CHIEDIMI SE SONO FELICE.....

se sprizzate gioia da tutti i pori ditelo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 16/4/2008, 15:05)
    Immagino la faccia di chi ha sbagliato !!!

    pero' :hmm.gif: potrebbe essere un ammiratore segreto.... :lol: :lol: :lol: :lol:

    cmq chiunque sia :GRAZIE! :wub:
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un ammiratore segreto - che segretamente ha carpito il tuo "segreto" numero di cellulare - hai ragione - forse una spia ??? :B):
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 16/4/2008, 16:03)
    Un ammiratore segreto - che segretamente ha carpito il tuo "segreto" numero di cellulare - hai ragione - forse una spia ??? :B):

    :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:

    in questi giorni spero che non intercettino il mio cellulare...il tono delle mie telefonate potrebbe essere sospetto.... :P
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pero' scusa, già c'era poteva anche farti una ricarica da 50 euro....secondo me è un genovese... :P :D :D
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 16/4/2008, 18:22)
    poteva anche farti una ricarica da 50 euro....

    :( lui avrebbe voluto :(
    ma sai il Governo Prodi ha dissanguato il paese....aspettera' i provvedimenti di Tremonti e magari mi comprera' anche un cellulare nuovo :P

    Cmq sulla mia sim ho ben 18euro e 65 cent :winner_third_h4h.gif: :cheers.gif:
     
    .
  6. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un ammiratore segreto

    Penso piu' un errore, sa quando si sarà accorto di aver sbagliato!!!?? :rofl.gif:

    Laura, tranquilla per le intercezzioni, perchè ora il Berlusca provvederà subito ad eliminiare questa spiacevole cosa!


    Oggi sono abastanza felice, perchè con l'amica DolceTilly andremo a fare visita al set di Incantesimo, so che per molti è poca cosa, ma per chi lo segue da tanti anni come noi è importante, Cettina ti penseremo. :wub:
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 17/4/2008, 08:23)
    Oggi sono abastanza felice, perchè con l'amica DolceTilly andremo a fare visita al set di Incantesimo, so che per molti è poca cosa, ma per chi lo segue da tanti anni come noi è importante, Cettina ti penseremo. :wub:

    :biggrinthumb.gif:

    BUON DIVERTIMENTO!
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    BACIATE TUTTI QUELLI BBBBBONI PER NOI :hug.gif: :mf_lustslow.gif: :hug.gif:
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla e Tilly, fantastico!!! :clap.gif: Mi raccomando ragazze, vogliamo le fotoooooo....e un resoconto dettagliato... ;)
     
    .
  10. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla, Tilly divertitevi :wub:

    Mi raccomando foto e resoconto!!!


    Grazie Carla del pensiero :wub:
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena ricevuto una telefonata da Carluzza nostra così ho avuto anche il piacere di salutare Tilly - una persona assolutamente deliziosa - :)
     
    .
  12. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi segue una fiction da tanti anni, quando finalmente si riesce ad andare in visita sul set e poi in compagnia della mente che la scrive, la fantastica Carlotta Ercolino, è una emozione veramente grande, essere lì e conoscere gli attori e tutto ciò che c'è dietro e vedere che tutti ti accolgono con grande rispetto e ti fanno sentire come se fossi a casa tua è veramente emozionante.
    Vi posto una foto, con due interpreti della fiction, Cetti non puoi capire come sono simpatici, completamente diversi da come li vediamo.


    image
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla - Tilly - vogliamo altre foto :)
     
    .
  14. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze non riesco a postare le foto ...non so perchè ...come al solito sono imbranata .....

    Tilly
     
    .
  15. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come al solito sono imbranata .....

    Lo sai che sei in buona compagnia! :rofl.gif:
     
    .
327 replies since 13/3/2008, 12:21   4266 views
  Share  
.