House

il dottore più VEBI del piccolo schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La zecca.... era nelle zone intime della ragazza, trasportata dal fidanzato che era salito nella sua stanza salendo sugli alberi...

    Scusa ma questa della zecca mi giunge nuova - chissà com'è finita nelle zone intime della ragazza :sad2.gif: :sad2.gif: :sad2.gif:
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 12/3/2008, 21:03)
    La zecca.... era nelle zone intime della ragazza, trasportata si dal fidanzato che era salito nella sua stanza salendo sugli alberi... ;)

    A parte che la zecca è stata si trasportata dal fidanzato, ma perché e passato fra l'erba alta, non vivono sugli alberi le zecche... -_-
    A parte questo...
    ho capito che la zecca era in una parte intima, ma siccome il nero aveva gia più volte controllato il pube, assieme alle zone coperte di peli come le ascelle e le sopraciglia, volevo sapere se avevo capito bene dove l'ha trovata House.... :wacko:
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma siccome il nero aveva gia più volte controllato il pube

    Ma allora sta benedetta zecca dove stava ???? :eek.gif:
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..... la fanciulla era, credo di avere capito, al suo primo rapporto sessuale, quindi la zecca è entrata dove non doveva entrare e non se ne sono accorti...insomma....non stava all'esterno sul pube... :o: ;) :D

    Micio...grazie per la precisazione sull'erba, questa non a sapevo!!!
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    urka :ops.gif:
     
    .
  6. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata di domenica mi è piaciuto molto. Interessanti entrambi i casi con, da una parte, i conflitti tra Foreman e gli assistenti e, dall'altra, le battute tra Hause e la dottoressa della Cia.

    Domenica prossima andranno in onda le repliche di due episodi della seconda serie.
     
    .
  7. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 18/3/2008, 18:34)
    le battute tra Hause e la dottoressa della Cia.

    Tu che hai visto tutte le puntate dimmi... poi...
    hanno sortito lo scopo... le battute? :blush.gif:

    CITAZIONE
    Domenica prossima andranno in onda le repliche di due episodi della seconda serie.

    Ma stasera non c'è House.... :huh:
     
    .
  8. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 18/3/2008, 20:15)
    CITAZIONE (Ireth74 @ 18/3/2008, 18:34)
    le battute tra Hause e la dottoressa della Cia.

    Tu che hai visto tutte le puntate dimmi... poi...
    hanno sortito lo scopo... le battute? :blush.gif:

    Io ho sì visto tutte le puntate, solo che questa è in prima visione. Gli sviluppi li vedremo quando riprenderanno gli episodi inediti (presumibilmente dal 30 marzo). :P

    CITAZIONE (miciobicio @ 18/3/2008, 20:15)
    CITAZIONE
    Domenica prossima andranno in onda le repliche di due episodi della seconda serie.

    Ma stasera non c'è House.... :huh:

    No, non c'è. Va in onda solo la domenica (salvo programmazioni particolari). :)
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande delusione ieri sera: al posto del mio adorato Vebi-Doctor mi sono ritrovata quella super-super ciofeca di Carabbinieri....ho resistito 20 minuti, tanto per vedere quando si toccava il fondo....ovvove!!! :fear2.gif:

    E adesso scopro pure che devo aspettare il 30 marzo....e vabbe'....

    Venendo all'episodio di Domenica scorsa (ep. nuovo non la replica), devo confessare che non mi ha convinto molto.
    House-Personaggio è sempre uno spettacolo, ma talvolta la sceneggiatura calca talmente nella sua caratterizzazione da farlo sembrare una macchietta. Per esempio l'ho trovato eccessivamente bulletto con la bella bionda della Cia...anche se pare avere fatto presa visto che lei ha accettato di lavorare per House.
    Io sospetto che non fosse esattamente "questo" che House desiderava....cmq vedremo come va a finire.
    Bella la parte finale sulle "noci brasiliane"....devo dire che è stata una trovata interessante!!!

    Foreman invece non lo riconosco più, passa il suo tempo a scusarsi, a fare ipotesi senza la necessaria convinzione....non riesce a tenere unito il gruppo....insomma è come se, dopo la decisione di essere un non-House, stentasse a trovare una sua identità.
    E poi la vicenda del medico-terzomondista che avvelena la paziente per ottenere i fondi per la cura della polio, sa proprio di fanta-medical-thriller....
    Chicca della serata: quando la bionda antipaticissima chiama House sul cell, nel display compare la scritta: "bastarda tagliagole"... :lol: :lol:
     
    .
  10. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ohhh.. :o:
    Ho scoperto ieri di avere una sorella integralista housiana.... :D

    Ho visto House sul suo cell, e le ho chiesto chi è...?
    E' il mio novo fidanzato... <_<
    Ma non è House, dico io...
    Ci siamo messi a parlare di House, sa tutto, le ho presentato la Dany... :D :D

    Ha anche la suoneria, adesso mi presta il libro...
    wè.. :P

     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 24/3/2008, 15:14)
    Ohhh.. :o:
    Ho scoperto ieri di avere una sorella integralista housiana.... :D

    Ho visto House sul suo cell, e le ho chiesto chi è...?
    E' il mio novo fidanzato... <_<
    Ma non è House, dico io...
    Ci siamo messi a parlare di House, sa tutto, le ho presentato la Dany... :D :D

    Ha anche la suoneria, adesso mi presta il libro...
    wè.. :P

    Uahu....grande la sorella integralista!!! :D :D E poi dicono che House non è "per i buoni sentimenti"...guarda qui, adesso accumuna perfino i fratelli e le sorelle... :wub: :P
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    House di domenica scorsa:

    Puntata pazzesca tra the elephant boy, la troupe cinematografica, la dottoressa bella ma idiota, il mini-stallone che ingaggia un duello con House e il nostro che pensa di essersi rincretinito e cambia idea sul fatto di avere torto o ragione non so quante volte.... :wacko: :wacko:
    Confesso che alla fine quasi quasi mi girava la testa ... :P
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    House di ieri sera:
    questo volta abbiamo a che fare con un mago (ovvero il paziente di turno). Il tutto mentre House continua con la sua singolarissima forma di selezione del personale che prevede di non licenziare chi gli porta gli sleep della Caddy. :D :D
    Ok è esilarante, ma in verità io spero che questa storia delle selezioni finisca presto perchè i poveri candidati mi fanno un po' pena per come li viviseziona e li umilia continuamente.
    Doppio finale a sorpresa: il paziente ha una malattia banale ed è proprio chi riesce a recuperare gli sleep della Caddy che viene licenziato. E intanto la bastarda tagliagole è sempre li'...
     
    .
  14. incantesimo81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno mannaggia nn sono riuscita ha seguirlo...uffi.
     
    .
  15. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    I ladri svaligiano la casa di House
    Laurie a sorpresa: "Lascio nel 2011 "

    Un grosso spavento per il Dr. House. Alcuni ladri sarebbero penetrati nella casa di Los Angeles di Hugh Laurie mentre l’attore inglese dormiva accanto alla moglie. Nessuna conseguenza per la coppia, scrive il settimanale Tu, a parte una grande paura.

    A far tremare invece i fan del medico più scorbutico della tv è invece un'altra notizia: Hugh Laurie avrebbe firmato il contratto per interpretare House solo fino al 2011.


    Laurie, infatti, starebbe addirittura pensando a come fare scomparire House dal piccolo schermo: "Con un colpo di pistola - ha detto - oppure, più provocatoriamente, con il mancato rinnovo del permesso di soggiorno".

    L'inedita quinta stagione della serie "cult" sarà trasmessa in anteprima da Joi su Mediaset Premium a febbraio
     
    .
122 replies since 3/3/2008, 12:03   1037 views
  Share  
.