CSI- scientifiche a confronto

Miami e NY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ricomniciata CSI LV, ma poichè, grazie alla nostra Marina, l'ho già vista, l'ho guardata con "un'occhio solo";per cui credo che continuerò a commentare NY.

    Puntata originale come al solito, con tanto di morte in una coppa gigante di Martini e meduse velenossime...NY tiene sempre il ritmo e dipinge una New York in cui tutto è possibile....certe volte pero', perfino in un contesto di questo tipo, assemblano una tale quantità di elementi da far girare la testa. Ad esempio: prima la vittima sembrava fosse stata folgorata dall'alcolista che è impazzito per via della luce ad intermittenza del tabellone pubblicitario e l'ha bersagliato con le palline da tennis.
    Poi invece la causa sembrava un edema polmonare provocato durante una rissa per questioni di droga ed infine si è rivelato essere solo uno scambio di persona (con tanto di pallone da spiaggia riempito di meduse velenose)...più-che-pazzesco!!!
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione - troppa carne al fuoco
     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito vicende al limite della follia: tra lo sposo-cadavere incartato come regalo per la sposa con tanto di cellulare incorporato in senso letterale , ai puzzle che ripercorrono la vita di Mac.
    Chissa' se finalmente si riuscirà a scoprire chi sta dietro a tutto!!!
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confesso che ho trovato estremamente impressionante la scena del telefono che squilla nello stomaco dello sposo e che viene estratto dal medico legale -
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tremenda la punta di ieri sera con l'assurda morte di quel povero bambino, amico di danny, solo perchè si trovava nel postao sbagliato al amomento sbagliato.
    Una volta tanto CSI NY non punta sul sensazionale, sull'eccentrico newyorchese, ma su una storia di dolore che puo' accadere a chiunque ma è vista con gli occhi di uno dei protagonisti. E la puntata acquista subito un'intensità che da tempo non si registrava.

    Invece mi è piaciuta di meno la scorsa puntata, alla fine Mr 333 si è rivelato il solito pazzoide, psicolabile e vendicativo, che dopo avere intessuto trame cosi' sofisticate ed intelligente, scivola letteralmente su una buccia di banana.
    Un po' scontato e anche liquidato frettolosamente.
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Dani - una puntata bellissima - ma anche terribile - oltre alla storia del piccolo amico di Danny anche per la storia del sigaro esploviso - assurda la morte della bambina - e terribile anche la vendetta del suo amico -

    Trovo questa serie bella e ben fatta - forse fatta eccezione per Horatio - NY mi coinvolge più di quella con Grissom -
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo più a che puntata siamo, però l'ultima puntata con quei due ragazzi che si sono trasformati in killer freddi e pianificatori non è stata affatto male.
    Incredibile invece la vicenda della ragazza annegata nel bagno pubblico....l'ho trovata ben fatta come al solito, ma decisamente affollata di coincidenze ai limiti del fantastico.
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente male l'ultima puntata in quanto ad effetti speciali e "adrenalinica" la sparatoria tra la killer spietata e Mac. Mi chiedo se tra l'assistente del sindaco e Mac stia nascendo qualcosa dopo l'improvvisa sparizione dalla serie della sua ex.
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI è piaciuta la trovata di far fare una plastica ad un'altra donna per fingere di essere morta -
     
    .
  10. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che combina Danny??? In pratica sta buttando a mare il suo rapporto con Montana per cercare di sfuggire al dolore della morte del suo piccolo amico buttandosi in una relazione assurda con la madre....

    A parte questo carina anche questa puntata, un po' prevedibile però per come è stata confezionata: dal momento in cui l'incidente della vetrata accade mentre danno la notizia del rapimento della bimba in tv, era già chiaro che la piccola dell'appartamento della vicina di Stella, era proprio la bimba rapita. Cosi' come era chiaro fin dall'inizio che il famoso biglietto che Stella trova l'ha scritto il bambino, rapito anche lui....
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma che combina Danny??? In pratica sta buttando a mare il suo rapporto con Montana per cercare di sfuggire al dolore della morte del suo piccolo amico buttandosi in una relazione assurda con la madre....

    Brutta bestia il senso di colpa
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata di eri sera.....la "pretendente" di Mac non mi è piaciuta molto, anche se lui non ha avuto molti riguardi nel rimetterla a posto. In compenso ho trovato splendida la "sfilata" al cioccolato, meglio della storia in se che, a quanto ho compreso, non ha neppure avuto una chiara fine.
    Speriamo che la riprendano stasera...
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno ho capito che la questione del tassista killer la porteranno avanti, ma neppure stasera siamo arrivati al dunque. In compenso la vicenda dei due violentatori è stata abbastanza inverosimile: capisco il trucco e i documenti falsificati, ma scambiare per anni un trentenne per un diciassettenne....e poi la scena finale (il padre della ragazza che gli spara), mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenzione: credo che ora stiano mandando in onda anche puntate del tutto inedite di CSI LV (cioè puntate che non sono state trasmesse neppure dalle pay-tv). Giovedi' sera hanno dato "la Divina Commedia di Grissom"....ho dovuto recuperarla dal solito equino perchè me ne sono persa trequarti...

    Invece inquietante la conclusione della puntata di NY con il figlio della defunta moglie di Mac che finisce dritto nelle grinfie del taxista killer.... :fear2.gif: :fear2.gif:
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche stavolta ho perso la puntata di LV, ma sto già recuperando!! In quanto alla puntata di NY, finalmente si è conclusa la vicenda del taxista killer....il tremendo Caronte; quello che non ho capito è se Reed, il quasi figlio di Mac, ha perso l'uso della parola o meno.
    Solo una considerazione da parte mia: certo che Mac è proprio un Marine d'assalto....prima corre dietro al killer e poi si occupa del ragazzo....
     
    .
108 replies since 28/2/2008, 16:56   810 views
  Share  
.