MIGNOTTOCRAZIA : tra Gossip e Politica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 7/8/2010, 09:11)
    e poi mica e' colpa mia se il CentroDestra, del FamilyDay ^_^ , pullula di divorziati -_-

    riferimenti personali :dev.gif: ? :hug.gif:
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 8/8/2010, 16:45)
    CITAZIONE (laura^ @ 7/8/2010, 09:11)
    e poi mica e' colpa mia se il CentroDestra, del FamilyDay ^_^ , pullula di divorziati -_-

    riferimenti personali :dev.gif: ? :hug.gif:

    :cry:
    avevo rimosso.....
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 8/8/2010, 22:11)
    CITAZIONE (ErTigre @ 8/8/2010, 16:45)
    riferimenti personali :dev.gif: ? :hug.gif:

    :cry:
    avevo rimosso.....

    Un periodo da dimenticare ??? :dev.gif: :dev.gif: :dev.gif:
     
    .
  5. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted



    Salta l'accordo per la separazione
    tra Veronica e il premier

    Nuovi contrasti sugli aspetti patrimoniali e sull'usufrutto della residenza di Macherio


    MILANO — Tutto sbagliato, tutto da rifare. L'accordo che in primavera pareva aver aperto la via della separazione consensuale tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario non ha retto alla prova dei fatti. E sebbene non sia chiaro quali siano i fatti nuovi occorsi dal mese di maggio — quando gli avvocati trovarono la difficile quadra davanti al giudice civile Gloria Salvetti — sarebbe stata la stessa Lario a rigettare l'accordo che vedeva le sue aspettative ridimensionarsi da 43 a 7 milioni lordi l'anno, un assegno da 300 mila euro al mese circa, e l'attribuzione in usufrutto a vita di Villa Belvedere, la residenza di Macherio dove la seconda moglie del Cavaliere è vissuta con i suoi tre figli, Barbara Eleonora e Luigi.

    In quella casa Veronica vive da vent'anni, dal 1990, l'anno del matrimonio celebrato a Milano dal sindaco Paolo Pillitteri con Bettino Craxi testimone. Le conseguenze della mossa, certamente concertata con l'avvocato Maria Cristina Morelli, risultano piuttosto pesanti. Il giudice avrebbe tolto alla Lario l'usufrutto della villa di Macherio e anche l'importo dell'assegno di mantenimento sarebbe stato rivisto. Contro la decisione ci sarebbe stato l'immediato ricorso della stessa Lario che avrebbe così marcato il fatto di considerare difficilmente (ri)apribile la strada della consensuale, la separazione nella quale il giudice si limita a ratificare degli accordi raggiunti tra le parti. La parola fine al secondo matrimonio del premier (assistito dallo studio di Nicolò Ghedini e in particolare da Ippolita Ghedini, sorella del suo avvocato di fiducia) richiederà dunque la via giudiziale, tempi lunghi e ulteriori tensioni. Alla separazione con addebito la Lario ha puntato sin dall'inizio, in coerenza con le pubbliche accuse rivolte al Cavaliere. Definendosi, insieme ai suoi figli, «vittima» di una situazione non più sostenibile, la moglie del premier aveva denunciato il «ciarpame politico» delle candidate-veline e lo scandalo Noemi. Lo scontro davanti al giudice porterebbe, tra le altre cose, all'utilizzo delle memorie che entrambi i coniugi hanno già prodotto: documenti che rischiano di scatenare nuove bufere e nei quali sono contenute le reciproche accuse di tradimento. Potrebbe poi apparire curioso per una famiglia, come quella Berlusconi, in possesso di un patrimonio immobiliare sconfinato, ma Macherio gioca un ruolo tutt'altro che secondario nella vicenda. Si narra di una battuta al vetriolo pronunciata dallo stesso Berlusconi in consiglio dei ministri all'indomani dell'accordo per la separazione consensuale e dopo aver ceduto le chiavi di Villa Belvedere: «Le scorie nucleari? Le metterei a Macherio».

    In carico a lui, che è rimasto comunque il proprietario della residenza di Veronica, sarebbero
    rimaste le spese di gestione della villa da 78 milioni di euro, il mantenimento ha comportato negli ultimi dieci anni un esborso di 20,4 milioni (700 mila euro solo di arredi) per la controllante, la Dolcedrago in capo per il 99,5% al premier e il restante ai figli del primo matrimonio, Marina e Piersilvio. Tutt'altro che risolta sembra essere anche la questione dell'inserimento dei tre figli della Lario nell'impero Fininvest (del quale hanno intestato il 7,5% circa ciascuno). Di recente, in un'intervista a «Oggi» Berlusconi ha assicurato di essere «un padre giusto ed equanime».

    Paola Pica - Corriere della sera
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le sue vicende personali...personali sono...quello che colpisce , ovviamente, sono le cifre in ballo. Il fatto di pensare che qualcuno possa recepire (anzi rifiutare) un assegno da 300.000 euro al mese...cioè, rispetto alla geneerazione dei mille euro al mese, 300 volte tanto.

    Quando si dice un altro mondo...
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le feste di Ruby e il Bunga Bunga

    http://www.corriere.it/politica/10_ottobre...44f02aabc.shtml
     
    .
  8. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....chissa' l 'amico Mubarack come se la ride ^_^


    Il prefetto Vincenzo Indolfi, all'epoca dei fatti questore a Milano
    "Ci dissero che era parente di Mubarak"


    dalla presidenza del Consiglio chiedevano espressamente di rilasciare la «nipote di Mubarak», ovvero Rachida R., appena diciassettenne, fermata poco prima da una pattuglia in seguito a una denuncia per furto aggravato di 3000 euro.
    «Ma non è che chiedevano proprio di rilasciarla - precisa Indolfi -. Più che altro si raccomandavano, visto che era minorenne, di fare quel che dovevamo fare ma di gestire la cosa nel modo più corretto possibile. Così il mio capo di gabinetto ha chiamato la centrale operativa per informarsi». Ma cosa diceva esattamente questa telefonata della presidenza del Consiglio? «Una cosa tipo: è vero che avete fermato questa persona? Allora fate gli accertamenti e poi vedete cosa fare...». Così? «Così». Ma dicevano proprio che era la «nipote di Mubarak»? Indolfi tentenna un attimo e poi conferma: «Sì, se non sbaglio dicevano che era una sua parente. Sì, mi sembra “la nipote”».

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...59945girata.asp
    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 28/10/2010, 23:29) 
    Le feste di Ruby e il Bunga Bunga

    ieri a pranzo mia zia ha commentato il fatto della minorenne marocchina... "un sano cumu futtiri a berlusconi, ni nventano una o iurnu.. ma chi ci pari ca simu scimuniti.." :D (non sanno come fottere berluscuni, ne inventano una al giorno.. ma che gli pare che siamo scemi)..

    questo solo per dire che questo è l'atteggiamento dell'elettore medio del pdl... continuate così.. come ho sempre detto, fate solo il nostro gioco :woot: :winner_third_h4h.gif:
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/10/2010, 10:14) 
    questo solo per dire che questo è l'atteggiamento dell'elettore medio del pdl... continuate così.. come ho sempre detto, fate solo il nostro gioco :woot: :winner_third_h4h.gif:

    MA CERTO!
    POVERO PAPI....quante menzogne su di lui... e che mal pensanti quelli che nn capivano il motivo che aveva portato la sua igenista dentale a diventare assessore.....


    I funzionari della Questura saranno interrogati. I riscontri sulle feste ad Arcore
    Berlusconi chiamò la polizia
    e la minorenne fu lasciata libera
    Il ruolo della ex igienista dentale Minetti. E spunta un nuovo «reclutatore»


    http://www.corriere.it/politica/10_ottobre...44f02aabc.shtml

     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 29/10/2010, 12:44) 
    ..Il ruolo della ex igienista dentale Minetti. E spunta un nuovo «reclutatore»

    e vai... continua... tutto fa brodo... :lol:
     
    .
  12. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/10/2010, 15:04) 
    e vai... continua...

    Certo....caro :rolleyes:

    che Berlusconi sia un puttaniere si sa'... che si porti ragazze e ragazzine nelle sue dimore si sa', si sa' anche che nel giro nn manca mai l'amico Emilio e i suoi cataloghi a disposizione di Papy ...nulla di nuovo :sick: :sick: :sick: la chicca e' che c'e' stata una telefonata alla questura,per chiedere la liberazione della minorenne per il furto e questo dovrebbe far rivoltare qualsiasi Paese civile.
    E in Italia? no! Perche' lui rappresenta il partito dell amore :huh: :sick: e perche' secondo me molti uomini vorrebbero davvero essere al suo posto, lo invidiano, lo stimano.... :cry:
    la minorenne e' stata additata come parente di mubarak ...balla colossale .... ma anche fosse stato? niente arresto?
    Come dicevano Bechis e Sallusti riferiti ad altre vicende piu' che di politica bisogna porre la questione sull'etica,
    E' etico che la presidenza del Consiglio faccia pressioni sulla polizia per far liberare una delle tante "amiche" del Cavaliere?
    Per me e' uno schifo -_-



    www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=124650

    «Sono orgoglioso del mio stile di vita.
    Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Io sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso», ha sottolineato il premier. «Sono un ospite unico, direi irripetibile, gioioso e pieno di vita: amo la vita e le donne. Sono una persona giocosa. Il bunga bunga è una vecchia storiella bellissima di tanti anni fa che voi sapete bene e che mi ha fatto ridere molto. Anche stavolta mi fa ridere molto», ha aggiunto.
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 29/10/2010, 15:56) 
    la chicca e' che c'e' stata una telefonata alla questura,per chiedere la liberazione della minorenne per il furto e questo dovrebbe far rivoltare qualsiasi Paese civile.

    Dall'articolo di La Stampa da te linkato sopra:
    «Ma non è che chiedevano proprio di rilasciarla - precisa Indolfi -. Più che altro si raccomandavano, visto che era minorenne, di fare quel che dovevamo fare ma di gestire la cosa nel modo più corretto possibile. Così il mio capo di gabinetto ha chiamato la centrale operativa per informarsi»...
    E voi l’avete liberata subito? «Non subito. Abbiamo rispettato tutti i crismi delle regole e della procedura, anzi è rimasta qui anche più del dovuto...». E perché? «Ma perché dovevamo fare tutti gli accertamenti del caso, no? E poi abbiamo chiamato un pm della Procura minorile e la ragazza sarà uscita che erano le 4,30 o le 5 del mattino.

    Tutto in regola». :P
     
    .
  14. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/10/2010, 20:36) 
    Tutto in regola». :P

    Vedremo... tanto la tizia che e' andata a recuperarla e' indagata per favoreggiamento della prostituzione -_-
    Ah...la tizia e' assessore alla regione lombardia del PDL amicissima di Papy :rolleyes:





    che ridere :sick: :sick: :sick:
     
    .
  15. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/10/2010, 10:14) 
    questo solo per dire che questo è l'atteggiamento dell'elettore medio del pdl...

    Praticamente sostieni che è tutta una montatura per far guadagnare consensi al premier... :rolleyes:
     
    .
277 replies since 28/4/2010, 13:48   3115 views
  Share  
.