CSI- scientifiche a confronto

Miami e NY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che significato ha la maglietta sporca di sangue trovata da Mac nella valigia ???

    Dispiace anche a me che Alex vada via - è stata un bel personaggio
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat, credo che la maglietta sia legata ad un caso in cui Mac ha investigato nel passato e alle misteriose telefonate che riceve.
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avrevo immaginato - comunque la vedo brutta per Mac
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntatone!!!! Che roba stasera...un doppio da urlo!!!
    Miami che finisce con Horatio steso a terra sul selciato e forse morto e cmq con un trafficante d'armi che lo vuole morto. La sua ex che si sposa con un killer, Horatio che pensa che il nuovo marito voglia ucciderla e poi uccidere il loro figlio per impadronirsi del denaro e per concludere il sospetto che Wolfe sia coivolto in tutto questo. Naturalmente quando fanno un puntatone cosi'...significa che è l'ultimo della serie, per fortuna che ho sbirciato nella guida episodi della 7 stagione (in onda in america) e quindi, almeno qualche "curiosita'" me la sono già tolta.
    In ogni caso un vero colpo di scena per cui sono lieta che Miami, che da un po' mi sembrava giu' di tono, stasera sia riuscita a sorprendermi.

    Grandiosa anche la puntata di NY, tutta ambientata in un mondo virtuale (second life) di cui avevo già sentito parlare. Non che io sia favorevole a questi mondi (realtà decisamente troppo parallele alla vita reale), però è stato affascinante lo stesso vedere come funziona. In ogni caso la killer alla fine non l'hanno presa; avremo una continuazione o questa è l'ultima puntata anche per NY?
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera hanno ritrasmesso l'episodio di CSI LA diretto da Tarantino, quello in cui Nick finiva sepolto vivo.
    A questo punto proprio non riesco a capire cosa intenda fare mediaset con questa serie....ricominciamo con le repliche?
     
    .
  6. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Dany. Dalla prossima settimana saranno trasmesse due puntate inedite di Csi NY!
    Secondo me hanno trasmesso delle repliche solo perchè c'era la concomitanza del Festival di Sanremo!
    :angry:

    Edited by Ireth74 - 19/2/2009, 21:18
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Meg, almeno ora so che dalla prossima settimana ritrovo Mac Taylor.... :wub: :wub:
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due fantastiche puntate - un grandissimo carognone il marito dell'ex di Horatio - viene quasi voglia di sparargli - speriamo che Caine non sia morto - e soprattutto che riesca a risolvere i problemi

    Concordo con Dani Veramente ben presentato il mondo virtuale anche se alla fine risulta un pò arido e fasullo - ora la domanda è riusciranno a catturare la killer ???
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntatone quello di ieri sera!!!

    Incredibile la vicenda del vero zombie in mezzo agli zombi finti...d'accordo era esagerata perfino per NY però decisamente ben fatta, soprattutto perchè alla fine ha una spiegazione del tutto logica e scientifica.
    Bella anche la seconda puntata con le due giustiziere anche se in alcune parti (per esempio l'infilzamento dello stupratore con i coltelli stile corrida) era un po' tirato....
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta assai assai la fine del porcone infilzato come un tordo :P
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Patri', come un toro...ma va bene lo stesso!!! :P :D
     
    .
  12. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quindi horatio è morto :cry: :cry:

    c'è mia mamma semi-disperata :(
     
    .
  13. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lara, pur non avendo letto anticipazioni, io non credo proprio che Horatio sia morto!

    P.s. Da mercoledì ritorna CSI Las Vegas con la nuova serie e andrà in onda una puntata, insieme ad una di NY.
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillizza la mamma Lara...Horatio è eterno!!! ;) :D
     
    .
  15. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi date proprio una bella notizia :rolleyes: grazie!!! :)
     
    .
108 replies since 28/2/2008, 16:56   810 views
  Share  
.