Cose da pazzi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Ha oggi 84 anni, il nigeriano Mohammed Bello Abubakar, marito di 86 mogli e padre di almeno 170 figli. "Riesco a sopravvivere solo con l'aiuto di Dio" ha detto in un'intervista alla BBC, "non cerco le donne, sono loro che vengono da me". Sembra infatti che molte donne chiedano l'aiuto di Abubakar, guaritore, "capace" di curarle senza medicine. Come riesce a mantenere una famiglia così numerosa rimane comunque un mistero. Lui continua a sostenere di esserci riuscito con l'aiuto di Allah ma sconsiglia a chiunque un'esperienza del genere.
    Secondo la legge del Corano, un uomo può sposare quattro donne ma Abubakar si difende: nel Corano non esiste una punizione per chi ne sposa di più, mentre Dio è molto severo con chi tradisce.
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 10/8/2008, 14:53)
    Secondo la legge del Corano, un uomo può sposare quattro donne ma Abubakar si difende: nel Corano non esiste una punizione per chi ne sposa di più,

    Allora divento mussulmano!!! :woot:
    e sposo tutte le zitelle del forum... :)
    che mi adorano.. :wub:

     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio - ma dove sono le "zitelle" del forum ??? image image image
     
    .
  4. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 10/8/2008, 22:08)
    Allora divento mussulmano!!! :woot:
    e sposo tutte le zitelle del forum... :)
    che mi adorano.. :wub:

    :huh: :huh: Che si sia montato la testa? :huh: :huh:

     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, oltre a me dove sono le altre 85??? :P :D :D
    Urgono informazioni sulla concorrenza!!! :lol:
     
    .
  6. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 10/8/2008, 14:53)
    Secondo la legge del Corano, un uomo può sposare quattro donne

    CITAZIONE (dango @ 11/8/2008, 13:07)
    Ok, oltre a me dove sono le altre 85??? :P :D :D
    Urgono informazioni sulla concorrenza!!! :lol:

    ..quattro -_-
    dai quattro... :rolleyes:

     
    .
  7. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 11/8/2008, 13:45)
    ..quattro -_-
    dai quattro... :rolleyes:

    E chi sarebbero le quattro? :D
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio ora te devi sbilancià !!! :P :P :P
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 perchè una sono ovviamente io... :P :D :D
     
    .
  10. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 11/8/2008, 22:58)
    E chi sarebbero le quattro? :D

    Ce l'hai la dote..? :rolleyes:

    CITAZIONE (dango @ 12/8/2008, 09:16)
    3 perchè una sono ovviamente io... :P :D :D

    :ops.gif:
    Ti avevo contata due volte...

     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio, ma io valgo almeno per due...in mooolti sensi!!! :P :D :D
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dani - simili espressioni con Micio vogliono dire solo una cosa:

    "Andare in cerca di guai" - <_< <_<
     
    .
  13. torre1
        Like  
     
    .

    User deleted



    Mi scusi signora

    firmato George Clooney


    Rimini, 20 agosto 2008 - SOTTO lombrellone è già diventata la leggenda dellestate. Di quelle che le signore stese al sole si raccontano, sognando a occhi aperti di poter vivere anche loro la stessa avventura, e aggiungendo ogni volta qualche particolate in più. Ma dalle parti di Pennabilli i ben informati assicurano che «le cose stanno proprio così», che nulla è stato inventato in questa storia che sembra una favola, e invece «è una storia vera». Il principe azzurro è George Clooney. E la Cenerentola è una graziosa signora che vive nel paese di Tonino Guerra, e che magari prima o poi da questa incredibile esperienza trarrà lispirazione per un buon racconto. Perché non capita davvero a tutti di incontrare Clooney sulle strade della Valmarecchia, e di ricevere da lui un mazzo di fiori e un regalino come quello che il bel George ha fatto per scusarsi con la donna di Pennabilli.



    I FATTI risalgono alla fine di luglio, anche se la storia ha iniziato a circolare solo negli ultimi giorni. La signora era alla guida della sua macchina, una Lancia, lungo la Marecchiese, quando a un tratto (allaltezza di Pontemessa) si è scontrata con una grossa berlina scura, che non laveva vista arrivare e ha finito per urtarla. La donna è uscita dalla sua auto illesa, e si è diretta verso la berlina per chiedere spiegazioni, visto che a causare lincidente era stata laltra macchina. Dallauto, con i vetri rigorosamente oscurati, è sceso un autista in giacca scura, che ha subito riconosciuto la sua colpevolezza e le ha chiesto perdono per laccaduto. Chiarite le responsabilità, la donna ha lasciato così allautista i riferimenti della concessionaria dove aveva acquistato lauto, e dove lavrebbe riportata (visto che è dotata di officina e carrozzeria) per le riparazioni. «Dopo una settimana non avevo ancora riportato lauto ha confidato la signora a unamica eppure ricevo la telefonata dalla concessionaria, che mi assicura che la macchina è pronta». E allora che la donna si precipita allofficina, stupita e curiosa. Ad aspettarla cè effettivamente unauto come la sua, solo che questa è nuova fiammante. Con tanto di mazzo di fiori, e bigliettino. «Mi spiace per quello che è accaduto, spero che mi perdonerà. Firmato George Clooney». Perdonato George, eccome no! «Ma almeno poteva scendere dalla macchina, quel giorno!», sospirano le amiche della signora.



    LA STORIA dovrebbe rimanere segreta, ma è troppo grande per un piccolo paese come Pennabilli. Fa il giro della Valmarecchia, scende giù fino alle spiagge di Rimini e Riccione. Che Clooney ha davvero visto, anche se solo di mattina presto, quando 4 anni fa si presentò allHotel Le Meridien con due amici centauri, in sella alla sua Harley Davidson. Allora era in moto, stavolta era in macchina e non è nemmeno uscito. Ma quel bigliettino di scuse firmato Clooney, assicurano a Pennabilli, è già finito sotto cassaforte!

     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beata lei !!! :mf_lustslow.gif: :mf_lustslow.gif:
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E si beata lei proprio, magari non ha visto il bel George ma ha un'auto nuova fiammante, una splendida storia da raccontare e l'idea, che piace a noi tutte, che Cloooney è proprio un gentleman.... :wub:
     
    .
33 replies since 27/2/2008, 23:42   341 views
  Share  
.