Tutti in vacanza!!!

che fate di bello quest'anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marina, splendide foto e splendida anche tu :wub: ....bionda, abbronzata ed in forma smagliante e solo un tantino morbida. :)
     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marina, complimenti per le foto , nelle ultime due foto ho visto una donna stupenda :wub:
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marina foto stupende - ma stupenda anche tu - comunque consolati anche io in quanto a "morbidezza" non scherzo :P :P :P
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi viene a mangiare una pizza...? :cry:
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo buone!
    La morbidezza ammonta a circa 10 chili, ma tra una dieta rigida e le splendide ricette di Cettinina...non ho nessuna esitazione!
    Anche perchè io cedo molto, ma molto, ma molto facilmente alle tentazioni....
    (Approfitto dell'assenza di Dr. così evito i suoi salaci commenti...)
     
    .
  6. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto Marina.........grazie di aver condiviso con noi le bellezze della Corsica......e complimenti anche a te! :flowers2.gif:
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 4/9/2008, 01:04)
    chi viene a mangiare una pizza...? :cry:

    Tutto il forum micio - sei contento ??? :P
     
    .
  8. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 4/9/2008, 23:49)
    CITAZIONE (miciobicio @ 4/9/2008, 01:04)
    chi viene a mangiare una pizza...? :cry:

    Tutto il forum micio - sei contento ??? :P

    Micio allora la mangiamo questa pizza? :lol:
     
    .
  9. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 4/9/2008, 01:04)
    chi viene a mangiare una pizza...? :cry:

    Quando?.......e dove?...... :essen.gif:
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla, attendo con ansia il resoconto sull'Olanda. Tutto, ma proprio tutto, per favore: città, alberghi, atmosfera, luoghi....
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marina ci stai anche tu per la pizza ??? :essen.gif:
     
    .
  12. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando di tratta di pizza...sempre pronta!
     
    .
  13. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( Non e' nemmeno un mese che sono tornato dalle vacanze e sono gia' alla frutta..... :bangin.gif:
    Allora mi sono messo a sognare la prossima,forse tra fine novembre e primi dicembre(una settimana...) solo per sopravvivere.... :Emoticon088.gif:
     
    .
  14. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco! Pensa che ho già programmato e trovato gli alberghi per la prossima estate......
    Vorrei tanto andare fuori per Capodanno ma....lo vedo molto, molto, ma molto difficile!
     
    .
  15. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 26/9/2008, 20:06)
    Come ti capisco! Pensa che ho già programmato e trovato gli alberghi per la prossima estate......
    Vorrei tanto andare fuori per Capodanno ma....lo vedo molto, molto, ma molto difficile!

    Anch'io ho programmato altre vacanze, ma non a così lunga scadenza, arrivo al max a gennaio:

    OTTOBRE: 2 settimane nel residence di campagna con colori autunnali a volontà, trattamenti rassodanti (= lavori giardinaggio :lol: ), vino nuovo e castagne davanti ad un caminetto acceso, magari non da solo... ;)

    NOVEMBRE: Almeno una settimana al mare, prima che l'acqua diventi troppo fredda per pescare; stavolta più a sud della Corsica, per esser certo di trovare temperature miti.
    Sto pensando alle Tremiti ed alla Sicilia, oppure a Sharm; deciderò più avanti... :hmm.gif:

    DICEMBRE: Ponte di Sant'Ambrogio a sciare e fine mese da qualche parte in Europa, per non fare il solito Capodanno con la solita compagnia e, soprattutto!, prima di esser troppo vecchio per muovermi! ;)

    GENNAIO: Una settimana a sciare e...basta! Coi programmi mi fermo qui, anche perchè alla mia età non conviene farli a troppa lunga scadenza... :o: ;) :lol:
     
    .
118 replies since 4/7/2008, 17:56   1171 views
  Share  
.