Attori e Personaggi

quelli vecchi e quelli nuovi....parliamone qui!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    che brutta notizia, quando si leggono certe cose si resta senza parole, avevo letto la notizia si FB ma non sapevo che fosse lei.
    Un pensiero anche ai colleghi che hanno lavorato con lei in particolare Federico e Sperandeo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    110,309
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Mi spiace molto!
     
    .
  3. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace moltissimo
     
    .
  4. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come è successo?
     
    .
  5. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 13/10/2009, 14:42)
    ma come è successo?


    Purtroppo il link postato da Micio non rimanda più all'articolo, ma mi sembra di ricordare che si parlava di malattia.
    Non ricordandomi il nome dell'attrice non posso fare una ricerca in merito.
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto qualche ricerca su Mara, il suo nome era Celeste Brancato per ironia della sorte ho scoperto che si trattava di una mia ex compagna di scuola alle elementari.......a suo tempo quando era comparsa nella Squadra il suo viso mi aveva colpito perché mi ricordava qualcuno, ma non ero riuscita a collegarla........oltretutto quando era piccola aveva i capelli castano chiaro........dai pochi ricordi che mi vengono in mente del periodo scolastico posso solo dire che era sempre allegra, gioiosa........sono senza parole.....Celeste ti mando un abbraccio.



    http://www.myspace.com/celestebrancato
     
    .
  7. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 13/10/2009, 15:00)

    Purtroppo il link postato da Micio non rimanda più all'articolo, ma mi sembra di ricordare che si parlava di malattia.
    Non ricordandomi il nome dell'attrice non posso fare una ricerca in merito.

    Ho ritrovato l'articolo in archivio...

    http://www.gazzettadelsud.it/leggistorico.aspx
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Pettenella... :)

    LA VITA CHE CORRE

    fiction Rai, trama (30 e 31 gennaio Raiuno)

    La vita che corre è una miniserie di Raiuno che ha per tema le stragi del sabato sera e che andrà in onda lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2012 alle 21,10.

    Lunedì 30 gennaio su Raiuno andrà in onda la prima delle due puntate de La vita che corre, la fiction di Fabrizio Costa, dedicata al delicato e sempre attuale problema delle stragi del sabato sera. Ecco che cosa accadrà …

    Un sabato, il medico Luca Renzi (Flavio Parenti), in procinto di sposare Simona (Chiara Mastalli), e suo fratello minore Andrea (Alessandro Sanguigni), conoscono Anna (Lorena Cacciatore), Valentina (Valentina Imperatori) e Claudia (Desirée Noferini). Dopo una serata passata in discoteca i ragazzi sono coinvolti in un tragico incidente e Andrea muore. Vittorio (Enzo Decaro), padre del ragazzo, è disperato. L’ispettore Bruni (Massimo Wertmuller) indaga.
     
    .
  9. marz.9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il ritorno di Pettenella...

    LA VITA CHE CORRE
    fiction Rai, trama (30 e 31 gennaio Raiuno)

    La vita che corre è una miniserie di Raiuno che ha per tema le stragi del sabato sera e che andrà in onda lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2012 alle 21,10.

    Lunedì 30 gennaio su Raiuno andrà in onda la prima delle due puntate de La vita che corre, la fiction di Fabrizio Costa, dedicata al delicato e sempre attuale problema delle stragi del sabato sera. Ecco che cosa accadrà …

    Un sabato, il medico Luca Renzi (Flavio Parenti), in procinto di sposare Simona (Chiara Mastalli), e suo fratello minore Andrea (Alessandro Sanguigni), conoscono Anna (Lorena Cacciatore), Valentina (Valentina Imperatori) e Claudia (Desirée Noferini). Dopo una serata passata in discoteca i ragazzi sono coinvolti in un tragico incidente e Andrea muore. Vittorio (Enzo Decaro), padre del ragazzo, è disperato. L’ispettore Bruni (Massimo Wertmuller) indaga.

    Credo che darò uno sguardo a questa fiction, la trama sembra interessante e il cast molto buono
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non vedere Massimo Wertmuller - ma come ho spiegato altrove non mi sento di guardare questa fiction
     
    .
69 replies since 11/3/2008, 21:15   1125 views
  Share  
.