Grande Fratello....:

il fenomeno mediatico Mauro Marin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul primo punto:

    non credo di vivere in un mondo parallelo o popolato da falsi...credo di avere, in linea generale, amicizie che hanno un certo tipo di gusti che non includono il GF. Ma, come ben vedi, sono sempre in grado di fare eccezioni...

    sul secondo punto:

    si, ora credo di avere compreso la questione; è tanto semplice quanto antica: è il singolo contro il sistema che pretende di uniformarlo alle sue regole oppure di estrometterlo. La vittoria del singolo è dunque la vittoria di tutti.

    Thanks...curiosità soddisfatta.
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 17/2/2010, 16:13)
    sul primo punto:

    non credo di vivere in un mondo parallelo o popolato da falsi...credo di avere, in linea generale, amicizie che hanno un certo tipo di gusti che non includono il GF. Ma, come ben vedi, sono sempre in grado di fare eccezioni...

    sul secondo punto:

    si, ora credo di avere compreso la questione; è tanto semplice quanto antica: è il singolo contro il sistema che pretende di uniformarlo alle sue regole oppure di estrometterlo. La vittoria del singolo è dunque la vittoria di tutti.

    Thanks...curiosità soddisfatta.

    Primo punto:
    vero nel tuo caso, ma anch'io non trovo mai qualcuno che dice di vedere il GF: però ogni lunedì fa più di sette milioni :) ;)

    Secondo punto: direi che hai colto bene il punto ^_^

    prego :hug.gif:
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    è successo.. è successa la cosa più incredibile :o:

    Il FanClub di Mauro Marin ha superato quello di Silvio Berlusconi 205.037 contro 204.292 fans :clap.gif: :clap.gif:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    A sto punto potrebbe candidarsi alle elezioni -_-
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, bravo! Tutto quello che va meglio del berlusca...è musica.....
     
    .
  6. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted





    e tutta una farsa
    http://www.amanteaonline.it/amantea/html/G...mma-793657.html
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè anche il "fenomeno" Mauro Marin sarebbe pilotato dalla regia?? che delusione per i suoi 200.000 e passa fans!!!

    Edited by dango - 18/2/2010, 20:48
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 18/2/2010, 20:21)
    Cioè anche il "fenomeno" Mauro Marin sarebbe pilotato dalla regia?? che delusione per i suoi 200.000 e passa fans!!!

    Ma no.. è tutto il contrario ^_^ Il video postato da Mimmo è uno delle ultime prove che i più di 200mila (209.000 a stamani) portano a prova di quel che dicono. Cioè che è tutto combinato, che i fili sono tirati dal GF e che i concorrenti sono sempre sempre stati delle Marionette nelle sue mani, ma che quest'anno per la prima volta in 10 anni tra questi fili si è inserita una pallina impazzita che ha scombussolato i piani impostati fin dall'inizio, Mauro Marin.

    Infatti, la Coatta Veronica, in quel video dice ad alcuni suoi compagni che le è stato detto da persone che non sono concorrenti (cioè il GF in confessionale o la vocina stridula, fulvio, per dirla con Mauro) che il destino di quello lì (Mauro) lo state facendo voi (cioè gli altri concorrenti) ed è la prima volta.. a questo punto punto si sente una voce voce femminile (la vocina stridula) che dice "Veronica"... la coatta si blocca e dice "Sorry" e dopo una pausa ricomincia parlando d'altro.

    In pratica allora.. in confessionale hanno detto a Veronica che sono loro (cioè gli alti concorrenti) che in pratica isolando Mauro, hanno fatto si che fosse amato dal pubblico fuori all'inverosimile e che per la prima volta in 10 anni (come dicevo io) loro (cioè il GF) non possono fare niente perchè l'unica cosa che non possono taroccare è il televoto.

    Come finirà? Beh la logica dice che vincerà Mauro perchè al televoto è imbattibile coi suoi 200mila fans.. a meno che gli altri non riescono con le loro continue provocazioni in queste ultime 3 settimane a farlo abbandonare o fargli dire una bestemmia o picchiare qualcuno (motivi di squalifica).

    Ma come disse Mauro stamattina a Giorgio parlando a proposito di chi di loro potrebbe vincere... qui è come al casinò, alla fine vince sempre il banco cioè alla fine potranno anche rassegnarsi a far vincere qualcun altro da chi avevano programmato, ma, grazie ai soldi del televoti dei 200mila (pecunia non olet) vinceranno sempre loro, cioè la endemol -_-

     
    .
  9. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 19/2/2010, 06:54)
    , ma, grazie ai soldi del televoti dei 200mila (pecunia non olet) vinceranno sempre loro, cioè la endemol -_-

    potrebbero EVITARE di votare questi 209mila fans..... -_-
     
    .
  10. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/2/2010, 09:12)
    CITAZIONE (ErTigre @ 19/2/2010, 06:54)
    , ma, grazie ai soldi del televoti dei 200mila (pecunia non olet) vinceranno sempre loro, cioè la endemol -_-

    potrebbero EVITARE di votare questi 209mila fans..... -_-

    si.. almeno io confesso che sono un fans non votante.. :unsure: ma in media.. dei fans di un determinato concorrente a votare non sono più del 10%.. che per Mauro equivalgono a 20.000.. un numero enorme rispetto alla media degli altri.. il 10% di poche migliaia :rolleyes:
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non capisco una cosa visto che lui è primo in classifica a rigor di regolamento non dovrebbe essere nominato e invece per la seconda settimana di seguito e in nomination come mai ???

    (lo so perchè una mia amica lo segue e mi racconta)

    Edited by dango - 19/2/2010, 13:55
     
    .
  12. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 19/2/2010, 12:57)
    Comunque non capisco una cosa visto che lui è primo in classifica a rigor di regolamento non dovrebbe essere nominato e invece per la seconda settimana di seguito e in nomination come mai ???

    (lo so perchè una mia amica lo segue e mi racconta)

    infatti nei primi 3 mesi (più o meno) lui, pur non essendo ben visto dagli altri concorrenti, ha evitato le nomination perchè si è votato anche per il preferito e Mauro è risultato sempre in testa, quindi immune; da qualche settimana per il preferito non si vota più e Maurino, naturalmente, è sempre in nomination ;)

    e poi... in pratica.. non esiste regolamento e fanno ciò che kakkio pare a loro ;)
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi finchè lui è il preferito dal pubblico - chi va in nomination con lui ha la certezza di essere buttato fuori - questo atteggiamento è veramente stupido da parte dei concorrenti perchè votando qualcun'altro - almento hanno un 50% di probabilità di restare -

    Sò proprio idioti !!!
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 19/2/2010, 16:25)
    Quindi finchè lui è il preferito dal pubblico - chi va in nomination con lui ha la certezza di essere buttato fuori - questo atteggiamento è veramente stupido da parte dei concorrenti perchè votando qualcun'altro - almento hanno un 50% di probabilità di restare -
    Sò proprio idioti !!!

    Mah.. ormai ormai mancano solo 2 settimane alla finale.. se lo portano in finale, dato che li si vota ognuno per se, non hanno nessuna speranza, invece nominandolo, dato che alle nomination si vota per chi si viole che esca, possono coalizzarsi e votargli contro, avendo perciò più possibilità!
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maurone oggi supera indenne 2 nomination Mandando a casa prima la Coatta Veronica e poi l'inutile palermitana Carmen.

    Anche se piuttosto provato da 120 giorni di clausura e in compagnia di 4 inutili idioti (perche' uno finalmente s'è fatto furbo)
    prosegue ad ambi passi verso la semifinale di lunedì, dove vi sarà una nomination a 4.

    Tutti per Maurone ;)
     
    .
297 replies since 11/2/2010, 10:29   2746 views
  Share  
.