Indovina chi "era" o chi è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcetilly @ 8/5/2010, 20:38)
    :wallbash.gif: non riesco ad inserire la foto ..nemmeno con il copia incolla uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ho aggiornato la guida per postare immagini nel forum, la trovi in Tema libero, topic in evidenza. Prova a vedere se cosi' riesci :)
     
    .
  2. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted





    Attrice italiana ....
    ha lavorato sia per il cinema che per la tv

    Edited by dolcetilly - 16/5/2010, 19:37
     
    .
  3. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delia Boccardo......
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ooops...non solo non ho presente di averla mai vista, ma neppure mai sentita ...ovvero l'avro' sicuramente vista da qualche parte, ma senza notarla temo.

    Dove ha recitato?
     
    .
  5. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delia Boccardo


    Nata a Genova il 29 gennaio 1948. Attrice

    iglia di Giovanni e di Elda Barberis, trascorre infanzia e adolescenza a Nervi. Poi le esperienze all'estero: frequenta un collegio svizzero e infine, dopo una parentesi all'istituto Poggio Imperiale di Firenze, uno inglese, nel Sussex, dove resta per tre anni. Nel 1965 si trasferisce a Roma per iscriversi ai corsi di recitazione del Centro sperimentale di cinematografia, ma non completa gli studi. Nel 1967 è accanto a Raf Vallone nel dramma di Miller Uno sguardo dal ponte. Partecipa anche a diversi lavori televisivi, fra cui gli sceneggiati Come un uragano (1971) diretto da Silverio Blasi, Il terzo invitato (1977), scritto da Vittorio Barino, Il delitto Paternò (1978), per la regia di Gianluigi Calderone, L'enigma delle due sorelle (1980), diretto da Mario Foglietti, Le ali della colomba (1981), La trappola originale (1982) di Maestranzi, Il cugino americano (1986) di Giacomo Battiato.
    Nella stagione 1987-1988 è sulla scena in un'edizione di Pianola meccanica con Marcello Mastroianni. Ma né il teatro né il cinema le procurano un grande palcoscenico. Ottiene, invece, larghi consensi, sul piccolo schermo in opere come Il segreto del Sahara (1987) La bugiarda (1989), Granada addio, La piovra 5, Il ritorno di Ribot (1990), Contro ogni volontà (1992), Addio e ritorno (1996). Alla fine degli anni Novanta il successo con la fiction Incantesimo, al fianco di Paola Pitagora e di giovani attori, Alessio Boni e Valentina Chico.
    Nel 2001 è di nuovo nel cast di Incantesimo 4.

    filmografia


    aggiornata febbraio 2001


    --------------------------------------------------------------------------------

    Sito RaiUno | Indietro | Sito RaiDue
    © COPYRIGHT 1997- 2001 RAI
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah...incantesimo!!! Ecco dove l'ho vista, nei trailer della serie!!

    Grazie Tilly :)

    Cetty, tocca a te...
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    attrice britannica........

    è considerata una leggenda vivente, vincitrice di tutti i maggiori premi del mondo dello spettacolo, fra cui l'Oscar, Golden Globe, Emmy, Grammy, BAFTA, People's Choice Award, Screen Actors Guild e insignita dell'onorificenza di Dama dell'Ordine dell'Impero Britannico e del Kennedy Center Honor.
     
    .
  8. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    mary poppins july andrews?
     
    .
  9. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Ste, tocca a te.
     
    .
  10. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    e lei??
    Questa bimba è oggi una delle più invidiate e ricche signore di Hollywood..
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne hai scelta una difficilotta....ma poichè sono un gran cacciatore di tartufi in rete....l'ho beccataaa... :P

    Ma siccome non vale :D...lo metto in spoiler (vediamo chi resiste alla tentazione :D)

    SPOILER (click to view)
    Demi Moore
     
    .
  12. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheheh l'hai beccata giusta... e adesso vai tu?!
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito alla tentazione :P
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Do ancora un po' di tempo agli "onesti poco curiosi".... (ma ne abbiamo ??? ;) :D)
     
    .
  15. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    me lo sono chiesta anche io... :P ^_^
     
    .
426 replies since 8/5/2010, 18:00   2952 views
  Share  
.