CARAVANSERRAGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: Amoreeeeee di Bubu..... :wub:
    Per la pulizia di solito ci pensano da soli....se lecca li' cicatrizza piu' che i vari disinfettanti..... ;)
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 22/4/2008, 13:43)
    Me la immagino la "mezza guerra"..... Bubu :ranting2.gif: Pat :boxed.gif:..... :lol:

    Non proprio così - ma ho due graffi "nuovi nuovi" sul braccio - anche se poi dopo si è fatto coccolare :D


    CITAZIONE
    Per la pulizia di solito ci pensano da soli....se lecca li' cicatrizza piu' che i vari disinfettanti.....

    Penso tu abbia ragione - però vedi il veterinario non ha potuto chiudere completamente la ferita perchè se occorre può spurgare - così per evitare guai preferisco fargli dei lavaggi disinfettanti -


     
    .
  3. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angel1.gif: Veterinario x sterilizzazioni a buon mercato (e bravo) a Roma nord (Formello ) do' a chi necessita .... :biggrinthumb.gif:
     
    .
  4. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: Ieri sera si e' fatto avvicinare un rossino (figliastro di Garfield) che prima entrava solo a bere e fare pipi' da tutte le parti... mi ha chiesto la pappa (di solito rifiutava) e si e' fatto accarezzare..... :wub: :wub:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un piccolo passo avanti - ottimo - comincia a capire chi sono gli amici :)
     
    .
  6. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 30/4/2008, 10:59)
    Un piccolo passo avanti - ottimo - comincia a capire chi sono gli amici :)

    :wub: Appena avra' piu' confidenza....lo prendo e .....zac!.... :ph34r: Un inseminator...di meno..... :blowup.gif:
     
    .
  7. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (visconte @ 30/4/2008, 12:14)
    :wub: Appena avra' piu' confidenza....lo prendo e .....zac!.... :ph34r: Un inseminator...di meno..... :blowup.gif:

    Faceva bene a non fidarsi!! :angry:
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Benu - ma è per il suo bene - quando va in calore rischia di finire sotto qualche macchina soprattutto s è randagio -
     
    .
  9. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 30/4/2008, 14:30)
    Hai ragione Benu - ma è per il suo bene - quando va in calore rischia di finire sotto qualche macchina soprattutto s è randagio -

    -_-
    Visto che le femmine intere non si avventurano nel nostro giardino,sterilizziamo i maschie e freniamo (a spese nostre) il randagismo... -_-
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' anche la politica del gattile
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se lo operi poi è in grado di condurre anche una vita non-domestica? Mi è stato detto che una volta operati, i gatti, soprattutto se maschi, perdendo certi comportamenti, vengono rifiutati ed aggrediti dal resto della comunità gattofila...
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta - in genere quando si sterilizzano i randagi - poi dopo vengono riportati nella loro zona -
     
    .
  13. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 2/5/2008, 16:34)
    Ma se lo operi poi è in grado di condurre anche una vita non-domestica? Mi è stato detto che una volta operati, i gatti, soprattutto se maschi, perdendo certi comportamenti, vengono rifiutati ed aggrediti dal resto della comunità gattofila...

    :B): Falso,i gatti maschi non perdono ne' l'istinto ne' l'aggressivita' .Noi non lo toglieremmo dal suo ambiente (zona nostra) ,ma per di piu' il rossino intero e muscoloso prende la paga e le legnate dal mio "manzo" castrato che fra l'altro e' anche un gran "provolone"... ;)
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero rossino preso a provolate!!! ;) :D :D
     
    .
  15. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 5/5/2008, 21:40)
    Povero rossino preso a provolate!!! ;) :D :D

    :wub:Aspettero' la piena confidenza prima di fargli la festa.... :console.gif:
     
    .
602 replies since 3/3/2008, 17:28   4048 views
  Share  
.