SPETTEGULESS

News su tutto e tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    E il signor Nutella scavalca Berlusconi

    In Italia il nuovo Paperone è a sorpresa il papà della Nutella. O meglio, la famiglia Ferrero, che batte in volata Silvio Berlusconi, che era al vertice dal 1996, e Leonardo Del Vecchio, il patron della Luxottica.
     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Baci tra la D'Urso e Bettarini
    Pizzicati in bollenti effusioni


    Barbara D’Urso e Stefano Bettarini: ecco la prima coppia di questo inizio di primavera. La conduttrice di "Mattino Cinque", è stata infatti sorpresa da Chi, mentre bacia appassionatamente Stefano Bettarini. La coppia è stata fotografata all’uscita di un ristorante di Milano, prima di salire sul fuoristrada di lui dove poi si abbandona a bollenti effusioni. I due, che si frequenterebbero da circa un mese, sembrano proprio cotti a puntino.

    Raggiunti da Tgcom sia la D'Urso sia il co-conduttore di "Buona Domenica", si trincerano dietro terzi e non si lasciano andare a dichiarazioni.

    In ogni caso le foto parlano chiaro: tra i due c'è molto feeling e complicità.

    Secondo i ben informati la storia tra Stefano e Barbara è nata in gran segreto un mese fa, dopo che Bettarini ha cominciato a frequentare come ospite lo studio di "Mattino Cinque", nel quale la D'Urso è impegnata quotidianamente per dare il buongiorno agli italiani.

    Insomma pare proprio che per la D'Urso, separata da due anni da Michele Carfora e per l'ex marito di Simona Ventura sia finalmente arrivato Cupido a bussare ai loro cuori. E la freccia, a vederli insieme, ha fatto il suo dovere.
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tom, un casting per trovare moglie



    La Holmes fu una quarta scelta

    Un matrimonio da favola, un amore da film e una figlia che adorano. Insomma Katie Holmes e Tom Cruise sembrerebbero davvero coppia da seguire come esempio. Ma il condizionale è d'obbligo quando si scopre che Tom ha trovato la sua metà grazie a un casting, come per un film. Ecco le prescelte: Jennifer Garner, Scarlett Johansson e Jessica Alba. Due non si presentarono, una se ne andò: e a Tom non restò che la Holmes.

    A rivelare questo retroscena di una delle storie d'amore più belle di Hollywood è l’ex Scientologista Marc Headly.


    Quest'ultimo ha affermato che dopo la rottura con Penelope Cruz nel 2004, Tom Cruise sia stato sottoposto ad un casting per trovare una nuova moglie.

    Le prescelte erano Jennifer Garner, Scarlett Johansson e Jessica Alba e naturalmente Katie Holmes. Jennifer e Jessica non si presentarono nemmeno. Scarlett arrivò all’incontro con il protagonista di Top Gun, ma quando capì di essere capitata in un centro di Scientology scappò a gambe levate.


    Se questa notizia è vera - è qualcosa di veramente squallido - :(

    Solo la quarta prescelta arrivò, incontrò Tom Cruise e la fine della storia è cosa nota.
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted



    FIORI D'ARANCIO IN VISTA

    "Ho già deciso l'abito da sposa"
    (Meno male eravamo tutti in ansia....) :lol:
    A marzo dovrebbe convolare a nozze con Briatore.
    "L'abito che indosserò ce l'ho già in testa perché l'ho disegnato dentro di me sin da quando ero bambina", dichiara la showgirl che confessa di desiderare anche dei bambini
    Ancora incerto il luogo delle nozze.
    (comunicalo al piu' presto.... :lol: altrimenti l'ansia aumenta... -_- )
     
    .
  5. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ancora incerto il luogo delle nozze

    ma come non doveva essere il paesello della gentil donzella!? Mamma mia che ansia! :hmm.gif:
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 12/3/2008, 13:59)
    CITAZIONE
    Ancora incerto il luogo delle nozze

    ma come non doveva essere il paesello della gentil donzella!? Mamma mia che ansia! :hmm.gif:

    Speriamo di saperlo al più presto......così organizziamo una gita per vedere gli sposini :cheers.gif:
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Azz...non lo sapevo che Scientology adesso fa anche da agenzia matrimoniale!!! :o: :D Solo per Vip, naturalmente... :P

    Per quanto riguarda Briatore, sapete quanto io segua i vari gossip....quindi chi è la gentil donzella??? :blink:
     
    .
  8. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi è la gentil donzella???

    Briatore e la futura sposa, Elisabetta Gregoraci

    image
     
    .
  9. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sesso (filmato) nella cantina di un locale
    La bella Giselle "pizzicata" con il suo Tom


    La top model Bundchen e il suo fidanzato, giocatore di football, involontari protagonisti di un video hard

    Gisele Bundchen, la modella più pagata del pianeta e il suo fidanzato Tom Brady, quarterback dei "New England Patriots"
    NEW YORK - Dopo aver gustato diverse specialità culinarie cinesi, non avrebbero resistito al fuoco della passione e si sarebbe diretti nella cantina del ristorante per aver un veloce, ma infuocato rapporto sessuale. Peccato che Gisele Bundchen, la modella più pagata del pianeta e il suo fidanzato Tom Brady, possente quarterback dei "New England Patriots" non si sono accorti che il "Philippe", locale chic di New York dove la settimana scorsa avrebbero cenato, era dotato di diverse telecamere a circuito chiuso nascoste nella cantina. Adesso i due fidanzati potrebbero diventare, involontariamente, l’ultima e più celebre coppia dello star-system ad essere protagonista di un filmato hard sul web.

    BLOG - La notizia, diffusa dal New York Post, sta rapidamente conquistando l'attenzione dei blogger di mezzo mondo che sono alla disperata ricerca del video sul web. Secondo il quotidiano americano alcune fonti anonime che lavorano nel ristorante avrebbero dichiarato di aver già visto il video hot. La bella Gisele e il suo uomo pensavano che il luogo dove si erano appartati fosse una camera privata. Invece si trattava della cantina dei vini nella quale sono installate le telecamere a circuito chiuso per evitare eventuali furti.



     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 13/3/2008, 10:44)
    CITAZIONE
    chi è la gentil donzella???

    Briatore e la futura sposa, Elisabetta Gregoraci

    Brava Carla!:)
    Hai scelto la foto adatta. Briatore sembra il nonno piu' che il futuro sposo....chissa' cosa ci trovera' l'Elisabetta in lui... ^_^
     
    .
  11. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....chissa' cosa ci trovera' l'Elisabetta in lui...

    forse il portafoglio??? :baby.gif:
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 13/3/2008, 16:07)
    CITAZIONE
    ....chissa' cosa ci trovera' l'Elisabetta in lui...

    forse il portafoglio??? :baby.gif:

    Guardate, non si sa come mai ;) , ma mi è venuto proprio lo stesso identico pensiero!!! :bleh.gif:
     
    .
  13. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 13/3/2008, 18:11)
    CITAZIONE (bross5 @ 13/3/2008, 16:07)
    forse il portafoglio??? :baby.gif:

    Guardate, non si sa come mai ;) , ma mi è venuto proprio lo stesso identico pensiero!!! :bleh.gif:

    Lei ha trovato l'amore e voi pensate subito ai soldi ;)
     
    .
  14. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si non siamo maligni è l'uomo della sua vita :kissing.gif:
     
    .
  15. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    -_- lo ammetto -_-
    la mia e' solo invidia...nei confronti di Elisabetta -_-
    Briatore e' un uomo splendido ;) raffinato ;) educato ;) giovanile ;) modesto ;)
    vorrei trovarlo io un uomo come lui -_-

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
684 replies since 2/3/2008, 02:38   6111 views
  Share  
.