Le nuvole di carta

Mondo fumetti.. Tex e gli altri..!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre stata un pò innamorata di Diabolik -
     
    .
  2. manu30
        Like  
     
    .

    User deleted


    PREISTORIA(6-9)leggevo topolino che mi piaceva moltissimo, e i gli zagor di mio padre che comprava dal 65 al 73(preferiti addirittura ai topolini)

    ALTO MEDIOEVO(10-11)comincio ad assaggiare altri fumetti più "maturi" per primi i manga che però mi disgustano sia nel tratto sia nelle storie; Poi faccio il grande salto con dylan dog che già mi piaceva di più. A seguire zagor, mister no e diabolik(amatissimo)

    BASSO MEDIOEVO(12-14)oltre a diabolik che colleziono da 2 anni provo i marvel che però non mi soddisfano...Il topolino comincio a staccarlo dopo i 400 numeri comprati

    EPOCA MODERNO-ODIERNA(15-23 anni)lasio sia diabolik che il topo, perchè il killer comincia a essere troppo paranoico e il topo per mancanza di storie originali(15-16 anni). A 17 anni resto a bocca asciutta e cosi', un bel giorno entro in edicola e vedo un bellissimo ranger con camicia gialla..TEX!!!!Lo compro e da li' non mi sono più staccato vorrei esserlo!!!
    I disegni non finiscono mai di stupirmi, le sceneggiature fantastiche(boselli è il mio preferito) e le storie hanno un ritmo incalzante... Non potevo desiderare di più ormai li ho recuperati quasi tutti, mi mancano solo i numeri 289 378 15 e 143
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tex è veramente un bellissimo fumetto -
     
    .
32 replies since 24/11/2008, 12:02   3490 views
  Share  
.