RIVOGLIAMO LA DOTT.SSA VENEZIANI

La lettera per chiedere il suo ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un momento di attenzione perchè ho fatto un mezzo pasticcio - la lettera che posto ora va inviata come gruppo di fans al Dr. Nardella - e la invio io - poi a giro ognuno di noi la posta una volta alla settimana - ovviamente chi lo fa avvisi così non si fanno pasticci.


    Gentile Dr. Nardella,

    siamo un gruppo di fans della “vecchia” Squadra, serie che continuiamo a seguire anche nella sua nuova veste, soprattutto per il grande affetto che ci lega ai personaggi di Sciacca, Battiston e Silla. Ci rivolgiamo a Lei per presentarLe una cortese richiesta che, ci auguriamo, possa essere accolta positivamente anche sulla base delle dichiarazioni da Lei rilasciate in una recente intervista.

    -”Faremo qualche correzione, addolciremo il tutto. A dicembre giriamo con lo stesso cast e tre attori nuovi”

    Partendo da quanto è stato detto, vorremmo avere il piacere di poter rivedere nella nuova serie un personaggio a noi particolarmente caro, la nostra amata Dottoressa Veneziani, mirabilmente interpretata da Chiara Salerno. Ricordiamo infatti che la sua interpretazione le ha permesso di vincere nel 2006 il prestigioso premio Flaiano con questa argomentazione:

    - per la finezza e la sensibilità con cui tratteggia ne “La squadra” un personaggio in bilico tra rigore severo e distaccato e partecipe tenera fragilità nel privato.

    E' nostra opinione che lo stile, la naturale eleganza, la sottile ironia che hanno sempre caratterizzato la recitazione di Chiara, potrebbero portare una nota di colore in grado di avvalorare i cambiamenti attesi. Inoltre sarebbe veramente una grande gioia per noi poter rivedere all'opera la Veneziani che, con la sua grande professionalità non esente da una sensibilità comunque sempre presente in ogni contesto , è sempre riuscita a coinvolgere ed emozionare il suo pubblico.

    Restando in attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgiamo i nostri migliori saluti e La ringraziamo per l'attenzione.

    Un gruppo di fans della “Squadra” (http://oasivirtuale.forumfree.net)


    Va inviata a questo indirizzo : [email protected] - nardella
     
    .
  2. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Pat..messaggio ricevuto image
     
    .
  3. paskal one
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,vorrei un vostro parere sulla nuova squadra (io,per mio principio non la vedo) rispetto alla vecchia squadra.Premetto che l'unica cosa che vedo sono i sondaggi e,tuttaltro che rosei,allora dico:valeva la pena togliere la nostra amatissima squadra per farne una migliore,secondo Sapientoni,ma all'atto pratico leggo dei sondaggi che lo share è lo stesso se non inferiore,giusto??? :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE



    Temo che sia stata fatta un po' di confusione, quindi riprendiamo il tutto:

    1



    NON INVIATE ALCUNA MAIL PER IL MOMENTO



    la lettera destinata a Nardella, va inviata DA UNA SOLA PERSONA E SOLO A NARDELLA a firma di un gruppo di fan.
    La invia Pat, poi se non riceviamo riscontri entro un certo tempo, la re-invio io e poi vediamo cosa fare.

    2



    STIAMO PREPARANDO UNA LETTERA PER I GIORNALI, QUANDO SARA' PRONTA LA POSTIAMO. Quella lettera (che non è la lettera destinata a Nardella) verrà inviata da tutti noi, ciascuno dal suo indirizzo di mail, con firma un fan (al singolare).

    Per cortesia chi ha già inviato mail, ci faccia sapere a chi le ha inviate.

    Grazie,

    P.S. PAT SI SCUSA CON TUTTI PER LA CONFUSIONE CREATASI.
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inviato la mail al Dott. Nardella
     
    .
  6. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato la mail agli indirizzi postati dalla Pat e alla vita in diretta...
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paskal one @ 19/11/2008, 11:29)
    Ragazzi,vorrei un vostro parere sulla nuova squadra (io,per mio principio non la vedo) rispetto alla vecchia squadra.Premetto che l'unica cosa che vedo sono i sondaggi e,tuttaltro che rosei,allora dico:valeva la pena togliere la nostra amatissima squadra per farne una migliore,secondo Sapientoni,ma all'atto pratico leggo dei sondaggi che lo share è lo stesso se non inferiore,giusto??? :wub: :wub: :wub:

    Caro Paskal purtroppo nulla si può fare se non tentare di far rientrare qualcuno dei vecchi personaggi - per il resto come abbiamo avuto spesso modo di dire è il grande affetto che abbiamo per i nostri amici - gli unici che sono rimasti in questa serie - che ci fa seguire questo prodotto

    CITAZIONE (Fenice_22 @ 19/11/2008, 20:06)
    Io ho mandato la mail agli indirizzi postati dalla Pat e alla vita in diretta...

    Lara purtroppo ho fatto un pasticcio per cui aspetta che ripostiamo la lettera giusta da mandare ai giornali - scusatemi tutti - ma in questo periodo ho la testa in ferie
     
    .
  8. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat non ti preoccupare... c'è un rimedio a tutto..

    io resto qui e aspetto le vostre (tue e di Dany) direttive.. ;)
     
    .
  9. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho mandato la mail agli indirizzi postati dalla Pat e alla vita in diretta...

    anch'io ho fatto lo stesso.....

     
    .
  10. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cettinina @ 19/11/2008, 23:23)
    CITAZIONE
    Io ho mandato la mail agli indirizzi postati dalla Pat e alla vita in diretta...

    anch'io ho fatto lo stesso.....

    anche io, tranne a Maffei che torna indietro.
     
    .
  11. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vero...anche a me la mail di Maffei è tornata indietro...
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la mail da inviare ai giornali


    Caro Direttore,

    siamo un gruppo di fans della “vecchia” Squadra, serie che continuiamo a seguire anche nella sua nuova veste, soprattutto per il grande affetto che ci lega ai personaggi di Sciacca, Battiston e Silla.
    Prendendo spunto dalle recenti dichiarazioni del Dottor Nardella:

    -”Faremo qualche correzione, addolciremo il tutto. A dicembre giriamo con lo stesso cast e tre attori nuovi”

    ci rivolgiamo a Lei, nella speranza che possa aiutarci a realizzare un nostro grande desiderio: vorremmo infatti avere il piacere di poter rivedere nella nuova serie un personaggio a noi particolarmente caro, la nostra amata Dottoressa Veneziani, mirabilmente interpretata da Chiara Salerno. Ricordiamo infatti che la sua interpretazione le ha permesso di vincere nel 2006 il prestigioso premio Flaiano con questa argomentazione:

    - per la finezza e la sensibilità con cui tratteggia ne “La squadra” un personaggio in bilico tra rigore severo e distaccato e partecipe tenera fragilità nel privato.

    E' nostra opinione che lo stile, la naturale eleganza, la sottile ironia che hanno sempre caratterizzato la recitazione di Chiara, potrebbero portare una nota di colore in grado di avvalorare i cambiamenti attesi. Inoltre sarebbe veramente una grande gioia per noi poter rivedere all'opera la Veneziani che, con la sua grande professionalità non esente da una sensibilità comunque sempre presente in ogni contesto , è sempre riuscita a coinvolgere ed emozionare il suo pubblico.

    Restando in attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgiamo i nostri migliori saluti e La ringraziamo per l'attenzione.

    Un fans della “Squadra” e di Chiara Salerno

    (http://oasivirtuale.forumfree.net)


    DA INVIARSI CIASCUNO CON LA SUA PROPRIA MAIL AGLI INDIRIZZI DELLE TESTATE

    [email protected] - TV SORRISI E CANZONI
    [email protected] - FICTION TV
    [email protected] - RAI FICTION
    [email protected] - VISTO
    [email protected] - DIPIùTV
    [email protected] - telepiù
    [email protected] - grundy
    [email protected] - di pollina repubblica
    [email protected] - rangeri il manifesto

    Edited by patna - 21/12/2008, 09:44
     
    .
  13. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spedite
     
    .
  14. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto, ma ub@mondatori di TV Sorrisi e Canzoni torna indietro...
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è il nuovo indirizzo di Sorrisi -

    [email protected]
     
    .
58 replies since 11/11/2008, 22:55   580 views
  Share  
.