indovina il film o la fiction

per cinefili/fiction-dipendenti e non...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    p.s. chiedo venia per la mia ennesima pignoleria ...ma :hmm.gif: "cinefili" suona meglio di "cinemofili" :rolleyes:

    lo so che adesso qualcuno di voi vorrebbe farmi questo :jason2.gif:
    oppure questo :gun_bandana.gif:
    o chissà magari anche questo :giljotiini.gif:

    ma io sono una precisina.... :flowers2.gif: perdonatemi
     
    .
  2. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Cristina# @ 24/10/2008, 12:33)
    ....e se ti dico Martin Landau? ti viene in mente nulla? :) (a parte spazio 1999, ovviamente!) :lol:

    Spazio lo ricordo bene!! :wub:

    Ma questo film no, niente, nulla, nisba, nada.... :dunno.gif:

    CITAZIONE (#Cristina# @ 24/10/2008, 17:20)
    p.s. chiedo venia per la mia ennesima pignoleria ...ma :hmm.gif: "cinefili" suona meglio di "cinemofili" :rolleyes:

    Cinemofili sono quelli che si fanno le flebo di film.... -_- E ne sono felici :rolleyes:

    Film direttamente nel sangue -_-
    Non l'hai mai sentito? :huh:
     
    .
  3. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 24/10/2008, 19:59)
    CITAZIONE (#Cristina# @ 24/10/2008, 12:33)
    ....e se ti dico Martin Landau? ti viene in mente nulla? :) (a parte spazio 1999, ovviamente!) :lol:

    Spazio lo ricordo bene!! :wub:

    Ma questo film no, niente, nulla, nisba, nada.... :dunno.gif:

    okkkkeeeeeii, vaaaaaa beeeeneeeeeeeee, un altro aiutino, giusto perchè sono buona! :angel1.gif:
    nel cast anche Alan Alda e Angelica Huston....dopodichè se nessuno indovina sarete radiati a vita dall'albo dei cinefili :cry: oppure, che è peggio, costretti a vita ad andare a vedere solo i film con Fabio Volo o Fabio de Luigi :bangin.gif:

     
    .
  4. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    cooooosaaaa? ancora nessuno ha indovinato????

    mi stupisco e allibisco :o: :D

    beh allora se dico che è un film di WOODY ALLEN e non indovinate NEANCHE STAVOLTA davvero vi mando tutti a scuola di cinema da Walter Veltroni :lol:
     
    .
  5. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei....
    o Crimini e misfatti o Omicidio a Manhattan... ma sinceramente non ricordo le trame con precisione, ricordo che alan alda faceva un ruolo da antipatico.....
    insomma bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
     
    .
  6. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla prima lettera di mike bongiorno ai suoi discepoli: in un quiiiiis che si rispetti è sempre la prima risposta quella che conta :lol: perciò Stè ti è andata bene....è "Crimini e misfatti"....secondo me un capolavoro! è qui che Alan Alda fa la parte dell'antipatico, cioè il cognato piacione frivolo e di successo di Woody Allen, che lo detesta, ma deve fare il regista di un documentario su di lui!
    invece, in "Misterioso omicidio a Manhattan" Alan Alda è l'amico del cuore della coppia Allen - Keaton, che aiuta la splendida Diane all'inizio delle "indagini" quando ancora suo marito Woody non le dà retta e non vuole immischiarsi nel caso dell'omicidio della vicina di casa...

    troppo belli, entrambi i film!
    troppo belli tutti i vecchi film del Genio!

    a confronto, mi spiace dirlo, ma non c'è "Vicky Cristina Barcelona" che tenga, nonostante l'aitante presenza di Javier Bardem e la sensualità di Penelope e Scarlett....
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm...
    allora
    siamo in irlanda, un ragazzino gravemente disabile diventa uno scrittore di fama grazie alla sua caparbia, all'amore della madre e al sostegno dei fratelli, con un indimenticabile DDLewis
     
    .
  8. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    è facile, lo so...ma voglio lasciar giocare anche gli altri, non è bello monopolizzare i giochi di gruppo....

    su....fatevi avanti...che cinefili siete?
     
    .
  9. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono una gran cinefila ma forse il titolo è "Il mio piede sinistro?
     
    .
  10. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì!!! è lui
    a te...
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cris, ho corretto il titolo della discussione.....per la verità mi pareva più spiritoso quello di prima, soprattutto nella Benu-interpretazione :D :D ...ma è un fatto che questo è più corretto. ;)

     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anna credo sia molto presa in questo periodo....quindi con il vostro permesso, rilancio il gioco:

    image
     
    .
  13. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehmmm..."l'ultimo imperatore" di Bertolucci?
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahime' no.....regista cinese.... ;)
     
    .
  15. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un aiutino.....
     
    .
1463 replies since 15/10/2008, 12:37   8464 views
  Share  
.