SALUTE & BELLEZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted



    Labbra laccate con colori di grande potenza per una rivoluzione nella brillantezza

    image

    La Laque Fever, presentata per la prima volta nella collezione Pink Irreverence, sfida i limiti della brillantezza, si abbina alla potenza del colore per garantire labbra laccate in modo sensuale per sei ore. Grazie a sei anni di ricerca e sette brevetti, i Laboratori Lancôme hanno messo a punto la formula unica di La Laque Fever, che raggiunge l’espressione finale in un astuccio high-tech sfavillante dalle linee pure.
    L’applicatore esclusivo Instant-Shape adatta alla perfezione la texture elisir ai contorni delle labbra, come un rivestimento in vinile.
    Grazie alle madreperle Pixel in forte concentrazione, la brillantezza è esaltata piacimento: Perla, Crema e Pluridimensionale. I rilievi delle labbra emergono in tre dimensioni.
    Per la primavera 2009, La Laque Fever reinventa il make-up delle labbra con la collezione Bitten Lips: tre colori carnali con un leggero effetto “labbra mordicchiate” e un tocco di naturale audacia.
    La collezione si arricchisce inoltre di sei nuovi colori di Color Fever e sei nuovi Color Fever Gloss, per un risultato ultra-brillante, animato da riflessi vibranti e sensuali.
    Studiando la tipologia delle labbra di più di 4400 donne, provenienti da 6 diversi gruppi etnici, i Laboratori di Ricerca e Innovazione sono riusciti a mettere a punto il primo campionario fedele ai colori originali delle labbra.
    Lancôme ha selezionato le sei sfumature di beige più rappresentative delle donne di tutto il mondo per creare le variazioni della collezione Bitten Lips.
    Ognuno di questi colori, arricchito da un micro-pigmento rosso (Red-Enhancer) che conferisce una diffusa luce di rosso che risveglia tutte le carnagioni, le labbra sono sensuali più che mai...
    :wub: :wub:
     
    .
  2. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio ma questa è un informazione straordinaria!!! :rolleyes:
    Personalmente non canoscevo questi meravigliosi lucidalabbra...
    e credo che mi darò alla loro caccia nelle profumerie molto presto :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  3. Linus!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate delle lampade?
    Io, soltanto d'inverno, tendo a farne qualcuna perchè di fatto mi piaccio di più con la pelle più scure.
    Il suggerimento è quello di bere qualche succo alla carota almeno un'ora prima di mettersi sotto il sole virtuale...
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fenice_22 @ 21/2/2009, 17:15)
    e credo che mi darò alla loro caccia nelle profumerie molto presto :shifty: :shifty: :shifty:

    ... 30€... :cry:
     
    .
  5. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 21/2/2009, 20:54)
    CITAZIONE (Fenice_22 @ 21/2/2009, 17:15)
    e credo che mi darò alla loro caccia nelle profumerie molto presto :shifty: :shifty: :shifty:

    ... 30€... :cry:

    30€? :o: e chi paga? :woot:
     
    .
  6. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linus! @ 21/2/2009, 19:42)
    Che ne pensate delle lampade?
    Io, soltanto d'inverno, tendo a farne qualcuna perchè di fatto mi piaccio di più con la pelle più scure.
    Il suggerimento è quello di bere qualche succo alla carota almeno un'ora prima di mettersi sotto il sole virtuale...


    preferisco di gran lunga il sole naturale :) e sinceramente trovo ridicolo esser nera pece d'inverno quando il sole si vede ogni 2 mesi e anche quando c'è si vede che non è forte da abbronzare..
    cmq è un mio pensiero ci mancherebbe
     
    .
  7. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linus! @ 21/2/2009, 19:42)
    Che ne pensate delle lampade?
    Io, soltanto d'inverno, tendo a farne qualcuna perchè di fatto mi piaccio di più con la pelle più scure.
    Il suggerimento è quello di bere qualche succo alla carota almeno un'ora prima di mettersi sotto il sole virtuale...

    assolutamente no, e poi gia sonoscuro di pelle e quindi non ne ho bisogno :lol:
    preferisco il sole naturale,
    :B): :B): :B): :B):
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linus! @ 21/2/2009, 19:42)
    Che ne pensate delle lampade?

    Mai fatta... :huh:
    Ma sono si o no dannose per la pelle?

     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le lampade, ecco un estratto da Medicina Live:

    Con l’estate ormai alle porte i maniaci della tintarella a tutti i costi tornano alla ribalta: mentre i più fortunati hanno già cominciato a popolare le spiagge armati di ogni sorta di sostanza abbronzante, anche fatta in casa (spesso in base a ricette tutt’altro che affidabili la cui efficacia è sancita più dalla leggenda metropolitana che dalla scienza), chi invece non può concedersi questo lusso approfitta di ogni ritaglio di tempo per correre al centro estetico a fare la lampada abbronzante.

    Il vero patito della tintarella infatti non ci pensa nemmeno a presentarsi in spiaggia ancora pallido ad estate iniziata ma vuole esibire sin da subito una abbronzatura invidiabile. Tuttavia è risaputo che l’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti, emessi dal sole e da lampade e lettini abbronzanti può causare l’insorgenza di tumori della pelle come i carcinomi basocellulari e spinocellulari e il melanoma.


    Gli esperti quindi non si stancano di raccomandare il ricorso moderato a lampade solari e l’adozione di protezioni adeguate durante l’esposizione al sole che va comunque evitata nelle ore più calde della giornata. Eppure molti, soprattutto fra i giovani, non ne tengono assolutamente conto. Non perchè siano disinformati rispetto ai rischi di un’esposizione selvaggia al sole, ma perchè semplicemente se ne disinteressano.


    Che il "naturale sole" sia dannoso per la pelle se non vengono prese le opportune precauzioni (e non mi riferisco solo alle scottature, ma a fenomeni di invecchiamento precoce della pelle e anche alla possibilità di "agevolare" l'insorgenza di tumori) è un fatto accertato da tempo.

    da medicinaitalia.it

    SPOILER (click to view)
    RAPPORTO TRA SOLE E TUMORI DELLA PELLE

    Il ruolo del sole come “provocatore” dello sviluppo del melanoma è ancora incerto e tuttora motivo di discussione tra gli esperti.
    Esso infatti, sembra essere solo complementare e non condizione necessaria alla insorgenza della neoplasia.

    E’ ormai certo invece, il ruolo centrale del sole (in particolar modo le esposizioni solari croniche e continue) nella patogenesi dei tumori cutanei non melanoma.
    In altre parole, mentre i soggetti più esposti al rischio di epiteliomi baso e spinocellulari sono quelli che svolgono attività lavorative all’aperto (contadini, marinai, etc.) cronicamente esposti all’azione dei raggi Uv, i soggetti a maggior rischio di melanoma cutaneo sono coloro che per ragioni ricreative, si espongono al sole in maniera acuta ed intermittente.
    Le scottature solari, specie quelle subite nei primi 15 anni di vita, sono infatti annoverate tra i fattori di rischio certi per il melanoma.
    Per riassumere, la quantità di radiazioni solari accumulata dalla pelle nel corso della vita, influenza sicuramente lo sviluppo di tumori cutanei diversi dal melanoma (TUMORI MALIGNI NON MELANOMA: carcinomi od epiteliomi baso- e spino-cellulari) ed è anche in grado di condizionare la trasformazione di un neo già esistente, in melanoma.

    E’ importante chiedere al dermatologo consigli per una corretta esposizione al sole e per una fotoprotezione adeguata al proprio fototipo cutaneo.
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'estate scorsa feci un abbonamento per 6 docce ma dopo la prina ho avuto problemi al piede che aveva avuto un'allergia da sovradosaggio di pomata antinfiammatoria (capisco che per Luca questoi sono discorsi .... fantascientifici... ;) ) ed il medico me le proibì, così ho pperso 40€...! Sono però tentata dalle lampade perchè sono chiarissima e fin quando non vado a mare...sembro una mozzarellina...

    E se Dr fa lo ...spiritoso...sappia che i bocconcini di mozzarella di bufala sono tra le cose più buone che esistano al mondo!!!! ;)
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fin quando non vado a mare...sembro una mozzarellina...

    Consolati io faccio la ...... mozzarellina ad oltranza - sono allergica al sole (Doc - se sfotti ti torturo :angry:)
     
    .
  12. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 22/2/2009, 20:17)
    Consolati io faccio la ...... mozzarellina ad oltranza - sono allergica al sole (Doc - se sfotti ti torturo :angry:)

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure sono allergica al sole e ho anche una carnagione chiarissima di mio, di conseguenza sembro una mozzarella....sbiadita!!! :P :D :D
     
    .
  14. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 22/2/2009, 19:31)
    ...sembro una mozzarellina...

    CITAZIONE (patna @ 22/2/2009, 20:17)
    Consolati io faccio la ...... mozzarellina ad oltranza -

    CITAZIONE (dango @ 22/2/2009, 21:24)
    sembro una mozzarella....sbiadita!!! :P :D :D

    Quasi quasi mi faccio una pizza virtuale.... :wub:

    image


     
    .
  15. Linus!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sentito opinioni differenti sulle lampade, e forse per questo tendo ad evitarle (a parte che non sono regalate , anche se l'offerta di Marina, poi sfumata, non era male..), anche se ogni tanto ne faccio qualcuna purchè non superi i 15 minuti e soltanto facciale.
    Avendo diversi nei, sto sempre attento alla protezione, specialmente sotto il sole.
    In ogni caso ho sentito molti pareri positivi: tante persone ne fanno ricorso per curarsi per esempio l'acne...
     
    .
221 replies since 13/2/2009, 14:17   4955 views
  Share  
.