il primo bacio

ve lo ricordate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio - non fare il filone - -_-
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ...ma adesso stai recuperando alla grande a quanto leggo!!! ;) :D

    Cmq a quel che vedo la leggenda del "romantico primo bacio" è per l'appunto una vera e propria leggenda...

    E gli altri? Niente primo bacio oasiani? Siete passati direttamente al secondo???
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 19/3/2010, 20:24)
    E gli altri? Niente primo bacio oasiani?

    Ma che tipo di bacio?
    Consapevole o inconsapevole?
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo in assoluto.
     
    .
  5. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 19/3/2010, 23:13)
    Il primo in assoluto.

    Non me lo ricordo...
    forse la mamma o la levatrice... -_-
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 19/3/2010, 23:25)
    CITAZIONE (dango @ 19/3/2010, 23:13)
    Il primo in assoluto.

    Non me lo ricordo...
    forse la mamma o la levatrice... -_-

    Micioooooooooo..... :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

    Istruzioni per il primo bacio: s'intende il primo bacio dato ad adolescente di sesso opposto (ma non necessariamente) a seguito di cotta giovanile e, nel tuo caso, a seguito di intendimenti lascivi.... :P :D
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio primo bacio? Grandetta...sedici anni... in uno stabilimento balneare (Il "Sea Garden"...per permettere a Benu di localizzarlo) A dir la verità non troppo entusiasmante, dato più per curiosità che per amore...!
    Ricordo molto bene, invece, il primo bacio con il mio compagno, imprevisto ma atteso... da film!
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ma ero molto, ma molto più grande.... :rolleyes:
     
    .
  8. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 19/3/2010, 20:24)
    E gli altri? Niente primo bacio oasiani? Siete passati direttamente al secondo???

    Ma no, ma no... -_-

    Il primo bacio, dunque..... -_-

    Avevo 15 anni. Lui 18, ed era brutto come la fame :fear2.gif: ma io ero innamoratissima, poco importava, allora come adesso, il fatto che non se potesse guardà -_-
    Era agosto, io ero in villeggiatura nel ridente paesello cilentano dove abbiamo una casa, lui era nativo di li, ma studiava a Napoli, nella mia scuola, così lo avevo conosciuto, poi in estate tornava all'avita magione campagnola. -_-
    Mi invitò ad andare con lui ad una festa.....
    Che emozione!!!! :woot:
    Se ripenso al look di quella sera, studiato per giorni e giorni, mi si accappona la pelle!!!! :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
    Ma non ve lo dirò mai come mi ero vestita!! -_- <_<

    Eravamo timidissimi, imbarazzatissimi, e pure bruttissimi :D , uno spettacolo da vedere!!! :D :D :D
    Entriamo alla festa, facciamo un giretto, due chiacchiere, poi ci sediamo su due seggioline.....diciamo che non aspettavamo altro......e li.....
    :o: :o: :o: :o: ....... :sad2.gif: :sad2.gif: :sad2.gif: ............ :huh: :huh: :huh:
    -_- -_- ........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ........ :blink: :blink: :blink: ........... :woot: :woot: :woot: :woot: !!!!!!!

    Che dire, il primo impatto non fu un gran chè.....La prima cosa che pensai fu: "oddìo, che è sta roba..." :D :D :D , poi a forza di sperimentare ho iniziato ad apprezzare.... :P :P :P
    Ma insomma non lo ricordo come una cosa romantica....ricordo solo un mortale imbarazzo :D
    E poi non era un grande amore, finì di li a poco -_-

    CITAZIONE (dango @ 18/3/2010, 22:52)
    CITAZIONE (*rosanna* @ 18/3/2010, 20:49)
    Il mio primo bacio l'ho dato a quindici o sedici anni. Avevo un biondino che mi faceva la corte e così ho accettato di andare al cinema e lì mi ha baciata. Quando sono arrivata a casa, mi sarò sciacquata la bocca per mezz'ora! Non sono più uscita con lui!

    Insomma il biondino proprio non andava... o magari baciava male!!! :P :D

    O non si lavava i denti! -_-
     
    .
  9. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benu...che tu sia stata bruttissima...non lo crederò mai!
     
    .
  10. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze qui si conferma il fatto che il famoso primo bacio in realtà non è quasi mai "sto granche'"...però è bello averlo tra i ricordi , quelli un po' dolci, un po' ironici, un po' buffi....
     
    .
  11. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 20/3/2010, 10:18)
    Ragazze qui si conferma il fatto che il famoso primo bacio in realtà non è quasi mai "sto granche'"...però è bello averlo tra i ricordi , quelli un po' dolci, un po' ironici, un po' buffi....

    Direi più che altro che il primo primo in assoluto è una prova tecnica -_-
    Bisogna capire la dinamica.... -_-
    Poi si può spaziare..... :rolleyes: :D

    Però, è vero, è bello da ricordare con tenerezza....insieme al primo bacio si ricorda l'ingenuità, l'imbarazzo, l'emozione.....quelle erano cose uniche ed irripetibili. :)

    CITAZIONE (marina.1 @ 20/3/2010, 09:59)
    Benu...che tu sia stata bruttissima...non lo crederò mai!

    Credimi -_-
    Ero la ragazzina più timida del mondo, diventavo viola con pochissimo :blush.gif: non avevo ancora scoperto ne il brosching ne la piastra per i capelli.....sembravo "Napo orso capo" versione ciano.....credimi -_-
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 20/3/2010, 10:18)
    Ragazze qui si conferma il fatto che il famoso primo bacio in realtà non è quasi mai "sto granche'"...però è bello averlo tra i ricordi , quelli un po' dolci, un po' ironici, un po' buffi....

    Dani per me è stato un momento veramente emozionante - romantico - poi quando abbiamo visto mio padre ................. :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat, ci credo...ma alla fine mi sa che il ricordo più vivido che hai dell'evento è "il timor paterno"... ;) :D
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè si vedi - mi ha veramente "rovinato" un momento magico -_-

    Scusa ma tu come ti sentiresti se vieni a sapere che al tuo ragazzo per la strizza è venuto un'attacco di caghetta ??? E' il crollo di un mito !!! :(
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si....quando si dice il sesso forte... :P :rolleyes:
     
    .
111 replies since 18/3/2010, 14:57   1068 views
  Share  
.