CSI- scientifiche a confronto

Miami e NY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi episodi della nuova serie Csi LV - francamente li trovo un pò "sciapi" - nonostante il cast di attori di tutto rispetto - gli sceneggiatori stanno scendendo a livelli veramente pessimi - sembra tutto improvvisato e approssimaticcio - senza nerbo e con trame veramente inconsistenti - poco convincenti e poco coinvolgenti - spero se ne rendano conto e vi pongano presto rimedio
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente hanno trasmesso le prime due puntate di CSI Miami - i è piaciuta - direi che è iniziata col botto - ho veramente apprezzato il momento di "debolezza" di Horatio vicino al letto di Eric -
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho recuperato le prime due puntate di CSI NY - mi è dispiaciuto enormemente vedere Danni sulla sedia a rotelle - comunque ritengo che questa serie sia decisamente migliore delle altre due anche perchè sta migliorando qualitativamente mentre Miami e LV sono state spremute fino in fondo
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono vista fino alla serie 11 di CSI LV - confesso che anche se Petersen è andato via - Laurence Fishburne lo sostituisce in maniera veramente egregia - come sempre gli episodi sono veramente forti - ma non esenti da una buona dose di umanità -

    Invece per quanto riguarda Catherine Willows bravissima nel suo ruolo di capo della scientifica - è una bella donna che ha avuto la pessima idea di farsi dei ritocchini rovinandosi completamente -
     
    .
108 replies since 28/2/2008, 16:56   810 views
  Share  
.