Tivvù del tempo che fu

fa pure rima :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate La Cittadella Con Alberto Lupo........E le stelle stanno a guardare......Il segno del Comando....e Belfagor il fantasma del Leuvre
    con dei bravissimi attori
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E David Copperfield con Giancarlo Giannini giovanissimo?
    Io poi ho un ricordo remoto di telefilm americani per bambini che ci incantavano: Rin tin tin, Lassie ed un meraviglioso Ivanhoe con Roger Moore stupendissimo!!! :wub:
     
    .
  3. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo dirvi che ho comprato in edicola la versione originale di A come Andromeda (in cassetta) ed il primo episodio di Ufo quello di Base Luna con il comandante Straiker spero di averlo scritto bene.
    In DVD. Rivederli è stato come fare un salto indietro nel tempo e mi sono resa conto che mi piacciono ancora molto. :P :P
     
    .
  4. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pomeriggio si aspettavano le 17 per vedere la TV dei ragazzi e Rin tin tin ^_^
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un meraviglioso Ivanhoe con Roger Moore

    Fantastico - l'avevo dimenticato :)
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akenatona @ 23/6/2008, 20:31)
    Volevo dirvi che ho comprato in edicola la versione originale di A come Andromeda (in cassetta) ed il primo episodio di Ufo quello di Base Luna con il comandante Straiker spero di averlo scritto bene.
    In DVD. Rivederli è stato come fare un salto indietro nel tempo e mi sono resa conto che mi piacciono ancora molto. :P :P

    Il Comandante Striker e il colonnello Foster!!! Ufo -base luna era una delle mie serie preferite...di tanto in tanto su LA7 passano ancora qualche filmato...che bei ricordi!!! :wub:
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ricordate la sigla in cui appariva la futuribile ( :) ) scritta : 1980...
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una serie che non ho mai visto
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoli qua: il comandante Striker e il colonello Foster in pieno look anni 60:

    image

    e questa è base luna:

    image
     
    .
  10. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra i miei ricordi....

    Spazio 1999 - Il giornalino di Gian burrasca - Canzonissima con la Carrà e Mina ( adoravo in particolare la sigla Milleluci ) - Fermate il colpevole ( mi piaceva tanto cercare di indovinare il colpevole ) - Furia - Attenti a noi due.
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giornalino di Gian Burrasca con la Pavone - veramente divertente - attenti a quei due con Roger Moore e Tony Curtis - qualcosa di veramente particolare mi è sempre piaciuto da matti il miscuglio di raffinatezza inglese e l'irriverenza americana
     
    .
  12. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    I telefilm "Quel giorno c'ero anch'io" , lo sceneggiato "I fratelli Karamazov" con uno splendido Corrado Pani, e "L'isola del tesoro" con "quindici uomini, quindici uomini, sulla cassa del morto.Ehia oh, e una bottiglia di rum!"
    Mi sembra una seduta psicoanalitica: una volta data la stura i ricordi vengono fuori da soli, andando sempre più indietro nel tempo!

    Dimenticavo "Il dottor Kildare", primo medico americano affascinantissimo (R. Chamberlain) e l'eterno Perry Mason: il mio sogno da bambina era di essere Della Street!
     
    .
  13. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... e le signorine "buonasera" :wub:
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicoletta Orsomando - Maria Giovanna Elmi - Perry Mason con Raymond Burr

    Che belle cose vedevamo
     
    .
  15. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... e le signorine "buonasera" :wub:

    Roberta Giusti - Paola Perissi - Rosanna Vaudetti - Beatrice Cori
     
    .
273 replies since 13/6/2008, 10:48   2704 views
  Share  
.