I sinonimi...

..e le ripetizione che non giovano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 21/6/2010, 14:49)
    Aho', m'avedi questo. Prima mi prende il cellulare con la scusa...ecchè me lo presti un momento?, poi si sgraffigna pure l'auto..."solo un giretto, du passi e te la riporto". Poi, lo invito al mare e si intasca tutta l'argenteria...e non contento, si porta via pure il costumino leopardato. quello che m'ha regalato la mi zia.
    E adesso...si vuole fregare pure mia moglie??? Be' l'importante è che poi se la tenga...

    :lol: :lol: :lol: Bellissima, Daniii!!!! :lol: :lol: :lol:

    Il prossimo sinonimo? :)
     
    .
  2. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah carinissimaaa!!
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda poi il senso compiuto delle frasi della Pat quando e' in fase creativa....ecco...diciamo che la sua creatività è post-moderna..

    Daniè - lo sai che io mangio pane ed arte - onde per cui ..... -_-

    Ahò - piv - il sinonimo ???
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    giustoooo...il sinonimo...

    e quindi: camminare
     
    .
  5. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    passeggiando passeggiando , mi inoltravo nella roma centrale, e mentre procedevo lungo Via del babuino ho incontrato un famoso cantante che gironzolava a naso all'insù cercando l'ispirazione e che, accortosi di essere stato riconosciuto ha cominciato ad incedere pomposamente e quasi ha travolto una vecchietta che già di per se deambulava con difficoltà

    nuovo sinonimo

    Spaventare
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è mancato poco che non mi facesse venire un infarto , quel benedetto uomo...lui e la sua mania per gli scherzi!!! Pare che non si renda conto che certe trovate possono terrorizzare e non si tratta di avere o meno i nervi saldi, se ti ritrovi un fantasma che gira per casa alle 3 di notte, ti impaurisci e basta...
    Ora non so neppure se mi allarmano di più i suoi scherzi o questa sua mania di farli...so solo che ad Halloween ha fatto rabbrividire l'intero quartiere.
    Sospetto che alcuni si sentano quasi minacciati dal suo humor....

    Prossimo: mentire
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahia è complicato temo
    Il ragazzo mentì ai genitori ed uscì ingannando anche il nonno che stava sulla porta, si divertì tutta la notte poi rientrò fingendo pentimento ma era solo una simulazione , non sapeva che tutto il suo contraffare la realtà non avrebbe impedito ai suoi genitori di scoprire la verità, le bugie si sa hanno le gambe corte.

    ps... ma devono essere sempre verbi o anche sostantivi con la stessa radice? se no, calcolate pure come non valido questo mio..
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo pure che vanno bene anche i sostantivi purchè a tema, cosi' rendiamo la cosa più semplice e fluida... :)

    Ste...il prossimo?
     
    .
  9. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    STEEEEEEEEE!!!!! :biggrin2.gif:
     
    .
  10. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 29/6/2010, 07:54)
    STEEEEEEEEE!!!!! :biggrin2.gif:

    Ste è assente e ha delegato me.. -_-

    STIRARE
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio ma allora è un vizio .........................
     
    .
  12. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 29/6/2010, 23:05)
    Micio ma allora è un vizio .........................

    Siete voi che avete questo vizio... -_-

    viziose... :rolleyes:
     
    .
  13. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appendere i panni è un arte -_-
    Per risparmiare fatica dopo, al momento di passare il ferro, è buona regola tenderli per bene, lisciare con le mani il tessuto, distendere le grinze, così, una volta asciutti, eliminare le pieghe sarà un gioco da ragazzi ;)
     
    .
  14. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    uuuupsss :blush.gif: :) grazie micio !!! anvedi che meraviglia di delegati...
     
    .
  15. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 30/6/2010, 08:02)
    uuuupsss :blush.gif: :) grazie micio !!! anvedi che meraviglia di delegati...

    Ma ora ce lo vuoi dire un sinonimo, please? :)

    Noi, sempre a te stiamo aspettando.... :rolleyes:
     
    .
135 replies since 9/6/2010, 11:45   1346 views
  Share  
.