MI FACCIA PARLARE!!!! io non l'ho interrotta...

POLITICA e INFORMAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovo la social card la soluzione più umiliante che potessero trovare - andare a comprare con la tessera ma i signori del governo non potevano trovare una soluzione più dignitosa ??? :angry:
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Misure anticrisi a vantaggio di chi?
    In onda martedì 2 dicembre 2008 alle 21.05
    Il Governo vara le misure anticrisi. Chi ci guadagna nel gioco del dare - avere, tra tasse, aiuti, bonus e social card?

    Se lo domandano gli italiani e Ballarò cerca di dar loro una risposta attraverso i servizi e gli interventi degli ospiti, tra i quali il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, l’esponente del PD
    Paolo Gentiloni, il ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: , l’imprenditore Antonio D’Amato.


     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giovedì 4 dicembre
    Ma i reality sono davvero così disdicevoli e politicamente imbarazzanti se poi chi li vince, come Luxuria, viene incoronato l’Obama italiano?

    Sarà dedicata alla televisione, ai reality e alla politica la puntata di Annozero di giovedì 4 dicembre intitolata L’isola di Obama, in onda alle 21.00 su Rai due.

    Dopo la vittoria di Luxuria il quotidiano di Rifondazione Liberazione lo ha indicato come l’ Obama italiano, mentre i militanti scrivono lettere sdegnate dicendo che non è questa la strada per ridare fiducia alla sinistra.

    In collegamento da Gattatico, a un passo dalla cascina dei Fratelli Cervi nel cuore dell’ Emilia, Sandro Ruotolo farà sentire le loro voci, mentre in studio con Michele Santoro ci saranno l’ex deputata di Rifondazione Comunista e vincitrice dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria, la concorrente dell’Isola Belen Rodriguez, e i giornalisti Norma Rangeri, Piero Sansonetti, Fabrizio Rondolino e Gianluigi Paragone.



    quanti piccoli Obama in giro x il mondo.....ma lui lo sapra'? dovrebbe depositare il copywrite e farsi pagare i diritti d'autore -_-
     
    .
  4. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vladimir mi piace molto...ma questi continui paragoni con Obama, da tutte le parti...compreso...l'innominato....mi sembrano ridicoli!
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 3/12/2008, 20:14)
    compreso...l'innominato....

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 3/12/2008, 20:14)
    Vladimir mi piace molto...ma questi continui paragoni con Obama, da tutte le parti...compreso...l'innominato....

    Continuate pure a chiamarlo l'innominato... ma non scordatevi che l'innominato nei promessi sposi alla fine... :) che tradotto in politichese significa che sarà il prossimo Presidente della Repubblica :D :harhar.gif:
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente l'innominato...se la memoria mi aiuta, si converte e va in convento...
    Però devo darti ragiuone, innominato non è un appellativo idoneo visto che il personaggio di manzoniana memoria aveva , anche nel male, ben altro spessore.
    Diciamo che si potrebbe fare un migliore parallelo con...Don Rodrigo!
    Cattivello di casa nostra, alla buona ed un po' pacchiano.... ;)
     
    .
  8. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 4/12/2008, 18:42)
    Don Rodrigo!

    ...

    stessa abbronzatura:lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Il trapianto ha attecchito bene......
     
    .
  10. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 4/12/2008, 14:54)
    che tradotto in politichese significa che sarà il prossimo Presidente della Repubblica :D :harhar.gif:

    diciamo che l'inomi8nato o nano come si vuol dire
    credo che faràmeno danni come presidete della repubblica
    il problema e un altro
    ve lo immaginate il forse prossimo presidente della repubblica (nano)
    in mezzo ai corazzieri? :lol: :lol: :lol:
    che stratagemma inventerà? non oso immaginarlo,
    :lol: :lol:
     
    .
  11. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe ordinare che stiano sempre in ginocchio...come Bice valori in Gianburrasca.....
     
    .
  12. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    da virgilio.it
    Prima dichiarazione vera di Berlusconi


    VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!
    Straordinario!!!
    Prima dichiarazione vera del presidente del consiglio berlusconi!!!

    In merito all'incatenamento del sindaco di Firenze Leonardo Domenici, il premier dice:
    "Cosa volete che vi dica, allora io chissà per quanto tempo mi sarei dovuto incatenare. Avrei dovuto farlo tutti i giorni"

    SIIIIIIIIIIII! BRAVO! BRAVISSIMO! LO HA AMMESSO!
    E aggiungo io...avresti dovuto buttare la chiave!!!
    Comunque, se berlusconi vuole sapere per quanto tempo doveva rimanere incatenato, non è difficile: basta che si tolga lo scudo spaziale e lasci lavorare i giudici...non è difficile!
    Forse berlusconi vuole avviare una campagna di moralizzazione sui suoi 17 processi presenti e passati?
     
    .
  13. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande! :lol:
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon27 @ 5/12/2008, 17:58)
    il problema e un altro
    ve lo immaginate il forse prossimo presidente della repubblica (nano)
    in mezzo ai corazzieri? :lol: :lol: :lol:
    che stratagemma inventerà? non oso immaginarlo,
    :lol: :lol:

    Ci raccontava tempo fa un mio ex professore di Ginnastica, alto a metà tra Brunetta e Silvio e piuttosto scuro in volto, che fu per un certo peroido Sindaco di Assoro, un paesino a 5 Km da Leonforte. Quando andò a Roma per la sfilata di tutti i sindaci d'Italia... passando di fronte a due corazzieri.. uno lo guardò e disse all'altro: Ma L'Eritrea ancora con l'italia è :lol: ? :rofl.gif:
     
    .
  15. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questione morale

    Perché il caso De Magistris continua a far discutere?

    Questione morale è il titolo della puntata di Annozero, il programma di Michele Santoro in onda su Raidue alle 21.00. C’è un eccesso di protagonismo di magistrati indifferenti alle regole, oppure c’è la volontà di insabbiare le inchieste che riguardano politici ed affaristi? Perché la procura di Salerno ha sequestrato gli atti a quella di Catanzaro? E perché Catanzaro ha reagito con un controsequestro? Perché sono dovuti intervenire il Capo dello Stato e il Csm?

    Le indagini su politici e affari, che prima in Calabria, poi in Campania avevano portato alla crisi del Governo Prodi, esplodono oggi fragorosamente in Abruzzo e a Napoli. Alla puntata di Annozero di stasera parteciperanno il leader dell’Italia dei Valori Antonio di Pietro, il deputato della Pdl Niccolò Ghedini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini e il segretario generale dell’Associazione nazionale Magistrati Giuseppe Cascini.
     
    .
756 replies since 2/10/2008, 12:23   7568 views
  Share  
.