MIGNOTTOCRAZIA : tra Gossip e Politica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 10/10/2011, 06:44) 
    Una volta si intitolavano le piazze a Garibaldi... a ciascuno il suo!
    Povera Italia!

    Che pena...... -_-
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 10/10/2011, 06:44) 
    Una volta si intitolavano le piazze a Garibaldi... a ciascuno il suo!
    Povera Italia!

    A chi :rolleyes: ? all'assassino dei 2 mondi? :huh: :o:
    Solo per dire che, volendo, tutte le cose si possono leggere da 2 punti vista opposti e differenti ;)
     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto si possa essere, da meridionali, un po' critici con Garibaldi...non credo si possa fare un confronto...
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 12/10/2011, 06:39) 
    Per quanto si possa essere, da meridionali, un po' critici con Garibaldi...

    veramente, quelli che negli ultimi tempi hanno spesso espresso critiche su l'eroe dei mondi.. sono stati i leghisti ^_^
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mario lo sai che i leghisti - perdono sempre ottime occasioni per tacere -

    Bisogna comunque riconoscere che tu - come maschietto - dovresti sentirti onorato perchè hanno dato ad un bordello il nome del nostro premier - è anche questo un vanto ed un merito non ti pare ??? :lol:
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    GABRIELLA GIAMMANCO (14mila euro al mese) - Giornalista del Tg4. Nipote del boss mafioso Michelangelo Alfano (condannato). Imposta da Berlusconi nelle liste elettorali siciliane. In tre anni ha firmato solo 11 interrogazioni parlamentari, tutte riguardante animali (circhi, cavalli dei Palii). Fidanzata di Augusto Minzolini. :sick:

    GIOVANNA DEL GIUDICE - Meteorina del Tg4, cubista al Billionaire di Briatore, nominata dal presidente della Provincia di Napoli Cesaro, assessore alle Pari Opportunità. Da luglio 2010 ha firmato in tutto otto delibere. Si è occupata del progetto Tifare Humanum Est e ha promosso un concorso Mai più violenza sulle donne. Ha due impiegati della Provincia e tre collaboratrici alle sue dipendenze. :angry:

    EMANUELA ROMANO - Fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Il padre Cesare minacciò di darsi fuoco sotto Palazzo Grazioli. In sei mesi nessun atto di rilievo. Berlusconi la vuole prima deputato e poi europarlamentare. La candidatura però naufraga. Indagata dai Pm di Napoli per falso in atto pubblico: quando si è candidata al Corecom era ancora assessore alle Politiche Sociali di Castellamare di Stabia: si era dimenticata di segnalare che le cariche sono incompatibili. :ops.gif:

    MARIA ROSARIA ROSSI - Organizzatrice di feste al Castello di Tor Crescenza affittato a Berlusconi. Deputata da tre anni ha firmato solo una proposta di legge. Presente sempre quando bisognava votare. -_-

    BARBARA MATERA - Letteronza di Mai Dire Gol, valletta di Mengacci, annunciatrice Rai, europarlamentare a Strasburgo. :wallbash.gif:

    VIRNA BELLO - Conosciuta come “La Braciulona”, già fotografata sull’aereo presidenziale verso Villa Certosa (“in quell’occasione mi resi conto che il paradiso esiste pure sulla Terra… il viaggio a Villa Certosa rappresentò per me una spinta decisiva, in termini di entusiasmo e passione, per intraprendere la mia carriera politica”). Pochi mesi come assessore all’Istruzione a Torre Del Greco, poi assunta senza alcun concorso alla società Campania Navigando. :fear2.gif:

    NICOLE MINETTI (oltre 10mila euro al mese) - Ex valletta a Colorado Cafè, specializzata in igiene orale, consigliere alla Regione Lombardia, ha firmato un progetto di legge, 14 mozioni e una interrogazione. :wacko:

    FRANCESCA PASCALE - Fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Indicata come la più vera fidanzata di Berlusconi, prima valletta del programma TeleCafone, poi sale sull’aereo del presidente per Villa Certosa, quindi eletta come consigliere alla Provincia di Napoli. In aula è stata assente il 49 per cento delle volte nel 2010, presente 5 giorni nel 2011. Tre anni prima di conoscere Berlusconi aveva raccolto 83 voti alle Comunali, dopo Villa Certosa i voti sono stati quasi 7.500. :censored.gif:

    ELVIRA SAVINO - Conosciuta come “La Topolona”, parlamentare, amica di Gianpaolo Tarantini e Sabina Began, nell’emiciclo parlamentare si è vista il 33 per cento delle volte. In più di tre anni ha firmato solo quattro interrogazioni e quattro proposte di legge. Accusata di aver agevolato operazioni finanziarie sospette compiute dal riciclatore del clan Parisi. :ranting2.gif:

    LICIA RONZULLI (15mila euro al mese) - Habituè alle feste di Villa Certosa (responsabile della logistica dei viaggi delle ragazze, responsabile di chi va e chi resta e della sistemazione nelle camere). Deputata al Parlamento Europeo non ha mai scritto una relazione, presentato molte interrogazioni. Le più significative: sulla tratta dei cuccioli dall’est, sulla lotta all’abbronzatura artificiale, sull’utilizzo del cloro nelle piscine, sul culto eccessivo della magrezza, sui disturbi del sonno, sulla salvaguardia delle ostriche, sullo sterminio dei rinoceronti in Africa. :gun_bandana.gif:

    Ragazze mi sa che abbiamo sbagliato tutto nella vita - :cry:
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nilde Iotti- La Santanchè la paragona alla Minetti, centrosinistra insorge

    Per Daniela Santanchè "se Nilde Iotti non fosse stata l'amante di Palmiro Togliatti non sarebbe mai diventata presidente della Camera". E "anche Nicole Minetti non doveva diventare consigliere regionale ma le scorciatoie in politica c'erano ieri e ci sono anche oggi, forse un tempo era peggio".

    Per la presidente del Pd, Rosy Bindi, le frasi di Santanchè sono state "un miserabile tentativo di infangare la dignità e la storia di una donna esemplare, sia nei comportamenti pubblici che privati. E' semplicemente intollerabile", mentre il segretario del Pd, Pierluigi Bersani ha chiesto "alla protezione civile di intervenire per mettere un argine alla volgarità".

    Nonostante i commenti durissimi, però, nessuna ritrattazione da parte di Santanchè. "Nilde Iotti - ha ribadito l'ex sottosegretaria stavolta a Tgcom24 - era l'amante di Togliatti, un comunista, e ha fatto il presidente della Camera. Non si diventa presidente della Camera per merito ma per interessi politici. Ho detto quello che penso e sono stata punita. Ho solo voluto dire che in passato era come adesso, sia a destra che a sinistra. Rivendico la libertà di espressione e la possibilità di dire ciò che penso".

    (da TMnews)
     
    .
  8. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciascuno misura secondo il suo metro e...la sua cultura! :giljotiini.gif:
     
    .
277 replies since 28/4/2010, 13:48   3114 views
  Share  
.