Un week end a LOCRONANVeloce tuffo nella Bretagna del 1400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow!!!!!!!!!!!! e' bellissimo :)

    la gallette se non la vuole Lara la prendo io :rolleyes:
     
    .
  2. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marina hai trovto un pezzo di paradso in terra è completo di tutto li posso fare lo shopping che adoro e mangiare quelle leccornie che mi piacciono tanto, inoltre penso che le sanze delle locande siano in tema con il villaggio e quindi molto romantiche con la pioggia e un bel camminetto acceso....Spero di poterci andare prsto per il momento mi posso muovere solo in Italia, ma lo segno nell'agenda dei sogni!
     
    .
  3. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che posto meraviglioso.....da sognare ad occhi aperti :wub:
     
    .
  4. astridsarre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Vorrei cortesemente sapere qul'è il modo più agevole ed economico per raggiungere Locronan da Milano.
    Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi qualche indicazione.
    A presto!
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, c'è l'areo da Milano a Quimper, con uno scalo, oppure il treno sino a Parigi e poi, come ho fatto io con l'auto il giro della Bretagna, o il treno Parigi Quimper ( i tgv francesi sono veloci e comodi).
    In ogni caso vista la distanza è consigliabile organizzare un giro della regione che veramente merita.
    Se sei interessata fammi sapere di quanto tempo disponi e sarò lieta di dirti tutto quello che so.
     
    .
  6. astridsarre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite per la risposta. Credo che mi convenga l'aereo fino Quimper... Il giro della Bretagna l'ho già fatto qualche anno fa: quest'anno vorrei fare tappa solo a Locronan e fermarmi un po' là.
    A presto!
     
    .
20 replies since 30/3/2010, 07:42   938 views
  Share  
.