NTR-2- E' razzismo non volere adottare un bimbo di colore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che un'excusatio non petita alla mia "provocatio manifesta" mi sarei atteso delle risposte alla domanda posta nella parte centrale del mio intervento, quella sì assolutamente non provocatoria.

    Ma tant'è... :sick:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Soldier

    Group
    Member
    Posts
    7,802
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    tra un po' ci sarà l'obbligo per tutte le coppie senza figli, e i singles, o meglio, singoli, come preferisco dire, di adottare bambini da tutto il pianeta se diamo retta a certi benpensanti.
     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco.
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa e quale sarebbe il problema ???

     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pat, il nostro tono è stato sufficientemente...intimidatorio???? :D
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temo di si - mi sarebbe piaciuto fare una bella discussione con Raziel -
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Raziel_ @ 1/12/2012, 02:52) 
    tra un po' ci sarà l'obbligo per tutte le coppie senza figli, e i singles, o meglio, singoli, come preferisco dire, di adottare bambini da tutto il pianeta se diamo retta a certi benpensanti.

    :censored.gif:
     
    .
  8. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora questa discussione che ha quanto ho visto è stata aperta anni addietro...(2010 quando mi sono iscritto che tempi). :ops.gif:
    Allora premesso che una coppia di genitori che rifiutano un'adozione adducendo motivi razziali siano da condannare eticamente con tutte le forze possibili io ritengo potenzialmente deleterio per il futuro del bambino più che altro ogni qualsivoglia tipo di imposizione...
    Ed è il futuro del bambino da tutelare in primis su questo credo siamo tutti d'accordo...
    Poi anch'io se mi passasse per la testa l'idea di adottare un bambino e fossi assalito da dubbi di questa natura mi farei qualche domanda correlata da una profonda analisi introspettiva..
     
    .
37 replies since 29/4/2010, 22:07   1025 views
  Share  
.