Ncis

a voi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito il recupero!!! Molte natalizie le ultime puntate, ma nessun climax da fine serie...probabilmente perchè la serie in corso non è finita è semplicemente sospesa per pausa estiva. Infatti siamo alla puntata 10 della settima serie che dovrebbe riprendere in settembre con altre 14 puntate...cma questa storia della pausa estiva è un gran rottura, mi consolo soltanto perchè al posto di ncis stanno trasmettendo numbers che mi piace, non dico altrettanto, ma abbastanza da non farmi rimpiangere troppo Gibbs e compagni.
     
    .
  2. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 5/6/2010, 19:55)
    Finito il recupero!!! Molte natalizie le ultime puntate, ma nessun climax da fine serie...probabilmente perchè la serie in corso non è finita è semplicemente sospesa per pausa estiva. Infatti siamo alla puntata 10 della settima serie che dovrebbe riprendere in settembre con altre 14 puntate...cma questa storia della pausa estiva è un gran rottura, mi consolo soltanto perchè al posto di ncis stanno trasmettendo numbers che mi piace, non dico altrettanto, ma abbastanza da non farmi rimpiangere troppo Gibbs e compagni.

    Mi era sembrata una fine strana che non capivo! Mi ero scordata che con l'arrivo di Giugno inizia l'estate e tutti, ma proprio tutti vanno in vacanza.
    Concordo con te su numbers che mi piace molto sopratutto il rapporto che c'è tra i due fratelli e come riescano a far sembrare facile dei concetti matematici molto complessi. Il bello di questa serie è che ti fa comprendere che la matematica ti serve sempre nella vita a me purtroppo la vita la complica perchè il mio cervello quando vede dei numeri smette di funzionare e vado completamente nel pallone!
     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con i livelli di genio matematico che sfoggiano nella fiction, va in palla pure il mio di cervello se tento di capire gli algoritmi troppo da vicino!!! :P

    Pero' è affascinante vedere quali risultti concreti si possono ottenere dall'applicazione di regole apparentemente solo teoriche...alla faccia di chi dice che la matematica è pura astrazione!!!
     
    .
  4. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è sempre di molto piaciuto, ma gli sceneggiatori devono essere in difficoltà
    ho appena visto una puntata della sesta stagione che è praticamente il copia e incolla di : State of Play ...
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo dopo tante serie alla fine anche la fantasia finisce - lo si vede anche con tutte le serie CSI - per il momento forse solo NY è ancora accettabile -
     
    .
  6. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 30/1/2011, 13:41) 
    mi è sempre di molto piaciuto, ma gli sceneggiatori devono essere in difficoltà
    ho appena visto una puntata della sesta stagione che è praticamente il copia e incolla di : State of Play ...

    Non so cosa sia State of Play. Ad ogni modo penso che Ncis rimanga una delle migliori serie televisive in onda! :)
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me , sia chiaro, e adoro Jethro, Ducky, ZIva, e tutta la compagnia, ma State of Play ( è un film con Ben Affleck e Russell Crowe, tratto a sua volta da uno sceneggiato) qui è stato proprio ripreso con pochi punti di differenza, lo scheletro della storia è lo stesso. Detto ciò la serie è fatta di molti episodi e ho trovato "scontato" solo questo
     
    .
66 replies since 16/7/2009, 07:53   477 views
  Share  
.