HANNO LA FACCIA COME IL K....

balle in liberta....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Renzi è quanto di peggio potesse capitarci! :giljotiini.gif: :gun_bandana.gif: :giljotiini.gif: :gun_bandana.gif:
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando l'importanza dell'evento sportivo - ci sta anche che Renzi sia andato a vedere l'incontro - penso che chiunque lo avrebbe fatto -

    Scandalo Volkswagen, si dimette l'a.d. Board sorveglianza: ora nuovo inizio



    Il ceo della casa automobilistica tedesca lascia dopo lo scandalo dei test sui motori diesel e dei dati falsati per superare le rigide norme americane. Winterkorn: "Nessun mio comportamento errato"

    STOP ALLA VENDITA? ITALIA CI PENSA

    (tgcom)

    Anche i perfettissimi tedeschi fanno scorrettezze - :lol:
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 23/9/2015, 20:09) 

    Scandalo Volkswagen, si dimette l'a.d. Board sorveglianza: ora nuovo inizio


    L'a.d. della Volkswagen, Martin Winterkorn, si è dimesso dopo lo scandalo dei test sui motori diesel e dei dati falsati per superare le rigide norme americane sull'inquinamento ambientale.
    L'ex amministratore delegato Winterkorn potrebbe ricevere 28,6 milioni di pensione e altri 33 per l'uscita.
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio siamo in Germania dubito che gli diano tutti quei soldi soprattutto se viene fuori che lui era a conoscenza dell'imbroglio solo in Italia fai casini e danni e ti pagano pure
     
    .
  5. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 24/9/2015, 15:11) 
    Micio siamo in Germania dubito che gli diano tutti quei soldi

    Siete in Germania? :o:
    Pensavo che eravate a Genova.... :lol:
    Comunque anche a Genova non scherzano quando si tratta di dare i soldi... :rofl.gif:
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che in tutta Italia quando si tratta di soldi non scherzano mai
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gesti osceni in Senato, le sanzioni: Barani e D’Anna sospesi per 5 giorni



    Cinque giorni di sospensione dalle sedute per i senatori Vincenzo D'Anna e Lucio Barani: sono le sanzioni decise dal Consiglio di presidenza del Senato per i gravi fatti di venerdì scorso nell'Aula del Senato. Grasso: "Episodi che hanno offeso persone e senatori minando la credibilità delle istituzioni".

    (tgcom)


    Io mi domando e dico ma com'è possibile che debbano verificarsi simili cose - con persone che "dovrebbero" rappresentarci - una riga di buffoni incivili e maleducati -
     
    .
  8. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che è una vergogna...è dir poco!
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che quel gesto lì non l'ha fatto un giovane deputato ho fatto una persona anziana cioè sono quelle persone che dovrebbero insegnare l'educazione e dare il buon esempio è invece sono i più maleducati i più caciaroni e chiassosi
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è la misura della gente che siede in parlamento
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente vengono selezionati in base al casellario giudiziario i peggiori vengono fatti candidare
     
    .
  12. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava!
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando si vedono certe cose ti passa proprio la voglia di essere onesto e corretto
     
    .
357 replies since 9/12/2009, 13:56   2785 views
  Share  
.