso in piena fascia protetta a cui è seguita una scena di stupro altrettanto forte». «Uno spettacolo non adatto alla visione dei minori -prosegue la responsabile- che come tale andava segnalato, cosa che invece la Rai non ha fatto, mostrando così una mancanza di attenzione al pubblico dei minori e delle famiglie. «Inoltreremo la segnalazione agli organi competenti. Auspichiamo, quindi, provvedimenti adeguati da parte dei vertici Rai così da applicare concretamente quanto affermato dalla circolare del direttore generale Masi che stabiliva provvedimenti seri per l'infrazione della fascia protetta».


    corriere della sera


    Non sto seguendo la fiction......ma tutti questi moralisti..........mi fanno ridere.................e magari guardano il Grande Fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero Cetti hai ragione però ti assicuro che le scene erano forti ed esplicite ...ed io non sono una moralista... poi tieni presente che erano sulla Rai (tv di Stato) ed in prima serata ......
     
    .
  14. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto...quindi non esprimo giudizi...ma una curiosità: perchè sulla RAI no e sulle private sì?
     
    .
1663 replies since 25/2/2008, 16:20   12422 views
  Share  
.