SESSO STELLARE

profilo sessuale dei segni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (miciobicio @ 4/1/2009, 22:01)La Donna Scorpione

    :huh:
    caspiterina....image
    CITAZIONE
    Per conquistare una Scorpioncina, dunque, è necessario mostrarsi una persona poliedrica: tradizionalista per quanto riguarda la fedeltà, ma di ampie vedute per quanto concerne quel che si fa a letto!

    dove lo trovo uno cosi???? image
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nei sogni quando hai finito di contare le pecore per contrastare l'insonnia che ti è stata provocata dai cinque caffè !!! Uff - hai capito ??? image image image
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 5/1/2009, 16:51)
    Urka....mi sono appena letta la donna toro....... :o: :o: :rolleyes: :rolleyes:

    Poi me lo presti da leggere... :)
    che lo leggo a letto... :wub:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  5. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 5/1/2009, 17:34)
    Per conquistare una Scorpioncina, dunque, è necessario mostrarsi una persona poliedrica: tradizionalista per quanto riguarda la fedeltà, ma di ampie vedute per quanto concerne quel che si fa a letto!

    CITAZIONE
    dove lo trovo uno cosi???? image

    Eh.. -_-
    magari se allarghi il campo delle ricerche... :rolleyes:
     
    .
  6. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 5/1/2009, 23:23)
    CITAZIONE (laura^ @ 5/1/2009, 17:34)
    Per conquistare una Scorpioncina, dunque, è necessario mostrarsi una persona poliedrica: tradizionalista per quanto riguarda la fedeltà, ma di ampie vedute per quanto concerne quel che si fa a letto!

    CITAZIONE
    dove lo trovo uno cosi???? image

    Eh.. -_-
    magari se allarghi il campo delle ricerche... :rolleyes:

    Ci provero'..... :rolleyes:

    secondo le affinita' postate dalla Pat:

    Rispetto agli altri segni, i nati nello Scorpione hanno grandi affinità col Capricorno, la Vergine, i Pesci e il Cancro.

    ...il capricorno pero' lo eliminerei visto trascorsi non idilliaci.... :wallbash.gif: :wallbash.gif: :gun_bandana.gif:
     
    .
  7. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 10/1/2009, 11:51)
    secondo le affinita' postate dalla Pat:
    Rispetto agli altri segni, i nati nello Scorpione hanno grandi affinità col Capricorno, la Vergine, i Pesci e il Cancro.

    Auff! :o: Sono salvo! :D :P


    CITAZIONE (laura^ @ 10/1/2009, 11:51)
    ...il capricorno pero' lo eliminerei visto trascorsi non idilliaci.... :wallbash.gif: :wallbash.gif: :gun_bandana.gif:

    Strane faccine, per chi ha messo la bandiera della pace... -_- :D
     
    .
  8. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspita ma è propio cosi ............ averlo letto prima

    Il Capricorno è cosi ...... e come Sagittario con ascendente in Vergine mi riconosco ...........
     
    .
  9. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 4/1/2009, 22:01)
    La Donna Acquario

    Il governo di Urano e di Saturno su questo segno fa sì che le donne Acquario vivano la sessualità in maniera un po' altalenante. Difatti, sono persone molto fantasiose, che non sanno però decidersi facilmente su quando sia il momento giusto per mettere in pratica determinate fantasie.

    Sono molto interessate all'atto erotico, ma pretendono che il partner stuzzichi la loro immaginazione con una serie di preliminari sempre diversi e sempre intensi.

    L'influenza di Urano fa in modo che queste donne ricerchino uomini non comuni. Tali uomini devono essere all'altezza di mantenere una conversazione intelligente e divertente. Le donne dell'Acquario hanno una parte intellettuale marcata, che deve essere pienamente soddisfatta prima che vi sia l'atto amoroso. Se, inoltre, l'uomo ha anche un bel fisico, la donna dell'Acquario si sentirà al settimo cielo!


    Ma sì, più o meno, ci ha preso!!
    :D :D
     
    .
  10. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...il capricorno pero' lo eliminerei visto trascorsi non idilliaci.... :wallbash.gif: :wallbash.gif: :gun_bandana.gif:

    Sarò sciocca ma io adoro il capricorno con il suo cervello il suo tergiversare è per il sagittario una sfida fantastica e poi è cosi sexi ;) ....almeno quelli che conosco lo sono ..... o sono io che li vedo cosi :hmm.gif:

    Edited by patna - 14/1/2009, 20:41
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcetilly @ 14/1/2009, 15:36)
    CITAZIONE
    ...il capricorno pero' lo eliminerei visto trascorsi non idilliaci.... :wallbash.gif: :wallbash.gif: :gun_bandana.gif:

    Sarò sciocca ma io adoro il capricorno con il suo cervello il suo tergiversare

    il fatto e' che tergiversa un po' troppo per i miei gusti..... :rolleyes: -_-
     
    .
  12. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 5/1/2009, 02:00)
    Laretta! Ma se frequenti anche questo topic, io come faccio a fare certe battute "per adulti"? ;) :D

    scusa Dr. all'ingresso non ho visto la mia foto con sotto scritto " tu non puoi entrare" -_-

    :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: falle tranquillamente.. poi semmai mi paghi le sedute dal sessuologo :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  13. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice_22 @ 17/1/2009, 16:24)
    CITAZIONE (Dr.Watson @ 5/1/2009, 02:00)
    Laretta! Ma se frequenti anche questo topic, io come faccio a fare certe battute "per adulti"? ;) :D

    scusa Dr. all'ingresso non ho visto la mia foto con sotto scritto " tu non puoi entrare" -_-

    :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: falle tranquillamente.. poi semmai mi paghi le sedute dal sessuologo :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Eh, no, Laretta!Vista la tua "segregazione" familiare, le sedute (se riesci a sederti dopo aver parlato di certi argomenti in casa... ;) :D ) te le fai fare gratuitamente da mamma... ;) -_- :D
     
    .
  14. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 17/1/2009, 11:00)
    CITAZIONE (dolcetilly @ 14/1/2009, 15:36)
    Sarò sciocca ma io adoro il capricorno con il suo cervello il suo tergiversare

    il fatto e' che tergiversa un po' troppo per i miei gusti..... :rolleyes: -_-

    Come ti capsico ............... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  15. Linus!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio!! Grazie per avere postato la donna acquario...mi hai spiegato molte cose che non riuscivo a capire!!ahhaha!
     
    .
31 replies since 4/1/2009, 01:28   7615 views
  Share  
.