LA SQUADRA

quella vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si ... Pettenella il mio preferito devo ammettere che anche se a volte mi sfuggono le battute (ma mi sfuggono a volte anche quelle di Montalbano) mi piace rivedere le puntate perchè colgo particolari e sfumature che mi erano sfuggiti .....

    :wub: Tilly
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa triste è che oltre a farne scempio - non hanno nemmeno finito di trasmettere la serie "Spaccanapoli" - è una cosa vergognosa
     
    .
  3. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pat
    hai propio ragione anche se devo essere onesta ... a me Spaccanapoli non piaceva


    :wub: Tilly
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so ma almeno potevano trasmettere il resto delle puntate senza troncarla di colpo così come hanno fatto -
     
    .
  5. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono iniziate propio oggi le repliche della sesta stagione...

    Ps Se riesco forse finisco un'altro racconto come facevamo nel vecchio forum .... poi magari lo posto ....

    baci Tilly
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo!
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok Tilly ci contiamo -:)
     
    .
  8. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze ho ripreso a scrivere vi posto un piccolo assaggio ......

    IL PASSATO RITORNA

    Autore : dolcetilly
    Rating : giallo

    I PERSONAGGI NON SONO MIEI MA APPARTENGONO A RAIFICTION E SCRIVO NON PER LUCRO MA PER PIACERE MIO E DI CHI LEGGE

    PROLOGO
    E’ innegabile anche se facciamo il possibile , anche se cerchiamo di dimenticarlo , di riporlo nei meandri della nostra memoria …. Il passato è sempre con noi, non ci abbandona …. E quando meno ce lo aspettiamo ritorna a turbare la nostra vita a
    mettere in gioco i nostri affetti .


    a presto Tilly
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo inizio Tilly -
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri g, come ogni giorno, guardavo la Squadra 8, ultima e pessima stagione....e mui sono persa qualcosa: ma Ferro che si è dichiarato gay, non è stato l'appassionato amante della Veneziani? E bisex? Certo che la serie alla fine decadde non poco...e non per le scelte sessuali ma per l'impianto generale! Fortuna che si può sempre ricominciare dalla 1^ puntata....
     
    .
  11. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 28/1/2014, 06:25) 
    Ieri g, come ogni giorno, guardavo la Squadra 8, ultima e pessima stagione....e mui sono persa qualcosa: ma Ferro che si è dichiarato gay, non è stato l'appassionato amante della Veneziani? E bisex? Certo che la serie alla fine decadde non poco...e non per le scelte sessuali ma per l'impianto generale! Fortuna che si può sempre ricominciare dalla 1^ puntata....

    Io ancora sono arrivata all'undicesimo episodio.......e non ricordo Ferro gay, ma ricordo che c'era stato qualcosa con Nicoletta.

    Hai ragione l'ottava serie rispetto alle altre perde in qualità.....
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo rivederli tutti non ricordo bene la cosa
     
    .
56 replies since 3/12/2009, 15:16   738 views
  Share  
.