HANNO LA FACCIA COME IL K....

balle in liberta....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 27/2/2011, 22:33) 
    Ancora una volta la sinistra ha travisato le mie parole".

    dovete darmi merito che io l'ho sempre detto.. cioè.. che quando parla Silvio non capite un emerita minkia :wub: :lol:
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 28/2/2011, 09:32) 
    CITAZIONE (laura^ @ 27/2/2011, 22:33) 
    Ancora una volta la sinistra ha travisato le mie parole".

    dovete darmi merito che io l'ho sempre detto.. cioè.. che quando parla Silvio non capite un emerita minkia :wub: :lol:

    Hai ragione siamo un vero e proprio branco di imbranati che non capisce nulla - poverello lui è ben chiaro nel suo dire - siamo noi i cattivi che fraintendono il suo dire - -_-
     
    .
  3. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    «Ho le prove, Ruby non era minorenne»

    Berlusconi ai deputati: registrata due anni dopo la nascita, sarò assolto con formula piena

    ROMA - «Abbiamo le prove che non era minorenne!». Berlusconi ormai parla di Ruby con molte persone. Lo fa con toni confidenziali, in appuntamenti privati. Lo fa in pubblico, come ieri pomeriggio alla Camera, con i suoi deputati, per sfogarsi o per scherzare, certamente per ribadire che la ragazza «ha detto di non avere mai avuto rapporti sessuali con me e dunque non si capisce proprio dove stia il reato».

    Ma nella mole di confidenze, argomentazioni e commenti del presidente del Consiglio negli ultimi giorni è emersa anche una novità: secondo il premier esisterebbero le prove che la ragazza soprannominata Ruby Rubacuori, che secondo i magistrati ha avuto con lui almeno un rapporto sessuale a pagamento mentre era minorenne, era invece all'epoca dei fatti più che maggiorenne. «È stata registrata all'anagrafe due anni dopo essere nata», rivela in queste ore Berlusconi. Se così fosse e se fosse dimostrabile ovviamente la novità sarebbe di rilievo e avrebbe conseguenze sul processo. Il capo del governo mentre la racconta la aggiunge a tutti gli altri motivi per cui ritiene che in ogni caso verrà «assolto con formula piena», sempre che a sentenza si arrivi. La prova verrebbe opposta ai magistrati soltanto dopo l'inizio del processo e sarebbe insomma il fatto che taglia la testa al toro: «Sostiene il premier che lui non ha mai fatto sesso con la ragazza, sosterrà la difesa che in ogni caso non si trattava di una prostituta, ma se veramente fosse dimostrabile che Ruby ha conosciuto Berlusconi quand'era maggiorenne non ci sarebbe nemmeno bisogno di dover dimostrare le prime due cose, il processo finirebbe in quel momento», argomenta nel Pdl chi le confidenze di Berlusconi ha ricevuto.

    Sembra che alla prova di cui parla in privato il Cavaliere si sia arrivati anche con un sopralluogo nel paese di origine della ragazza, che le indagini difensive si siano spinte sino ad un verifica nel luogo di nascita, in Marocco, un Paese dove storicamente non esiste un tradizione di denuncia delle nascite efficiente, o quantomeno puntuale, come in Occidente.

    Se la novità costituisce veramente uno degli assi nella manica della difesa del Cavaliere lo vedremo nelle prossime settimane, intanto la strategia difensiva continua a passare per un ventaglio di misure che coinvolgono in primo luogo il conflitto di attribuzione fra toghe e Parlamento.
    Anche qualcuno nel Pd ieri si è spinto a condividere la tesi del Pdl, ovvero che la richiesta di sollevare un conflitto debba essere votata quanto prima dall'Aula di Montecitorio e questo vuol dire che verosimilmente, nel giro di poche settimane, lo scontro sulla competenza con i magistrati di Milano potrebbe trasferirsi di fronte ai giudici della Corte costituzionale.

    «In un Paese civile un processo così durerebbe mezz'ora mentre lo portano per le lunghe trasformandolo in un processo mediatico. Io nella mia vita non ho mai fatto male a nessuno e non c'è una sola persona che può dimostrare il contrario», ha detto ieri il Cavaliere parlando con i suoi deputati, durante le votazioni sul federalismo.
    «Trovo assurdo questo processo - ha proseguito - perché mi si accusa di un qualcosa che non esiste. La concussione è un'accusa che non sta in piedi, perché il diretto interessato ha smentito di avere subito pressioni di qualsiasi tipo. Così come Ruby ha smentito di aver avuto rapporti sessuali con me. Si tratta di una cosa assurda, semplicemente assurda».
    Marco Galluzzo
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
    http://www.corriere.it/politica/11_marzo_0...b38d5ef64.shtml

    PS: ANCHE IO SONO STATO REGISTRATO 20 ANNI PRIMA CHE NASCESSI, E QUINDI HO VENTANNI DI MENO, 36





     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ''Gheddafi è un leader di grande saggezza''. (11/06/09)



    image

    Uploaded with ImageShack.us


    ma il 24/02/2011 Papi si e' accorto che "Gheddafi e' un pazzo" -_-

    CITAZIONE (leon27 @ 3/3/2011, 19:00) 
    «Ho le prove, Ruby non era minorenne»

    aspettiamo anche le prove che e' la nipote perduta di Mubarak :rolleyes:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minzolini senza vergogna: "Ferrario reintegrata? Colleghe a lutto".




    Tiziana Ferrario, uno dei volti televisivi forse più popolari e apprezzati dagli italiani, è stata finalmente e giustamente reintegrata alla conduzione del TG1, con la possibilità di ricoprire mansioni di inviata per i grandi eventi. Il Tribunale di Roma ha respinto il reclamo che la Rai a guida berlusconiana aveva spudoratamente opposto per evitare che la giornalista tornasse a fare il suo mestiere.

    Che ciò avvenga proprio il giorno dell'9 marzo, giornata (e non festa) della donna, è una curiosa e singolare coincidenza. La stessa Ferrario parla di "dolorosa solitudine, e umiliazione come donna". Questo caso è emblematico delle difficoltà che le donne incontrano nel fare carriera e nel poter lavorare nel nostro Paese esprimendo la propria personalità liberamente, quindi senza piegarsi ai diktat del potente di turno, che è sempre e comunque un uomo. Ricordiamo il caso della Busi, che era stata costretta di fatto a lasciare, disgustata dalle "notizie" che le toccava leggere (purtroppo il suo programma, di grande qualità, su Rai 3 è stato cancellato dopo le prime puntate).

    Minzolini però la pensa diversamente: "La Ferrario dice di essere in festa ma sicuramente saranno in lutto le giovani potenziali conduttrici cui lei stessa ha impedito di avere una carriera restando incollata a quella poltrona per 28 anni". Il punto è che la Ferrario ha meritato quel posto e lo ha dimostrato negli anni, quindi non sta levando il posto proprio a nessuno/a.

    Si può dire la stessa cosa di Minzolini, l'ex re del gossip, che è stato messo lì perché in tutta evidenza per censurare le notizie scomode, sostituendole con altre "leggere" (per usare un eufemismo) e riverire il padrone, col risultato di affossare gli ascolti del TG 1 (superato guardacaso stabilmente da quello della televisione ammiraglia Mediaset)?

    Diciamo che è un vero "campione" di spudoratezza!!! :sick:
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E perchè Scodinzolino non lascia il SUO posto a giovani giornalisti?
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted




    Il video di RickyMcFate dal titolo "Berlusconi - Un Legittimo Dubbio" mostra un'altra delle bugia collossale con il quale prende in giro gli Italiani. Questo video mostra chiaramente che le dichiarazioni di Berlusconi sono false, in parole povere le solite bugie. questa è la dichiarazione ufficiale: "La nota è diffusa dalla presidenza del Consiglio. «L'intervento, durato quattro ore, e si è reso necessario per ripristinare l'anatomia e la funzionalità masticatoria gravemente compromesse in occasione dell'attentato del 13 dicembre 2009»". Poi io non sono un dentista ma è possibile che l'infiammazione duri per più di un anno dall'aggressione? per tutto questo tempo non è stato possibile operarlo? Il video si commenta da solo è dimostra la grande bufala, tale video non lo vedremo certamente a striscia o in altre trasmissioni italiane.
     
    .
  8. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipico del personaggio...solo che dimentica che non c'è più solo la "tradizione orale" per ricordare gli eventi.... quindi tutto è VERIFICABILE!
     
    .
  9. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Santanchè, il master è un falso"
    Alla Bocconi non ne sanno niente


    :clapping.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :cheers.gif: :clapping.gif:


    http://www.repubblica.it/politica/2011/03/...1/?ref=HREC1-11
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo Scandalo PD - PDL




    Grazie Politici! Grazie ancora per l'ennesima porc.. ata nei nostri confronti!
    Sono riusciti ad inserire nel Decreto Milleproroghe l'ennesima fregatura:

    "Con un emendamento approvato in Commissione e presentato da un senatore del PDL e uno del PD, i partiti si sono condonati anche le sanzioni per i manifesti abusivi comminate a partire dal marzo 2010. Fonte: radicali.it

    Un condono bipartisan: a fronte di una multa 100 milioni di euro per lo scandalo "Manifesti Abusivi" in occasione delle ultime elezioni regionali, hanno deciso di pagare una multa di soli 1000 euro.


    Siamo arrivatio al ridicolo: I politici fanno le leggi, le infrangono e poi non pagano! Assurdo!!
    Leggendo leggendo sai quante ne trovi di fregature ..... DA PARTE LORO...


    (da oknotizie)
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Bocconiana

    La notizia è piccola ma saporita. Il sottosegretario Daniela Garnero, in arte Santanchè, si sarebbe inventata un master alla Bocconi per impreziosire il suo curriculum sul sito del governo. Interpellata dal settimanale «Oggi», la celebre università milanese non ha trovato tracce della signora nella propria banca dati. La Santanchè ci è rimasta male: sostiene di essersi masterizzata per un anno. Se in tutto quel tempo alla Bocconi non si sono accorti di lei, dipenderà dalla sua ben nota riservatezza. Prima che la situazione degeneri e «Il Giornale» accusi il rettore della Bocconi di aver preso 4 in aritmetica all’esame di quinta elementare, vorrei spezzare una lancia, o almeno un’unghia, a favore dell’accusata.

    Ammettiamo che abbia un po’ esagerato, dilatando a master uno dei tanti seminari che le università organizzano nei fine settimana. Ma non vi sfuggirà l’assoluta gratuità del gesto. L’opposizione invoca le sue dimissioni, ricordando quelle del ministro tedesco che aveva copiato la tesi di laurea. Ma gli elettori tedeschi danno importanza alla preparazione culturale di un politico e quindi non accettano di essere ingannati sui suoi titoli di studio. Invece agli amici della Santanchè non interessa che lei abbia o non abbia calpestato col suo tacco 12 i pavimenti della Bocconi. Ciò che la rende ammirevole ai loro occhi è che non ha mai smesso di calpestare quelli del Billionaire. Ecco: se avesse davvero voluto guadagnare dei punti presso i fan, la Santanchè non avrebbe messo sul curriculum i suoi master veri o fasulli, ma la lista dettagliata delle sue vacanze.

    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubr...one=56&sezione=
     
    .
  12. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted



    Proprio faccia da K.. -_-

     
    .
  13. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco perche alcuni video ne vedo metà

    e coperto da una quadrato bianco
    ma solo con google crome
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ennesima figura di m..........
     
    .
  15. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
357 replies since 9/12/2009, 13:56   2785 views
  Share  
.