Attori e Personaggi

quelli vecchi e quelli nuovi....parliamone qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Federico per i conchiglioni e un bacio alla deliziosa Alice :wub:
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Fattoria 4: ufficializzato il cast.

    Tra gli altri Toni Sperandeo, Marco Baldini, Marina Ripa Di Meana e Fabrizio Corona. No a Lele Mora, Roberto Mercandalli e Milo Coretti. Daniela Martani e Barbara Guerra al televoto

    Dopo conferme e smentite, ad una settimana dal kick-off è finalmente ufficiale il cast de La Fattoria 4, il reality show agreste prodotto da Endemol Italia che andrà in onda dal Brasile da domenica prossima alle 21:20 su Canale 5. Fuori Lele Mora, ci sarà Daniela Martani e no a Milo Coretti.

    Update del 2 marzo alle ore 18:30: in seguito ad una riunione che si è tenuta in data odierna, è stato FINALMENTE ufficializzato il cast. Fuori anche Mercandalli mentre Barbara Guerra e Daniela Martani andranno al televoto per sapere chi resterà. Inoltre entrerà l’attrice Giovanna Rei.

    La Fattoria andrà in onda anche su Mediaset Premium (Premium Gallery) con un canale dedicato alle vicende da Palaty. Dal 9 marzo, ogni giorno dalle 19:00 alle 23:00 andrà in onda il riassunto del giorno prima. Dalle 23.00 alle 03.00 di notte invece verrà trasmessa la DIRETTA dal Brasile.

    Il cast è stato annunciato in parte da Paola Perego all’interno di Questa Domenica. Eccolo:

    per gli uomini, Marco Baldini, Fabrizio Corona, Toni Sperandeo, Riccardo Sardonè, Rocco Pietrantonio, Ciro Petrone (il giovane attore di Gomorra).

    Opinionista principale, come anticipato sarà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, insieme a Chiara Gamberale e ad un altro da definire, mentre l’inviata a Paraty in Brasile sarà Mara Venier.

    Tiene famiglia... :(
     
    .
  3. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tony alla fattoria? :blink:

    non me lo credevo...

    sicuramente farà il bip a tutti!!! :B):
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto Micio, tiene famiglia. Avrà sempre la mia ammirazione ma stavolta non il mio share... :(
     
    .
  5. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dany ma neanche per quriosità?

    io si..cred che per curiosità di vedere Tony in tony e non in sciacca lo vedrò..

    so curiosa assai :shifty:
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E neanche il mio di share....
    Sapere un attore come Sperandeo alla fattoria....è un dispiacere!
     
    .
  7. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra un personaggio da reality.........
    sarè interessante vederlo come reagirà alle chiacchiere della Rippa di Meana!!!!!
     
    .
  8. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa si fa per soldi....... :o:

    crolla il mito :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Senza nulla togliere ai reality mi chiedo cosa ci faccia lui li ..... alla fattoria :huh:

     
    .
  9. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi chiedo cosa ci faccia lui li ..... alla fattoria

    ad avere visibilità e soldi.
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tony - mi deludi !!! :(

    Ho fatto un giro nei siti della fattoria - ma Tony non risulta - e pare anche che la Venier si sia defilata
     
    .
  11. Linus!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto estremamente deluso da questa notizia, non me lo sarei mai aspettato da uno come Tony. Questo significa che non lo rivedremo più nei panni di Salvatore Sciacca (qualora La nuova Squadra dovesse continuare da marzo in poi)..
     
    .
  12. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fattoria partirà da domenica 8 marzo, fra i concorenti Tony ci sarà e sembra che lui e Corona entreranno la settimana prossima.
    Sono dodici e per due mesi dovranno abbandonare agi e privilegi che lo "status" di grandi e piccole star del mondo dello spettacolo riserva loro per misurarsi con uno stile di vita rudemente agreste.
    Fabrizio Corona, Marco Baldini, Marina Ripa di Meana, Ciro Petrone, Marianne Puglia, Morena Zapparoli Funari, Linda Batista, Carla Velli, Rocco Pietrantonio, Riccardo Sardonè, Tony Sperandeo, Daniela Martani e Barbara Guerra sono tra i personaggi per due mesi dovranno abbandonare agi e privilegi per misurarsi con uno stile di vita rudemente agreste. Al timone del reality show: Paola Perego. Mara Venier seguirà i concorrenti in Brasile.
     
    .
  13. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera Tony è stato straordinario era in studio ed ha detto che non è partito con gli altri perchè aveva da fare ed ha avuto subito uno scontro con quello "scoppiato" (come l'ha chiamato lui) di Fabrizio Corona che ha osato criticarlo dicendogli di aver fatto solo qualche film di miafia e che quindi difronte a lui non è nessuno e che lui ha lavorato molto di piu' di Tony, non l'avesse mai detto.... Tony non glie manda a dire e Corona rincara la dose, accusa Sperandeo di non avere le palle e il livello dei decibel in studio diventa quasi insostenibile. Seguono momenti di grida di vario genere, Tony ha concluso con la frase "ho detto tutto, ho detto troppo", tutto lo studio era a favore di Tony, la settimana prossima sarà in Brasile anche lui e penso che se Corona non modererà i toni se ne vedranno delle belle.....



    Edited by bross5 - 9/3/2009, 06:42
     
    .
  14. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh Madonna.... è finito a fare la Fattoria???
    Oh no, perchè!!?!?!?!?!??!
    PERCHE'?????
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stef, come dice Micio: tiene famiglia....evidentemente al momento va cosi'. Cmq non ce lo vedo in nessun modo, ne' come tipo di persona, ne' come tipo di personaggio, ne' come attore....mah....
     
    .
69 replies since 11/3/2008, 21:15   1125 views
  Share  
.