LA SQUADRA

quella vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 19/1/2010, 11:29)
    Ragazze non ho ancora il digitale (o almeno ho solo alcune stazione), per cui vi faccio una domandina....ma raisat premiun è a pagamento o a libero accesso?

    Da quel che ho capito è a libero accesso.
    Io ho il digitale ma qua da me non si vede quasi nessun canale!
    :angry:
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Meg, una di queste sere provo a verificare se la prendo, ma temo di no. Dovrebbero mettere il satelittare a livello di palazzo a metà gennaio, cioè adesso..speriamo bene!!!
     
    .
  3. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 19/1/2010, 17:36)
    Grazie Meg, una di queste sere provo a verificare se la prendo, ma temo di no. Dovrebbero mettere il satelittare a livello di palazzo a metà gennaio, cioè adesso..speriamo bene!!!

    Ah, ma tu parlavi di satellitare? :huh:
    Io parlavo di digitale terrestre! So che Raisat Premium è anche sul terrestre ed è libera (cioè non fa parte dei pacchetti a pagamento). Per quanto riguarda il satellitare non lo so se è gratis o meno (anzi, addirittura credo che non faccia più parte dei canali sky, ma di questo non sono sicura)!!
     
    .
  4. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    So per certo che Raisat Premium non fa più parte del pacchetto di sky, è solo sul digitale quindi dovrebbe bastare un comune decoder per riceverla gratuitamente...Ma in materia sono ignorantissima e non faccio testo...
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero installarmi il digitale terrestre questa settimana (il dovrebbero è d'obbligo...) non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere se danno ancora la vecchia cara squadra...
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 26/1/2010, 12:39)
    Dovrebbero installarmi il digitale terrestre questa settimana (il dovrebbero è d'obbligo...)

    Lasciate ogni speranza o voi che entrate ............... -_- -_- -_-
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sììììììì! Con mia (nostre) grandissima gioia...rivedo Pettenella e soci ogni pomeriggio, dalle 16,30 alle 18,20 in La squadra 5 ....che sto coscienziosamente registrando....
    Mi manca, però la sesta puntata per una interruzione di corrente. Sono corsa dal mulo ma l'attesa è lunga...Per caso c'è qualcuno che ce l'ha?
     
    .
  8. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero....L'unica cosa positiva del digitale terrestre è vedere tutti i programmi già trasmessi su "RAI SAT PREMIUM"



     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marina, già il fatto che tu riesca a trovare la squadra 5 sul muletto è una bella notizia...fino a qualche tempo fa prima della 7 c'era pochissimo!!
     
    .
  10. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morale della favola: il digitale terrestre me lo hanno installato oggi e funziona..... ma, a quanto pare, Raisat premium sul digitale si puo' vedere solo nelle regioni già passate al digitale e quindi qui in Lombardia nun se vede.... <_< <_<
     
    .
  11. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 1/2/2010, 22:32)
    Morale della favola: il digitale terrestre me lo hanno installato oggi e funziona..... ma, a quanto pare, Raisat premium sul digitale si puo' vedere solo nelle regioni già passate al digitale e quindi qui in Lombardia nun se vede.... <_< <_<

    ma della rai quali canali vedi? io ancora qua non e passato completamente al digitale, e della rai vedo solo rai sport, rai new 24 rai storia e rai gulp
    ma se hai una buona conessione puoi vedere tutti i canali rai su
    www.rai.tv
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mimmo, si, più o meno sono proprio i canali rai che vedo anch'io....dovrei ricontrollare perchè ieri sera mi sono ritrovata tante di quelle tv che ho perso il conto.

    Grazie per il link, mooolto interessante!!! :biggrinthumb.gif:
     
    .
  13. Linus!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma solo io non prendo alcuni canali rai in digitale? Si vede che non c'è totale copertura! Mannaggia, come vorrei emozionarmi di nuovo rivedendo i "nostri"...
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca, prova con il link che ha postato Mimmo!!!
     
    .
  15. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho concluso la registrazione di tutte le puntate de La Squadra!
    Marito di una mia amica, di Mary Iena per le serie 2^-3^ e 4^ del mulo per l'ottava e del digitale terrestre per le altre...
    Solo che...mi ritrovo complessivamente con una puntata in meno ed escludo di non averla registrata...
    Mi toccherà ricontrollare tutta la serie.....
    E poi, nella settima mancano alcuni minuti a due, tre puntate grazie al cambio di orario non comunicato della nostra tv...
    Prima o poi il mulo riparerà all'errore.....
     
    .
56 replies since 3/12/2009, 15:16   738 views
  Share  
.