MIGNOTTOCRAZIA : tra Gossip e Politica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 29/10/2010, 20:58) 
    Praticamente sostieni che è tutta una montatura per far guadagnare consensi al premier... :rolleyes:

    Potrebbe anche essere :P
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/10/2010, 21:06) 
    CITAZIONE (miciobicio @ 29/10/2010, 20:58) 
    Praticamente sostieni che è tutta una montatura per far guadagnare consensi al premier... :rolleyes:

    Potrebbe anche essere :P

    E visto che ormai la montatura tradizionale non fa più consenso, si è convertito alla montatura bunga-bunga...
    Geniale!! :lighten.gif:
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 29/10/2010, 21:11) 
    Geniale!! :lighten.gif:

    Confermo :angel1.gif:
    :biggrinthumb.gif:
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 29/10/2010, 21:15) 
    CITAZIONE (miciobicio @ 29/10/2010, 21:11) 
    Geniale!! :lighten.gif:

    Confermo :angel1.gif:
    :biggrinthumb.gif:

    Infatti..
    prima ancora di preparare la montatura, Ghedini aveva già preparato la via d'uscita..
    è già pronto il" lodo all'ano" :lol:
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 29/10/2010, 21:47) 
    Infatti..
    prima ancora di preparare la montatura, Ghedini aveva già preparato la via d'uscita..
    è già pronto il" lodo all'ano" :lol:

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 29/10/2010, 21:47) 
    è già pronto il" lodo all'ano" :lol:

    e come disse Marco Masini .. :censored.gif:
    :surfing.gif:
     
    .
  8. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 30/10/2010, 09:16) 
    CITAZIONE (miciobicio @ 29/10/2010, 21:47) 
    è già pronto il" lodo all'ano" :lol:

    e come disse Marco Masini .. :censored.gif:
    :surfing.gif:

    a :rolleyes: Papy :rolleyes:

    LA TELEFONATA DI BERLUSCONI... -
    "Dottore (il capo di gabinetto Pietro Ostuni, ndr) volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri".

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    http://www.affaritaliani.it/politica/ruby-...ata-301010.html
     
    .
  9. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato i messaggi di scambio tra me e Mario!
    Perchè NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE con una persona che piglia per il culo! E, lo faccio per lui, non voglio che il mondo veda quanto è ignorante.
    Detto ciò, medito di non entrare più nella sezione della politica. Ma forse potrei anche meditare di peggio.
     
    .
  10. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 30/10/2010, 18:30) 
    Ho cancellato i messaggi di scambio tra me e Mario!
    Perchè NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE con una persona che piglia per il culo! E, lo faccio per lui, non voglio che il mondo veda quanto è ignorante.
    Detto ciò, medito di non entrare più nella sezione della politica. Ma forse potrei anche meditare di peggio.

    Non solo non sono d'accordo.. ma (di più) penso che lo hai fatto per non lasciare prove di quello che avevi scritto :rolleyes:

    ed ora.. cancella anche questo ;)
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 30/10/2010, 18:30) 
    Ho cancellato i messaggi di scambio tra me e Mario!
    Perchè NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE con una persona che piglia per il culo! E, lo faccio per lui, non voglio che il mondo veda quanto è ignorante.
    Detto ciò, medito di non entrare più nella sezione della politica. Ma forse potrei anche meditare di peggio.

    :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:
    no dai Meg.... nn puoi lasciarmi in balia di Mario -_-
     
    .
  12. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so cosa sia successo ma non mi sembra corretto cancellare dei post. In quanto a dare dell'ignorante ad una persona la vedo grossa e poi si dice "non voglio che il mondo veda quanto sia ignorante" e non è ... questo è italiano



    secondo me ,ribadisco ,che dovete tutti fare meno politica in questo forum ed essere più rilassati
     
    .
  13. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcetilly @ 30/10/2010, 19:24) 
    Non so cosa sia successo ma non mi sembra corretto cancellare dei post. In quanto a dare dell'ignorante ad una persona la vedo grossa e poi si dice "non voglio che il mondo veda quanto sia ignorante" e non è ... questo è italiano

    secondo me ,ribadisco ,che dovete tutti fare meno politica in questo forum ed essere più rilassati


    Bennissimo, ci mancava solo quella che fa i commenti senza sapere quello di cui si sta parlando.
    A te non sembra giusto che si cancellino i commenti? Allora diventa amministratore di questo forum, perchè, fino a prova contraria, io lo sono e tu no. Quindi, le uniche persone che si possono permettere di dirmi quello che devo e non devo fare sono gli altri amministratori e non certo tu.
    Piuttosto, ti sembra giusto che invece una persona (Mario/Ertigre) si possa permettere di mettere in bocca una cosa non detta ad un'altra persona (cioè io)? Perchè è questo quello che lui ha fatto, male interpretando (volutamente) una frase che avevo scritto (riguardante ovviamente il suo amato padrone nonchè presidente del consiglio, in merito all'argomento di questi giorni). Ma la cosa grave è che ha continuato a farlo dopo che io avevo spiegato cosa invece avevo voluto dire. E la cosa ancora più grave, è che già l'aveva fatto reiteratamente un altro paio di volte nelle scorse settimane. E gli avevo già chiesto di non farlo più.
    QUINDI, SE LUI PUO' PERMETTERSI DI PRENDERE PER IL CULO E DI METTERE IN BOCCA AGLI ALTRI FRASI MAI DETTE, IO POSSO PERMETTERMI DI DIRE CHE E' UNA PERSONA IGNORANTE.
    Dopodichè, l'unico che può dire qualcosa è lui e non certo tu!

    E sì certo, sto meditando di non frequentare più una sezione in cui posta una persona CHE NON E' CAPACE ASSOLUTAMENTE DI ARGOMENTARE MA SOLO DI PIGLIARE PER IL CULO E INTERPRETARE I COMMENTI DEGLI ALTRI A SUO MODO DISTORCENDO COMPLETAMENTE QUELLO CHE VIENE DETTO.
    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

    Edited by Ireth74 - 30/10/2010, 20:41
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo per dirti che spero tu prima cancellarli.. hai salvato i post.
    Se è così rimettili e vedremo gli altri come la vedono!
    ribadisco che penso che lo hai fatto per non lasciare prove di quello che avevi scritto oltre al fatto che sei stata tu l'unica ad offendere (mente malata)..

    Ps: in quanto ai post cancellati.. è cosa che non si deve con nessuno a meno di offese pesanti o di linguaggio molto scurrile (moderatori e non moderatori), ma di questo ne parleremo in seguito con gli altri moderatori :shifty:
     
    .
  15. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 30/10/2010, 20:41) 
    solo per dirti che spero tu prima cancellarli.. hai salvato i post.
    Se è così rimettili e vedremo gli altri come la vedono!
    ribadisco che penso che lo hai fatto per non lasciare prove di quello che avevi scritto oltre al fatto che sei stata tu l'unica ad offendere (mente malata)..

    No, non li ho salvati.
    Quello che tu pensi è completamente sbagliato. Li ho cancellati perchè non mi andava di inquinare sempre i topic con i nostri battibecchi e anche perchè, come ho già detto, non volevo che vedessero quanto tu sei ignorante. Ignorante ad interpretare le frasi degli altri. E non me ne frega niente di quello che pensi, perchè a questo punto per me tu vali meno di zero.

    Poi, credo che Laura abbia letto i commenti prima che venissero cancellati.
    Quindi, io chiederei a lei se la mia frase incriminata era interpretabile solo ed esclusivamente come detto da Mario o se poteva, per lo meno, essere dubbiosa.
    Poi chiedo a tutti: fermo restando che una frase può essere interpreta male, vi sembra giusto che una persona continui a ribadire la sua versione SBAGLIATA dell'interpretazione di una frase anche quando l'altra persona spiega in tutte le maniere cosa invece aveva voluto dire? Visto che è questo quello che ha fatto Mario. Dopo che io ho spiegato cosa volevo dire quando ho detto una determinata cosa, lui ha continuato a dire che invece secondo lui avevo voluto dire tutta un'altra cosa.

    Poi sì certo, per me una persona che mi mette in bocca una cosa CHE NON HO ASSOLUTAMENTE DETTO è una MENTE MALATA. Lo ribadisco!


    Edited by Ireth74 - 30/10/2010, 22:00
     
    .
277 replies since 28/4/2010, 13:48   3115 views
  Share  
.