LEGA NORD

per l' indipendenza della PADANIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 13/6/2013, 21:57) 
    Io mi domando e dico ma è mai possibile che ci debbano essere persone così squisitamente ignoranti - maleducate e stupide al governo ? P

    Ma che governo!!
    La Dolores Valandro, è consigliera di quartiere a Padova

    Al governo... :D
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Persone come la Valandro sono inqualificabili! Quelle parole fanno rabbrividire, dette da una donna mi suscitano orrore...
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 13/6/2013, 22:28) 
    CITAZIONE (patna @ 13/6/2013, 21:57) 
    Io mi domando e dico ma è mai possibile che ci debbano essere persone così squisitamente ignoranti - maleducate e stupide al governo ? P

    Ma che governo!!
    La Dolores Valandro, è consigliera di quartiere a Padova

    Al governo... :D

    Ma la Pattonzola si è fatta ingannare dal titolo dello stesso articolo che LEI stessa ha postato:
    CITAZIONE (patna @ 13/6/2013, 21:57) 
    La titolare del dicastero per l'Integrazione: "Chiunque deve sentirsi offeso, non solo io"

    ma la "La titolare del dicastero per l'Integrazione" era lo stesso governo :ops.gif: cioè la Pat ancora una volta non cià capito un kaiser nemmeno degli articoli che lei posta :rofl.gif:

    PS: anch'io concordo con Marina, che ha detto che "persone come la Valandro sono inqualificabili! Quelle parole fanno rabbrividire, dette da una donna mi suscitano orrore.." ...di mio dico.. che facevano orrore anche se le avesse dette un uomo :sick:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mariuzzo non infierire - capisci a me - mi ha mandato fuori dai gangheri il fatto che una donna si sia sentita in dovere di fare un'affermazione così grave -

    Anche se devo dire che avrebbe fatto orrore anche se dette da un'uomo -
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La candidata di colore nella roccaforte leghista: "Il nero snellisce la politica"



    La giovane Barbara Ababio corre per la carica di sindaco a Porcia, Pordenone. La sua decisione ha scatenato proteste e insulti sui social network

    Barbara Ababio ha 23 anni, è nata a Palermo da genitori ghanesi ed è candidata sindaco per Sel nel comune di Porcia, roccaforte leghista in provincia di Pordenone. La sua scelta ha sollevato un polverone e sui social network sono piovuti insulti alla candidata di colore. Lei fa spallucce e continua la campagna elettorale. "Il nero snellisce i costi della politica per i cittadini" è il suo motto, riferendosi a precariato e lavoro non regolarizzato.

    Le critiche - La Ababio è cattolica protestante, è italiana a tutti gli effetti e vive nel pordenonese da quando aveva nove anni. La decisione di candidarsi come primo cittadino non è piaciuta a molti cittadini e ai rappresentanti politici locali, che hanno approfittato del colore della pelle per rivolgerle insulti sul web e non solo. Offese anche pesanti, corredate da immagini di gommoni e oranghi. Porcia è un comune di circa 15mila abitanti dove la Lega Nord è fortemente radicata, ma anche dal Partito Democratico è arrivato uno stop verso la sua candidatura. Dopo l'annuncio, dato nel luglio 2013, di voler scendere in campo per le amministrative, il Pd locale l'ha esclusa dalle primarie.

    "Fuori i neri" - Barbara Ababio ha comunque deciso di tirare dritto e di proporsi per Sinistra, Ecologia e Libertà, in una lista composta da altre persone di origine straniera. La sua campagna elettorale è improntata sull'ironia e proprio sul fatto di essere nera. Lo slogan "Fuori i neri" è sulla bocca di tutti. "Quando ero piccola, mi chiamavano la negretta. Qualcuno lo faceva in modo offensivo, per altri era solo un nomignolo. Ma in fondo ero una bambina. Ora che sono cresciuta e soprattutto adesso che ho deciso di candidarmi, ho scoperto che in questa terra il razzismo è sottile: non puoi oltrepassare una certa linea. Commessa sì, sindaco no. E allora si ripete il refrain: visto che sei nera, non puoi avere una casa in affitto, visto che sei nera, non sei italiana, visto che sei nera, non puoi rappresentarci, visto che sei nera non hai diritto. Forse il fatto che io sia donna è la caratteristica che pesa meno”, dice la Ababio.

    (tgcom)

    I "signori" leghisti non si smentiscono mai - razzisti e ignoranti fino al midollo -_-
     
    .
154 replies since 14/4/2010, 22:56   1332 views
  Share  
.