ignoranza? stronzaggine? che altro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Benu!!! :lol:
     
    .
  2. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente“.

    e loro si reputano "la gente"? ma neanche bestie perchè sarebbe una offesa per loro?

     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se queste sono le persone "normali".... spero di essere anormale, molto anormale!!!
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    stronzaggine all'ennesima potenza.......
     
    .
  5. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 22/9/2008, 07:02)
    e loro si reputano "la gente"? ma neanche bestie perchè sarebbe una offesa per loro?


    Non offendiamo le bestie -_-

    sono proprio dei poveracci e dei miserabili..
    :angry:
     
    .
  6. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricevuta ogg mail di scuse e promesse di accertamento responsabilità della carrefour.
     
    .
  7. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest che vuol dire che manderanno a casa quelle persone???
     
    .
  8. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 24/9/2008, 15:30)
    ricevuta ogg mail di scuse e promesse di accertamento responsabilità della carrefour.

    Ma noi ora vogliamo la testa della signorina.... -_-
     
    .
  9. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben detto Benu.. -_- -_-

    La testa dell signorina...e qualcos'altro dei signorini
    -_- -_- :D :D :D :D :P
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente! :blowup.gif: :giljotiini.gif:
    Ci sono azioni che per me non è possibile perdonare! Mai! Assolutamente!
     
    .
  11. Tasbuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 21/9/2008, 15:07)
    Scusa, Tas, non ho capito la parola prima avrebbe dovuto spenderla la mamma? Per avvisare che il figlio aveva dei problemi? Tu credi che allora sarebbero stati comprensivi e pazienti?

    Benucci il mio non poteva che essere altro un commento generale, non posso giudicare il caso specifico, non ero presente.
    Molto probabilmente non sarebbero stati comprensivi e pazienti ma è maggiore la probabilità che potessero essere più comprensivi spendendo una parola in più prima che dopo.


    CITAZIONE (miciobicio @ 21/9/2008, 19:16)
    Nel nostro piccolo potremmo far qualcosa, far sapere a quelli di Assago che abbiamo saputo.
    Sicuramente da dove hai scaricato la mail ci sarà anche il link per i contatti con la direzione che sarà già stata innondata di proteste....
    Potremmo unirci al coro... :angry:
    se ci dai l'indirizzo...

    Internet è già pregno di messaggi riguardo questo fatto, quelli del Carrefour di Assago hanno sicuramente già recepito. Le scuse sono state inoltrate. Spero che il buon senso generale possa risolvere questa spiacevole evenienza.
     
    .
  12. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono profondamente delusa ed amareggiata da tutto cio' .
    Chiedo scusa alla signora a nome di quei ....... scusatemi ma non so come definirli ......

    Tilly
     
    .
  13. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Tas, ma non credo che chi abbia un figlio disabile per prima cosa debba dire "Scusate, abbiate pazienza, ma mio figlio ..."
    Vivo quotidianamente la sofferenza di questi genitori e penso che tutti, ma proprio tutti, debbano essere attenti e cercare di venir loro incontro quanto più possibile.
     
    .
  14. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi non ci vuole un genio per capire se un bambino ha un problema e basta un aiutino.....
    Gli manderei un paio di disabili miei che se tacciati di :"sei scemo"..beh reagiscono maluccio, ma loro ,almeno, la patologia ce l'hanno davvero .... quegli altri no, o almeno pensano di essere sani... ma sono psicologicamente dementi...
    Scusate se insisto ma io lavoro con parecchi ragazzi disabili e so quanto possano essere "pesanti" ma hanno diritto come tutti al rispetto.
     
    .
  15. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate se insisto ma io lavoro con parecchi ragazzi disabili e so quanto possano essere "pesanti" ma hanno diritto come tutti al rispetto

    Esatto...rispetto prima di tutti a chiunque.
     
    .
41 replies since 21/9/2008, 10:58   254 views
  Share  
.