PDL, Silvio e gli altri..

alleanze e strategie..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    No quando mai - è così limpido innocente e candido come un giglio -
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ...magico...non dimenticarlo!!
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/3/2014, 10:12) 
    Ma se l'adotta allora farebbe incesto.. non vorrai condannarlo anche per quello :sad2.gif: :P

    Va bene che è un grande attore ma..
    poi magari si pensa di essere meglio di Woody Allen!!! :lol: :lol:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 30/3/2014, 15:45) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 29/3/2014, 10:12) 
    Ma se l'adotta allora farebbe incesto.. non vorrai condannarlo anche per quello :sad2.gif: :P

    Va bene che è un grande attore ma..
    poi magari si pensa di essere meglio di Woody Allen!!! :lol: :lol:

    Bè come età ci siamo - magari anche Allen ha un microchip ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berlusconi: "Finché ci sarò, le primarie in Forza Italia sono inutili"



    Il leader di Fi ha poi attaccato la Rai: "La tv pubblica fa fiction che pubblicizzano la mafia"

    "Finché ci sarò io non c'è bisogno di fare le primarie, quando Silvio Berlusconi non sarà più in campo allora mi sembra che sia assolutamente naturale e necessario farle". Lo ha detto il leader di Forza Italia, parlando della guida presente e futura del partito. Berlusconi ha poi aggiunto: "La tv pubblica fa fiction che pubblicizzano la mafia, noi facciamo fiction per promuovere l'Italia, io sono il primo imprenditore culturale d'Italia".

    "Subita pressione per votare il testo base" - Forza Italia aveva "dichiarato inaccettabile il testo base sulla riforma del Senato, ma non voleva interrompere la collaborazione per non essere indicata come la responsabile della rottura di una maggioranza al governo. Lo ha sottolineato Berlusconi: "Noi avevamo dichiarato inaccettabile il testo base ma c'è stata una pressione forte su di noi per votarlo. Noi per non cadere nella possibilità che si dicesse che interrompevamo la collaborazione su questo punto, abbiamo votato il testo base ma anche l'odg di Calderoli". "Ho detto che ove si verificassero delle situazioni catastrofiche noi agiremmo da opposizione responsabile. Quando invece eravamo noi al governo, la sinistra praticò la politica del tanto peggio tanto meglio arrivando a provocare un referendum nel 2005 che io ho definito sciagurato contro le nostre riforme", ha spiegato. "Ieri in Senato è stato avviato il percorso delle riforme che avevamo proposto noi nel 2005", ha poi ribadito,

    "Combatterò i cliché secondo cui la sinistra è culturalmente superiore" - "Verrò preso al Teatro Dal Verme a parlare della sinistra", ha ribadito Berlusconi, presentando i componenti del dipartimento cultura di cui fa parte anche Edoardo Sylos Labini, marito di Luna Berlusconi, nipote del leader di FI. "Sentivo la mancanza di un dipartimento della cultura, questa mattina Edoardo Sylos Labini ha rilasciato una mezza intervista sul giornale in cui ha ricordato un luogo comune odioso per noi liberali in base al quale un artista vero deve per forza essere di sinistra e questa è anche colpa della destra liberale che non ha saputo controbattere ad una strategia così ben attuata", ha aggiunto.

    Berlusconi parafrasa la poesia Il Cinque Maggio -"Ei fu siccome ignobile, dopo il feral sondaggio... Mi avevano dato al 17%, falso!". Nel corso della conferenza stampa sul nuovo dipartimento Cultura di FI, presso la sede di FI, Silvio Berlusconi si interrompe per un attimo e comincia a recitare "il suo" Cinque Maggio, mutuandolo sull'attualità della campagna elettorale. "Ei fu siccome ignobile, dopo il feral sondaggio, freme s'indigna ed esplode in un fatal messaggio: dichiara affranto e triste, ormai la destra non esiste, se non ci metto mano per continuar l'impegno e non essere affranto devo cambiar contegno oppure è solo pianto", è la poesia che l'ex premier recita, suscitando l'applauso e le risate della platea. ridicolo e patetico - paragonarsi a Napoleone :sick: :sick: :sick:

    (tgcom)

    Non capisco bene ma sto tipo non è stato bandito dalla scena politica ??? Allora perchè continua a fare propaganda ??? Perchè lo si vede da tutte le parti come il prezzemolo ???
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvio Berlusconi è ancora Cavaliere



    Dopo la condanna definitiva si è autosospeso dalla Federazione, ma sul sito del Quirinale il suo nome compare ancora nell'elenco

    Silvio Berlusconi nonostante la condanna definitiva per il processo Mediaset non ha perso il titolo di Cavaliere del lavoro. La revoca infatti può darla solo il presidente della Repubblica attraverso un preciso iter che però non è mai partito. Il Capo dello Stato dovrebbe dichiararlo indegno su richiesta del ministro dello Sviluppo Economico.

    Stando a un'inchiesta di Report, riportata sul Corriere dell Sera, l'ex ministro Flavio Zanonato "stava aspettando che la Corte di Cassazione confermasse i due anni di interdizione stabiliti ad ottobre dalla Corte di Appello di Milano". Ma anche dopo la decisione dell'interdizione dai pubblici uffici non si mosse nulla.

    Il suo successore allo Sviluppo economico, Federica Guidi, ha detto che "è ben presente il dovere di provvedere per la definizione della revoca dell'onorificenza conferita a Berlusconi" e si è impegnata ad essere parte attiva per definire la procedura nei tempi tecnici necessari".

    Forse a trarre in inganno è stato il fatto che, dopo la condanna, il diretto interessato si sia autosospeso dalla Federazione dei Cavalieri del lavoro. Ma il suo nome è inserito ancora nell'elenco presente sul sito del Quirinale.

    (tgcom)

    La solita vergogna all'Italiana - :sick:
     
    .
455 replies since 14/4/2010, 09:27   3900 views
  Share  
.