mostre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Cristina# @ 2/3/2009, 11:45)
    p.s. sono emossionaaaataaaa...č la prima volta che li faccio a vedere a qualcuno al di fuori della famiglia, non siate dei critici troppo severi, mi raccomando :wub:

    Aspettiamo il giuduzio della Benų...
    che ha fatto l'accademia lei...
    eh... image
     
    .
  2. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che Benu avesse fatto l'accademia :)

    Micio bellissima la tua emoticon!!! proprio a tema anzi, a pennello!!! l'hai presa in qualche sito?
     
    .
  3. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono preoccupata: ma se la Benų mi critica negativamente "stroncandomi la carriera"? :huh: :B): potrei provare a corromperla e farle dire (dietro pagamento di lauto compenso) che sono una giovane promessa della nuova corrente del "presentismo assenteista con influenze brunettistiche"? magari poi viene pure Sgarbi e mi fa una recensione ed č fatta :rofl.gif: poi posso anche spremere il tubetto del colore per dipingere dentro l'attrezzo dei passatelli che sono consacrata a vita come artista :lol:
     
    .
  4. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Cristina# @ 3/3/2009, 19:27)
    Sono preoccupata: ma se la Benų mi critica negativamente "stroncandomi la carriera"? :huh: :B): potrei provare a corromperla e farle dire (dietro pagamento di lauto compenso) che sono una giovane promessa della nuova corrente del "presentismo assenteista con influenze brunettistiche"? magari poi viene pure Sgarbi e mi fa una recensione ed č fatta :rofl.gif: poi posso anche spremere il tubetto del colore per dipingere dentro l'attrezzo dei passatelli che sono consacrata a vita come artista :lol:

    Oh Cristina!!!! :o: Ma sei una giovane promessa della nuova corrente del presentismo assenteista con influenze brunettistiche!!! :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:

    :woot: :woot: :woot: Il lauto compenso???!!!! :woot: :woot: :woot:

    Non credevo fossero tuoi questi acquarelli, ero convinta che fossero dei Monet..... -_- -_- -_-
    La rappresentazione, non solo, del soggetto osservato, ma anche dell'"impressione" che si ha di esso, la scelta dei paesaggi,e lo studio sulla luce, eseguito "en plein air".... -_-

    :D :D ;) ;)
    Sei brava Cristina :biggrinthumb.gif: , ma io non sono nessuno per giudicare.
    E il mio parere č limitato anche dal fatto che le immagini, oggi, hanno deciso di non ingrandirsi... :unsure: :unsure:

     
    .
  5. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Benų....meno male che non si ingrandivano, altrimenti chissā quanti difetti ci avresti trovato, ehehehe...ma prendo per buona la prima critica, ok?

    adesso ho un progetto molto ambizioso, vorrei "copiare" questo soggetto, si intitola Daydream e il pittore si chiama Paul Milner, e confesso di non conoscerlo, ma questo quadro mi piace molto; hai da darmi dei consigli tecnici per cominciarlo bene?? questa deve essere una tempera, o un acrilico, secondo me riprodurlo in acquerello lo farā sembrare diverso, ma credo ci si possa provare...

    image
     
    .
  6. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Cristina sono belli.
     
    .
  7. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! a tutti quanti, mi sa che siete troppo buoni... :wub:
     
    .
  8. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri hanno inaugurato al Museo Civico la "messa in mostra" del farsetto di Sigismondo Pandolfo II Malatesta....restaurato dopo la riesumazione dal sarcofago.....riesumazione alla quale tra l'altro avevo assistito con grande curiositā....la tomba nei secoli era stata "profanata" da chissā chi e chissā quando, ed il povero Pandolfo era stato lasciato "ignudo" dalla cintola in gių, rubati i calzoni, le scarpe, e perfino lo spadone...il farsetto no, non sono riusciti a sfilarglielo, evidentemente, e per fortuna....

    http://www.fanoinforma.it/Cultura/art10978...svelato%94.html
     
    .
  9. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho visitato una piccola ma deliziosa mostra di modellismo vario: c'erano modellini di aerei e navi, una bellissima ricostruzione storica di un u-boot in fase di revisione in un porto francese occupato dai tedeschi nel 1942....e delle fantastiche case in miniatura che non finivi pių di trovare piccoli particolari cosė ben fatti da sembrare veri....ti aspetti di vederle prendere vita

    io ho sempre avuto la fissa per le case in miniatura....ma č un hobby per il quale necessitano, oltre alla bravura manuale, tre cose: denaro, tempo e uno spazio in casa tutto tuo ( :hmm.gif: a pensarci, un piccolo laboratorio hobbies nella casa nuova potrei farmelo in soffitta)
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho fatti vedere al biondo - ha detto che non sono male - :)
     
    .
  11. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    MOSTRA D'ARTE

    dal sito di fanoinforma.it, una notizia che riguarda la mia amica Loreta e la sua galleria d'arte.... :biggrinthumb.gif:

    :welcomeani.gif: se passate di qua.....vi farō da guida ehehehe
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    110,312
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ciaooo a tutti,

    Cristina molto belli i tuoi acquerelli. Veramente.

    Io ho iniziato un corso proprio di acquerelli, l'anno scorso. Trovo che sia pių difficile dell'olio! Vedremo quest'anno quando si ricomincia cosa combino!

    Brava!!


    Questo l'ho fatto io :o: :o: :o:

    Host unlimited photos at slide.com for FREE!
     
    .
26 replies since 1/3/2009, 19:44   284 views
  Share  
.