LA SQUADRA

quella vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma complimenti per il lavorone!! Se le conservi e le tramandi, puo' darsi che la posterità si ritrovi con un piccolo tesoro della tv del passato...;)
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi è stato sparato il padre di elena baroni! Grande puntata!!!
     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'altro ieri è morto Sergio Amato...identico cordoglio...
    Ieri è arrivato Salvatore Sciacca...con i baffi ed i capelli senza grigio...
     
    .
  4. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 10/3/2011, 06:47) 
    L'altro ieri è morto Sergio Amato...identico cordoglio...
    Ieri è arrivato Salvatore Sciacca...con i baffi ed i capelli senza grigio...

    E' stato commovente rivedere l'episodio della morte di Sergio Amato......

    Rivedendo la vecchia Squadra si nota la differenza con la nuova....menomale che ci sono Sciacca e Battiston!!!
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facendo zapping ho "trovato" su Rai Premium, un' intervista a Bonetti in Fiction Magazine, tutta centrata sul ricordo de La Squadra! Che nostalgia....
    Vi consiglio di reciperarla. anche perchè ci sono inrterviste inedite
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa triste è che non fanno neanche più vedere la fine di Spaccanapoli -
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su rai-premium, oggi sono ri-iniziate le repliche della vecchia squadra; oggi è andato in onda il primo episodio della primissima serie e poi ogni giorno gli altri ;)

    dal sito di raipremium l'incertezza è venerdi', il sito dice che cambia orario, per il giornale (sorrisi) dovrebbe mantenere lo stesso orario -_-

    Lunedì 01 Aprile15:50, Martedì 02 Aprile15:45, Mercoledì 03 Aprile15:50, Giovedì 04 Aprile15:50, Venerdì 05 Aprile17:50, Lunedì 08 Aprile16:00
     
    .
  8. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 1/4/2013, 18:53) 
    Su rai-premium, oggi sono ri-iniziate le repliche della vecchia squadra; oggi è andato in onda il primo episodio della primissima serie e poi ogni giorno gli altri ;)

    dal sito di raipremium l'incertezza è venerdi', il sito dice che cambia orario, per il giornale (sorrisi) dovrebbe mantenere lo stesso orario -_-

    Lunedì 01 Aprile15:50, Martedì 02 Aprile15:45, Mercoledì 03 Aprile15:50, Giovedì 04 Aprile15:50, Venerdì 05 Aprile17:50, Lunedì 08 Aprile16:00

    oggi non ne sapevo cheincominciavano le repliche della vecchia squadra
    ma dato che almeno queste sono ogni giorno alle ore 15;40 da domani le seguirò ogni giorno
    riguardo alla nuova squadra vanno in onda ogni giovedi alle 21,10
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piange il cuore a vedere un lavoro così ben fatto stroncato e buttato via -
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la notizia. Un tuffo nel poassato della Squadra è sempre un bel momento.
     
    .
  11. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    La riguarderemo con grande piacere......Raipremium ci ripropone sempre delle belle trasmissioni che a volte ci erano sfuggite......
     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che nostalgia!
     
    .
  13. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto riguardando su Rai Premium l'unica indeminticabile Squadra alle ore 15.50 tutti i giorni non vi andrebbe di riaprire il post ....
    io ogni tanto entro nel vecchio forum solo per leggere .....

    adesso sono arrivati alla 5 serie ....

    ciao a tutti
     
    .
  14. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io la guardo tutti i pomeriggi, con lo stesso piacere della prima volta.
    tempo fa su fb apparve la notizia che il regista Laccheo (mi sembra) voleva proporre a La 7 la ripresa de la vera Squadra o qualcosa di simile... il mio sogno sarebbe una Squadra con amato e Sciacca.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io la guardo tutti i pomeriggi e con molta nostalgia!

    La mia Squadra preferita con Pettenella, Sciacca, Russo, Veneziani, Esposito
     
    .
56 replies since 3/12/2009, 15:16   738 views
  Share  
.