CARAVANSERRAGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao piccino! :(
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo aveva cominciato a manifestare prolemi renali - poi il gran caldo gli ha dato il colpo finale -
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La rabbia del web contro il veterinario torinese che uccide i leoni



    Luciano Ponzetto, stimato veterinario di Caluso, si è fatto ritrarre nella stessa posa, o poco ci manca, a immortalare la sua ultima impresa di caccia con un leone abbattuto in Tanzania.

    Ora quella foto è finita online. Anche per lui è arrivata la sentenza del “tribunale di Internet”, che lo giudica colpevole di crudeltà contro gli animali. Anche per lui mincce e insulti.

    Da ieri le sue foto di caccia hanno inondato i social network, diventando subito virali. Sono stati proprio alcuni compaesani del veterinario, che opera in uno studio di Caluso, a postare per primi gli scatti con il leone ucciso. Foto prese dal sito internet del club Safari Italian Chapter di Biella che, tra le sue finalità, annovera anche «la conservazione della fauna nel mondo intero, riconoscendo nella caccia uno dei mezzi per ottenere questo scopo». La foto del dottor Ponzetto e del suo safari in Tanzania nei mesi scorsi, ha scatenato l’ira degli animalisti, che hanno pubblicato altre immagini del veterinario sempre con animali appena uccisi. «Non ci sono parole, questo è un assassino» scrivono. Altri minacciano con parole ancora più pesanti.

    (secolo XIX)

    Non ci sono parole per definire esseri così persone che ritengono divertente e "sportivo" uccidere un povero animale indifeso - anche se è un leone - non può nulla contro un fucile e un assassino -
     
    .
602 replies since 3/3/2008, 17:28   4051 views
  Share  
.