RIS ROMA

Delitti imperfetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incantesimo81
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi garba....
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho recuperato la prima puntata: mi manca un po' DiGhiero (zero Venturi, anzi gli preferisco la nuova capa bionda), ma Troiano aka Ghiro compensa bene.
    E' al momento il miglior motivo per guardarsi questa serie perchè, oltre ad essere bravo nel caratterizzare il suo personaggio, il suo Ghiro è anche simpatico, divertente e con un certo senso dell'umorismo.

    Il bel tenebroso che gli fa "da rivale" nella Squadra mi piace un po' meno e la bella biondina non sta alla pari della Airoldi (simpatica anche lei nel ruolo di spalla di Troiano che a volte ricopre).

    Invece mi piace lo stile del comandante dei carabinieri fratello della capa bionda e naturalmente è sempre un piacere rivedere il Wert (Massimo Wertmuller-il generale) all'opera.
     
    .
  3. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacevole questa nuova serie.....La capa bionda faceva la dottoressa nella fiction "Medicina generale"
    E' bello rivedere Massimo Wertmuller della vecchia Squadra!!!
     
    .
  4. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ancora non so che dire oltre al piacere di rivedere i vecchi personaggi, in questa nuova serie ho come l'impresione che manchi qualcosa ce non mi so spiegare.
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo ancora recuperare anche questi
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akenatona @ 24/3/2010, 16:06)
    Sinceramente ancora non so che dire oltre al piacere di rivedere i vecchi personaggi, in questa nuova serie ho come l'impresione che manchi qualcosa ce non mi so spiegare.

    quoto


    Sono contenta di rivedere Wermuller :wub:
     
    .
  7. Lara Croft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! :)
    Ho visto la prima puntata, ma devo dire che non mi è piaciuta.
    Se, nonostante il fatto che la serie ambientata in quel di 'Parma', cioè l'intera fiction, è una scopiazzatura malfatta del tf americano CSI, l'ho apprezzata, poichè vi erano attori come L. Flaherty (non mi ricordo se si scrive così), Dighero e la Mondello, che sono riusciti a rendere godibile il tutto, grazie allo spessore dei personaggi; devo dire che in questa nuova serie, l'unico passabile è Ghirelli, il resto sono il nulla assoluto, a cominciare dalla capa bionda, per poi finire al fratello della stessa (Carabiniere della territoriale), che può fare solo il mafioso! Nella parte del 'buono' non è credibile.
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fratello della capa bionda nel ruolo del mafioso me lo ricordo in "Squadra Antimafia - Palermo oggi" ed effettivamente il ruolo gli calzava meglio di quello che ha in Ris, ma l'attore mi piace abbastanza anche qui.

    Quoto su Ghiro (il meglio della fiction) e su Dighiero che mi manca, ma non su Venturi-Flaherty di cui proprio non sento la mancanza..:P
     
    .
  9. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 26/3/2010, 00:04)
    Quoto su Ghiro (il meglio della fiction) e su Dighiero che mi manca,

    Sinceramente sono d'accordo con il fatto che Ghiro sia il migliore, ma ho come l'impressione che manchi qualcosa, alcuni personaggi sono troppo saputi e altri sembrano "tonti" non vedono cose che vedrebbe un bambino.
    Spero che i prossimi episodi abbiano più spessore.
     
    .
  10. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me la serie sta piacendo.

    Per chi la segue faccio presente che, come da scritta in sovraimpressione durante la seconda puntata, la terza andrà in onda domenica sera.
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Meg, sempre precisa e puntuale!!! :)
     
    .
  12. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 26/3/2010, 21:16)

    Per chi la segue faccio presente che, come da scritta in sovraimpressione durante la seconda puntata, la terza andrà in onda domenica sera.


    Credo di dover smentire questa affermazione perchè, nonostante sia apparsa in sovraimpressione più volte che la successiva puntata sarebbe andata in onda questa sera, questa cosa non è riportata da nessuna parte. Sia il televideo della rai che quello di mediaset riportano altro. Stessa cosa per il sito internet di mediaset.
    Per cui non capisco perchè abbiano fatto passare quella scritta.

    Comunque, meglio dare un'occhiata verso le 21.30. Non si sa mai!
     
    .
  13. incantesimo81
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti fanno una gran confusione ieri c'era altro...
     
    .
  14. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo ancora abituarmi ai nuovi personaggi.....per fortuna c'è Ghiro :wub:

    Che simpatico il tenente Dossena <_<


    Una cosa che non mi piace è l'indagine che deve durare per l'intera serie.............
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che ho già perso il filo...:D infatti nemmanco mi ricordo il tema dell'ultima puntata (nella speranza di averla registrata...perchè se l'ho vista...è un buco nero :P)
     
    .
104 replies since 12/3/2010, 15:06   1143 views
  Share  
.