RIS ROMA

Delitti imperfetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ok....la prossima volta parte il tassametro... :P
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che cosa ??? :o: :o: :o:

    Il tassametro ??? :huh: :huh: :huh:

    e tu mi faresti questo ??? :( :( :(

    a me sta crudeltà ??? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi...e pure tariffa notturna se mi fai lavorare di sera... :P
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageimageimage
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' partito il primo episodio della nuova serie - simpatico il nuovo poliziotto - in linea generale un prodotto dignitoso - niente di eccezionale - come al solito non mancano le castronerie - vedi nelle ultime scene - quando Ghiro e Flavia si accordono dei sigilli rotti non chiamano i rinforzi -

    L'eresia grande è stata quella di far morire Flavia - per me la serie perde parecchio - poi per il resto è tutto abbastanza scontato la solita linea gialla che questa volta nasce con i rapinatori mascherati - e qualche piccolo delitto risolto di puntata in puntata - nulla di nuovo - niente di eccezionale - non so nemmeno se continuerò a seguirla
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho gettato uno sguardo alla seconda puntata - non mi convince - non mi attira nemmeno un pò mi spiace perchè Basile fa parte del cast - ma in tutta franchezza mi rifiuto di guardare sto abomimio - non era nulla di eccezionale già in passato - ma ora è qualcosa di inguardabile -
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto le prime due puntate........


    Il nuovo arrivato mi piace, peccato per la morte di Flavia, il suo personaggio mi piaceva molto....a questo punto rimane solo Ghiro.......Il Capitano donna (in questo momento non ricordo il nome) non mi piace.........trovo tutto molto forzato e il nuovo filo conduttore non mi intriga per niente..........

    E' diventato come Distretto di Polizia..........


    Anche con i suoi difetti ma preferivo il Capitano Venturi!!!!!!!!
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francamente non mi attira più infatti mi astengo dal guardarlo - un prodotto pessimo - con pessimi personaggi -
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che lo segue ???
     
    .
  10. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 19/4/2011, 18:53) 
    C'è qualcuno che lo segue ???

    Io! Secondo me si guarda! Non è al livello delle altre serie, ma si guarda!! E poi c'è Ghiro che tiene un po' su il livello!! :D
     
    .
  11. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 19/4/2011, 19:18) 
    CITAZIONE (patna @ 19/4/2011, 18:53) 
    C'è qualcuno che lo segue ???

    Io! Secondo me si guarda! Non è al livello delle altre serie, ma si guarda!! E poi c'è Ghiro che tiene un po' su il livello!! :D

    Quoto
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che stasera non c'è nulla di interessante in televisione ci darò un'occhiata - grazias
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato - mi sono addormentata - :sleepysmileyanim.gif: :sleepysmileyanim.gif: :sleepysmileyanim.gif:
     
    .
  14. akenatona
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace anche se preferivo le serie precedenti, c'era più adrenalina, in compenso c'è Ghiro che dal quel tocco che mi continua a far restare e seguire la serie!
     
    .
  15. Cettinina
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akenatona @ 21/4/2011, 09:09) 
    A me piace anche se preferivo le serie precedenti, c'era più adrenalina, in compenso c'è Ghiro che dal quel tocco che mi continua a far restare e seguire la serie!

    quoto


    Meno male che c'è Ghiro!


    image
     
    .
104 replies since 12/3/2010, 15:06   1143 views
  Share  
.