Di che segno zodiacale è il tuo uomo?

Ecco i regali per lui per San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Così se non regge l'alcol arriva bello sbronzo e fa una figura barbina - ragazzi - come cupidi siete pessimi !!!

    Micio - fiori e una bella poesia -
     
    .
  2. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 15/2/2009, 00:21)
    Così se non regge l'alcol arriva bello sbronzo e fa una figura barbina - ragazzi - come cupidi siete pessimi !!!

    Micio - fiori e una bella poesia -

    Pat, hai postato fuori tempo massimo: San Valentino è già passato! :o:

    E se il Micio ha postato dopo di te in politica mi sa che ... :huh: :( :( :(

    Micio, fai leggere almeno a noi la poesia che avevi scritto. Sia mai che la "morosa", che non sa di esserlo, legga questo forum e... ;) :wub:
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Watson @ 15/2/2009, 08:35)
    Sia mai che la "morosa", che non sa di esserlo, legga questo forum e... ;) :wub:

    ...e faccia come la #Cristina#...? :cry:
     
    .
  4. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..mi son persa un pezzo :hmm.gif: che ha fatto Cristina? :huh:

    Sapevo che purtroppo ha rotto con il suo ragazzo..successo altro?
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caspitaaaaa una futura Micia si profila all'orizzonte!!! Evvai Miciotto!!! Spero che tu abbia passato un bel San Valentino.... :inlove.gif:

    Lara: Cris ha incontrato il suo ex tramite forum, quando si sono lasciati ne ha sofferto molto (ne sta ancora soffrendo temo), quindi ha deciso di lasciare forumfre perchè le ricordava troppo il suo ragazzo.
     
    .
  6. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Dany :) ho letto poco fa dei vecchi post nel topic registri degli assenti e qualcosina avevo capito... ora con le tue spiegazioni ho tutto charo grassie :)
     
    .
20 replies since 6/2/2009, 17:01   396 views
  Share  
.