Sceneggiati Rai

nostalgia per nostalgia per 3.14 :-P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo andare al recupero di queste due serie televisive - sono deliziosamente agghiaccianti - forse nel loro piccolo fanno più paura di tante scene con sague e ameniccoli vari -
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E per completare il trittico "de paura" non puù mancare..."BELFAGOR...il fantasma del Louvre"!!!!


    Belfagor ovvero Il fantasma del Louvre (Belphégor ou Le fantôme du Louvre) è uno sceneggiato tv francese del 1965, tratto dall'omonimo romanzo di Arthur Bernède
    TRAMA: Nelle sale del museo del Louvre di Parigi si aggira un fantasma: la misteriosa figura, avvolta in un mantello scuro, con un nero e lungo copricapo e il volto nascosto da una maschera, è stata vista vicino alla statua di Belfagor, antica divinità dell'inganno....
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo ricordo - con una mirabile Juliette Greco -

     
    .
  4. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo che lo vedevano i miei cugini più grandi... a me non era consentito.. :(
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ricordate tutte le serie con il tenente Sheridan ???

     
    .
  6. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siii il tenente sheridan , Ubaldo lay!!!! e chi se lo scorda!
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belfagor...siiii, e chi se lo scorda!! deve essere stata la mia prima paura-fiction, proprio di quelle che ti spaventano ma non puoi fare a meno di guardare...

    Invece non ricordavo che fosse interpretata niente meno che dalla Greco' :o:

    E mi ricordo pure il bravo Ubaldo Lai nel Tenente Sheridan..
     
    .
  8. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordando Luigi Vannucchi con un appello alla Rai: rimandare in onda Il vizio assurdo


    image



    http://www.tvblog.it/post/22159/ricordando...l-vizio-assurdo
     
    .
37 replies since 3/5/2010, 20:02   3813 views
  Share  
.