SPETTEGULESS

News su tutto e tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 14/3/2008, 09:26)
    -_- lo ammetto -_-
    la mia e' solo invidia...nei confronti di Elisabetta -_-
    Briatore e' un uomo splendido ;) raffinato ;) educato ;) giovanile ;) modesto ;)
    vorrei trovarlo io un uomo come lui -_-

    :lol: :lol: :lol:

    sembri quasi convinta, ma davvero ha tutte queste doti!? image
     
    .
  2. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tatangelo, il vescovo di Sora:
    «Non riconosco più Anna»
    Monsignor Brandolini in un'intervista a «Chi». Poi la precisazione: sono stato frainteso



    MILANO — «Non riconosco questa Anna». L'Anna in questione è la Tatangelo e le parole vengono da monsignor Luca Brandolini, vescovo di Sora, città natale della cantante. In un'intervista al settimanale Chi il vescovo avrebbe anche aggiunto: «Conoscevo una Anna ragazzina, che aveva vinto il suo primo Sanremo. Diedero a me, in quell'occasione, l'incombenza di offrirle un grande mazzo di rose. La seconda Anna, invece, non la conosco affatto, anche fisicamente, mi appare diversa».

    La Tatangelo ha 21 anni e in tanti le rimproverano di aver messo da parte la freschezza di quell'età per apparire una donna più matura. «Io mi riconosco ancora in quella Anna, ma chi non mi conosce mi giudica solo per il mio modo di apparire », replica lei al Corriere al telefono dalla Sicilia dove è volata per lanciare il suo «Mai dire mai tour» che parte il 26 marzo da Palermo. E aggiunge: «Il mio lavoro va al di là delle critiche estetiche. Preferirei che si parlasse, magari anche con qualche giudizio negativo, del mio lavoro. Ma questo accanimento contro di me e le strumentalizzazioni dei giornali fanno parte del gioco: sono un progetto popolare, lo dimostra il risultato del televoto a Sanremo, e allora mi attaccano per vie traverse».

    Nessuna rottura del legame con Sora dopo le polemiche sull'ostracismo all'amico gayritratto dalla canzone e l'uscita del vescovo. «Assolutamente no. Appena posso ci ritorno. Ci andrò anche domani (oggi, ndr) per fare una sorpresa a mamma: è il suo compleanno». Parlando di Festival, il religioso avrebbe criticato la popstar anche per quel «Gigi, ti amo», indirizzato dal palco dell'Ariston a D'Alessio, suo compagno e autore della canzone «Il mio amico»: «Non ho ritenuto di buon gusto il riferimento pubblico, coram populo, al suo nuovo rapporto. Sono questioni private». Ieri sera, però, monsignor Brandolini ha rettificato il contenuto dell'intervista: «Non intendo più parlare di nulla. Le mie parole vengono sempre fraintese».


     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fatemi capire..adesso i Monsignori si permettono anche di criticare le dichiarazioni affettive delle persone oppure i contenuti delle loro canzoni....meglio se sta zitto...molto meglio.... -_-
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    MADONNA HA CHIESTO IL DIVORZIO
    che dira' Eminenza?
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sarà vero? Oppure è una delle sue solite bufale per lanciare l'uscita del suo singolo "4 minuti"? :rolleyes:
     
    .
  6. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 17/3/2008, 14:12)
    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    MADONNA HA CHIESTO IL DIVORZIO
    che dira' Eminenza?
    :lol: :lol: :lol:

    Ma da chi divorzia....
    da Giuseppe o da... :ops.gif:
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    "SOLO" Giuseppe Micio - "SOLO" Giuseppe - -_-
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricco bottino per Heather Mills "Riceverà 32 milioni di euro dall'ex marito Paul McCartney"
    image
    Giunto alla fine il processo che vede contrapposti i due coniugi. Secondo indiscrezioni l'ex modella riceverà otto milioni di euro per ogni anno di matrimonio. Atteso per lunedì
    Paul McCartney e Heather Mills Londra, 14 marzo 2008 - Si è concluso l'affaire McCartney- Mills. Otto milioni di euro per ogni anno di matrimonio: è questa la cifra che Heather Mills, l'ex moglie del cantante, riceverà per il suo divorzio dall'ex Beatle.
    Secondo quanto rivela l'Evening Standard, la cifra, un totale di 32 milioni di euro, sarebbe riportata in un verdetto preliminare inviato dall'Alta Corte ai due ex coniugi questa settimana. Il verdetto ufficiale, che porrà fine al divorzio più costoso della storia britannica con spese legali per l'ammontare di 13 milioni di euro, è atteso per lunedì.
    A detta di una fonte del giornale inglese, McCartney verserà alla ex moglie, dalla quale si è separato nel 2006 dopo meno di quattro anni di matrimonio, circa 32 milioni di euro. Non è chiaro se la cifra include anche la provvigione per la figlia della coppia, Beatrice, nata nel 2003. ''E' un verdetto molto completo - ha detto la fonte - il giudice ha esaminato ogni dettaglio per essere sicuro che nessuna delle due parti possa presentare un appello''.
    Una sintesi della sentenza verrà resa pubblica lunedì, ponendo fine a quasi due anni di speculazioni su quanto l'ex modella sarebbe riuscita ad incassare dal fallito matrimonio con il musicista, la cui fortuna in passato era stata stimata intorno al miliardo di euro, ma che secondo quanto è stato mostrato al magistrato incaricato del divorzio, ammonterebbe a molto meno.
    Sebbene non stratosferica come era stato ipotizzato in passato - lo scorso anno si era giunti a parlare di ben 104 milioni di euro - la cifra che la Mills riceverà da McCartney è comunque notevole, considerata la brevità del loro matrimonio. Secondo la fonte, né McCartney né la Mills avranno qualcosa da obiettare se i sommi capi della sentenza verranno resi pubblici.''E' una maniera piuttosto ovvia di soddisfare l'intenso interesse del pubblico mantenendo però un certo livello di privacy. Non cerdo che nessuno dei due sarà contrario alla pubblicazione delle cifre principali'', ha detto la fonte.
    Dopo il verdetto di lunedì la Mills - che dallo scorso mese ha deciso di rappresentarsi da sola in tribunale - potrà finalmente saldare il salato conto da tre milioni di euro accumulato con lo studio legale Mishcon de Reya, lo stesso che si era occupato del divorzio tra Diana e il principe Carlo. Gli avvocati, stufi di aspettare, stavano già pensando ad un'azione legale per prendersi ciò che gli spetta.
     
    .
  9. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 18/3/2008, 20:18)
    Ricco bottino per Heather Mills "Riceverà 32 milioni di euro dall'ex marito Paul McCartney"
    (

    che abitino sobrio... :P

    MADONNA SMENTISCE IL DIVORZIO :
    Solo pausa di Riflessione -_-
     
    .
  10. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/3/2008, 09:56)
    CITAZIONE (ErTigre @ 18/3/2008, 20:18)
    Ricco bottino per Heather Mills "Riceverà 32 milioni di euro dall'ex marito Paul McCartney"

    che abitino sobrio... :P

    Io direi... che appiattimento :lol:
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 19/3/2008, 10:57)
    CITAZIONE (laura^ @ 19/3/2008, 09:56)
    che abitino sobrio... :P

    Io direi... che appiattimento :lol:

    :blink:
    ma dai.... non e' tabula rasa....image
    e poi vogliamo parlare di Lui? sembra che le guance siano di gomma.... :rolleyes: :( inguardabili :(
     
    .
  12. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/3/2008, 11:09)
    e poi vogliamo parlare di Lui? sembra che le guance siano di gomma.... :rolleyes: :( inguardabili :(

    Vero... :lol: :lol:
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà anche inguardabile - ma vale una fortuna -_-
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarei curiosa di sapere come si arriva ad una stima di 8 milioni di euro per anno di matrimonio....i mancati incassi della ex come modella? Mah.... :dunno.gif:
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 19/3/2008, 17:14)
    Sarei curiosa di sapere come si arriva ad una stima di 8 milioni di euro per anno di matrimonio....i mancati incassi della ex come modella? Mah.... :dunno.gif:

    Dicono che durante il processo Heather Mills ha fatto la doccia all'avvocatessa dell'ex marito, accusandola di tradire gli interessi delle donne :D
     
    .
684 replies since 2/3/2008, 02:38   6111 views
  Share  
.