Tivvù del tempo che fu

fa pure rima :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Facciamo una sottoscrizione e la mandiamo alla Rai? che ne dite?

    E' una buona idea possiamo provare - ma .... non credo che ci diano retta - se cominciano a far vedere i programmi di una volta - quelli che valeva veramente la pena di vedere - quei programmi culturali belli e interessanti chi guarda più le porcherie che ora ci propongono ???

    Hai ragione ma potrebbe essere un incentivo per migliorare la programmazione e comunque un tentativo si potrebbe fare! :o:
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico...avevo 10 anni e aspettavo l'inizio per guardare le sigle!





     
    .
  3. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi essere giovane ... beata teeee...io aspettavo le sigle di Canzonissima..... sigh!!!
     
    .
  4. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 16/6/2008, 17:17)
    devi essere giovane ... beata teeee...io aspettavo le sigle di Canzonissima..... sigh!!!

    anche io.....sigh...sigh...Studio uno, Mille Luci, i Collettoni di Rita Pavone con una giovanissima Loredana Bertè...sigh...sigh... :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 16/6/2008, 17:17)
    le sigle di Canzonissima..... sigh!!!

    :wub:


     
    .
  6. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    come erano belle quelle Canzonissime!! :wub:
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    STUPENDE - bei tempi ragazze allora scriviamo alla rai per chiedere le repliche di quelle belle trasmissioni ???
     
    .
  9. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove si firma? :)
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisogna buttare giù una bozza di lettera e poi decidere a chi inviarla
     
    .
  11. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima però, secondo me, dovremmo accertarci di cosa propongono Rai Click e le teche Rai.
    Molti sceneggiati e molti telefilm, inoltre, sono anche reperibili dal muletto......
     
    .
  12. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 18/6/2008, 07:11)
    Prima però, secondo me, dovremmo accertarci di cosa propongono Rai Click e le teche Rai.
    Molti sceneggiati e molti telefilm, inoltre, sono anche reperibili dal muletto......

    Infatti su Raiclick ci sono molti vecchi sceneggiati e spettacoli di un tempo.

    Nella sezione teche ci sono molte cose interessanti.
     
    .
  13. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    su raiclick ci sono La Freccia nera, Sandokan e Gianburrasca su Junior, tv dei grandi
    per quanto riguarda la fiction è tutta roba recente.
    per lo spettacolo devo ancora vedere ma ci sono parecchie cose d'antan. poi vi scrivo la lista.
     
    .
  14. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul mulo c'è sicuramente tutto il Commissario Maigret di Gino Cervi, David Copperfiel e l'Eredità della priora.
    C'è anche la mitica Biblioteca di Studio Uno! La ricordate? Io ne andavo pazza.
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, per Sandokan, la Freccia, ma anche le "vecchie fiction" che allora si chiamavano sceneggiati, oppure per i romanzi a puntate....sono pronta per firmare dove volete!!
    Ma per Canzonissima, Fantastico o similari....confesso che potrebbe venirmi un crampo alla mano... :P :rolleyes:
     
    .
273 replies since 13/6/2008, 10:48   2703 views
  Share  
.